Jack l'Irlandese ha scritto:
Eh pero` altri ci mettono la mano sul fuoco al contrario, quindi alla fine e` un atteggiamento senza senso e basta.
È stupido credere che qualcuno si comporti come te.
Se io critico Mancini non lo faccio perché lo dice Galopeira ma perché lo penso, è senza senso proteggerlo oltre il dovuto perché lo attacca Galopeira secondo me.
bibiroma ha scritto: ↑dom 27 ago 2023, 0:57
È stupido credere che qualcuno si comporti come te.
Se io critico Mancini non lo faccio perché lo dice Galopeira ma perché lo penso, è senza senso proteggerlo oltre il dovuto perché lo attacca Galopeira secondo me.
Si ma la motivazione della seconda parte di questa frase e` un'assunto tuo.
Che si puo` fare anche al contrario nei tuoi confronti, su altri argomenti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
NaVaJo ha scritto: ↑dom 27 ago 2023, 0:18
Guarda... dopo sto schifo. per me se domani se dimettono tutte e due, anche se ci lasciano nella merda totale, a me sta bene.
50 e 50 de sto spettacolo
Giocatori rotti, schemi de m.... e soprattutto 1 punto in (tre) due partite.
Ma se se ne vanno pensate che arrivino improvvisamente un allenatore con la bacchetta magica e un Ds talent scout?
No, arriverà un altro allenatore di nome per fare contenti i tifosi, sticazzi se gli si dà una squadra fatta coi buoni spesa, e un dirigente scelto col bussolotto che non distingue un terzino destro da un centrocampista centrale, perché sti cazzo di americani fondamentalmente di come si fa una squadra di calcio non ne hanno la benché minima idea, e noi fessi ad aspettare tutta l'estate che prendessero pure il Boniek della situazione.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
su De Zerbi al di là di come andrebbe direi proprio di sì
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Jack l'Irlandese ha scritto:
Si ma la motivazione della seconda parte di questa frase e` un'assunto tuo.
Che si puo` fare anche al contrario nei tuoi confronti, su altri argomenti.
indiano86 ha scritto: ↑dom 27 ago 2023, 2:00
Cioe'se comprano lukaku o prendono conte i tifosi devono dispiacersi?Meglio prendere scamacca e de zerbi?
Lukaku non lo comprano, viene in prestito. per il resto: Se devono venire vecchie glorie fraciche e rotte e Trigoria deve essere il nuovo CTO, allora si che è meglio Scamacca , Frattesi. Montipò e compagnia bella.
Con Boniek come dirigente e De Zerbi come allenatore.
ps
De Zerbi visto come stanno andando le cose li da lui corca che ce viene qui, Sta na crema ...
io non voglio maghi voglio gente competente. Dobbiamo ripartire e aggiustare i conti ? So anni che buttiamo tempo e denari. A me di avere Morinho e Conte e poi fargli sti mercati qui fa pena.
Meglio Italiano e fare un mercato giusto.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Comunque bisogna dargli atto, poveraccio, che si sta facendo in mazzo enorme a portare avanti tutte ste trattative co solo una scarpa e una ciavatta. Quando finirà il mercato sarà devastato.
Sarebbe troppo chiedere le scuse a chi per settimane ha insudiciato i social insultandolo, tacciandolo di incompetenza... quante volte Nisii in radio ha detto "faceva un altro lavoro prima e si vede", quanti hanno parlato di umiliazione per la vicenda Beltran, di accattonaggio, insultando lui e la presidenza. E vabbe
Ma perche` bisogna fare sempre figli e figliastri? Gli affari sono di tutti. I meriti e i demeriti.
Anche Azmoun e Vina hanno parlato con Mourinho prima di essere presi.
Se Pinto non si inventa una formula mai vista Dybala non lo prendi neanche se Mou ci parla altre 30 volte.
Se Pinto non gratta il prestito senza obbligo per Gini e Renato oggi Lukaku ce lo sognavamo.
Se avesse preso Zapata a quanto chiedeva l'Atalanta come invocavano i suoi critici qui dentro, pure ce lo sognavamo.
Avra` fatto il suo anche su Lukaku, come lo avranno fatto Mou, Lina, Ryan e Dan.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum