[Serie A] Campionato 2023/24
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2023/24
Solo sfortuna, meritavano 7 punti alle prime due
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
- Fenomeno
- Reactions:
Oggi qualche squadra ha deciso di aspettarci, qualcuna doveva fare anche un punto in meno ma cmq non ha vinto, napoli e Milan sembrano di un altro pianeta, l Inter vedremo domani ma sono 3. L'importante è rimanere attaccati al treno Champions fino a che Lukaku non sarà in forma e cercare di gestire al meglio Dybala. Nelle partite importanti se riusciremo ad avere a disposizione entrambi potremo dire la nostra e questo potrebbe cambiare molto.
Io ho detto che siamo da ottavo posto attualmente e ce la giochiamo con Lazio e Fiorentina ma con Lukaku sali ma credo che cmq per arrivare tra le prime 4 serva che qualcuna delle renda meno di quello che deve, l indiziata di oggi sembra la Juve ma giocarsi il quarto con la Juve è come fare il gioco delle tre carte a via Sannio...
Io ho detto che siamo da ottavo posto attualmente e ce la giochiamo con Lazio e Fiorentina ma con Lukaku sali ma credo che cmq per arrivare tra le prime 4 serva che qualcuna delle renda meno di quello che deve, l indiziata di oggi sembra la Juve ma giocarsi il quarto con la Juve è come fare il gioco delle tre carte a via Sannio...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Darei un piede se questa fosse la classifica a giugno 24.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Il fatto che la Lazio sia a 0 mi fa essere contento perché dopo il Napoli temevo il loro scudetto...
Però non è che so contento e dimentico della situazione nostra eh...
Intanto se facevamo il nostro stavi già a +3 sull'Atalanta, +2 sulla viola, +2 sulla Juve e +6 sulla Lazio...
Considerando che lottiamo con loro è l'ennesima occasione persa come fare pochi punti mentre steccavano Milan e Inter lo scorso anno
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Quel var andrebbe mandato a raccogliere crisantemi nel deserto
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Vero ma tanto il nostro allenatore dirà che possiamo pensare solo alla prossima partitajsl14 ha scritto: ↑dom 27 ago 2023, 23:08 Il fatto che la Lazio sia a 0 mi fa essere contento perché dopo il Napoli temevo il loro scudetto...
Intanto se facevamo il nostro stavi già a +3 sull'Atalanta, +2 sulla viola, +2 sulla Juve e +6 sulla Lazio...
Considerando che lottiamo con loro è l'ennesima occasione persa come fare pochi punti mentre steccavano Milan e Inter lo scorso anno
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Si, si 14esimi come siamo adesso, a +1 sulla lazio retroCessa.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti io non capisco perché l'inizio di campionato è sempre trattato come se non valesse nulla. Ok, è l'inizio, le squadre devono rodarsi e quello che vuoi. Ma i punti sono punti. Non è che se li prendi all'inizio valgono meno.jsl14 ha scritto: ↑dom 27 ago 2023, 23:08 Il fatto che la Lazio sia a 0 mi fa essere contento perché dopo il Napoli temevo il loro scudetto...
BANZAI!
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Peggio di Libero… oltre la vergogna.

...però "la pirateria uccide il calcio"
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Che paraculoFreddo ha scritto: Ha detto dal quinto all'ottavo posto
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Che vergognaskotos ha scritto:Peggio di Libero… oltre la vergogna.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per me non hanno la rosa più forte. Neanche l'anno scorso, è stato bravo Spalletti a portarli oltre le loro possibilità.
Quest'anno hanno perso anche Kim. Dovessero ripetersi sarebbe una vera e propria impresa di Garcia, probabilmente superiore a quella di Spalletti.
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
-
- Leggenda
- Reactions:
Hanno i terzini che rendono di più in serie A...18-21 ha scritto: ↑dom 27 ago 2023, 23:36 Per me non hanno la rosa più forte. Neanche l'anno scorso, è stato bravo Spalletti a portarli oltre le loro possibilità.
Quest'anno hanno perso anche Kim. Dovessero ripetersi sarebbe una vera e propria impresa di Garcia, probabilmente superiore a quella di Spalletti.
Il centrocampo meglio assortito e in attacco se manca Osimehn hanno Simeone e Raspadori che sarebbero titolari da noi... Per non parlare di Kvara che gli vince le partite quasi da solo...
A questo aggiungi degli esterni che noi ci sognamo