Mercato estivo 2023
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Meglio investire su Antonio Conte subito. Gli abbiamo preso pure Lukaku.
Se non si presentano con Lukaku, qua scoppia la terza guerra mondiale
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Come dice il buon ingresso io credo che finchè non usciremo da questa prigione della difesa a 3 staremo sempre a soffrire perchè senza esterni di qualità la difesa a 3 è inutile.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Titolare
- Reactions:
Si, almeno si licenzia dopo un giorno perché non gli comprano Iturbe.Tony Brando ha scritto: ↑sab 26 ago 2023, 23:20 Meglio investire su Antonio Conte subito. Gli abbiamo preso pure Lukaku.
Io sono fiducioso, i giocatori secondo me ci sono ma si devono abituare a giocare insieme essendo arrivati da poco
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Abituiamoli con Conte
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Servirebbero pure Perisic e Hakimi.Tony Brando ha scritto: ↑sab 26 ago 2023, 23:20 Meglio investire su Antonio Conte subito. Gli abbiamo preso pure Lukaku.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Basterebbe un Cragno qualsiasi Jack.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
nei prossimi mercati voglio solo centrometristi porca miseria, siamo fermi, compassati, birilli
da anni porca miseria, da anni
da anni porca miseria, da anni
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ti diro` a me questo inizio mi ricorda quello del 2009-2010.Tony Brando ha scritto: ↑sab 26 ago 2023, 23:20 Meglio investire su Antonio Conte subito. Gli abbiamo preso pure Lukaku.
In queste 2 partite ci e` successo di tutto eppure abbiamo creato occasioni a iosa, quasi di default.
Si vede ad occhio nudo che anche facendo tanti cambi continuiamo a macinare occasioni perche` la qualita` di chi e` in panchina e`, a differenza dello scorso anno, al livello dei titolari.
Secondo me con una decisione che fa` da effetto shock puo` esserci una stagione inaspettatamente esaltante alle porte.
Non so` se questa cosa puo` essere Lukaku.
O un cambio in panchina come dici tu.
O un portiere preso all'ultimo secondo quando non te l'aspetti.
Sensazioni eh, la classifica dice stagione drammatica.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Stessa sensazione, pure io ho pensato al 2009-2010
Ma Svilar porca troia ma si può mettere?
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Ma non penso visto che è uno che ha fatto bene pure con Florenzi e Giaccherini.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Ok mi chiedo come se ne esceJack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 26 ago 2023, 23:31 Ti diro` a me questo inizio mi ricorda quello del 2009-2010.
In queste 2 partite ci e` successo di tutto eppure abbiamo creato occasioni a iosa, quasi di default.
Si vede ad occhio nudo che anche facendo tanti cambi continuiamo a macinare occasioni perche` la qualita` di chi e` in panchina e`, a differenza dello scorso anno, al livello dei titolari.
Secondo me con una decisione che fa` da effetto shock puo` esserci una stagione inaspettatamente esaltante alle porte.
Non so` se questa cosa puo` essere Lukaku.
O un cambio in panchina come dici tu.
O un portiere preso all'ultimo secondo quando non te l'aspetti.
Sensazioni eh, la classifica dice stagione drammatica.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Eh. Ma pure il Perisic che prende lui e mette da tornante era un giocatore che si era bello che smarmellato, pareva diventato troppo frou frou pure per fare il trequartista. Ha cavato belle robe pure da A. Young, uno de bassa PL.Tony Brando ha scritto: ↑sab 26 ago 2023, 23:34 Ma non penso visto che è uno che ha fatto bene pure con Florenzi e Giaccherini.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum