Mercato estivo 2023
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Più tempo passa senza Zapata che arriva più aveva ragione chi sosteneva che stanno trattando Lukaku e vogliono provare a prendere lui per poi nel caso ripiegare su Zapata
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
sei cieco?

- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Però da quello che filtra è che la trattativa non si è arenata per "colpa" della Roma ma per le resistenze di Gasperini e dell'Atalanta...
Non penso quindi che siano ritardando nella chiusura a causa di una trattativa per Lukaku
Non penso quindi che siano ritardando nella chiusura a causa di una trattativa per Lukaku
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
No to racism
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
è come tutti gli altri. trattasi di essere psicologicamente succubi o innamorate o con la sindrome da crocerossaina. non lo fanno per soldi. siamo sommersi di casi di violenza in famiglia e ancora ci chiediamo perchè non se ne vanno?Rui ha scritto: ↑mar 22 ago 2023, 9:59 Questo mi sembra un caso diverso dalla norma: lei prima di fare la denuncia ha messo foto e audio sui social, lui l'hanno arrestato praticamente subito ed era totalmente sputtanato, in ogni caso non vivevano più insieme. È stato poi rilasciato su cauzione col divieto di contattarla (ci ha provato e l'hanno riarrestato). Non si sa esattamente quando, però dopo che è stato rilasciato su cauzione di nuovo, si sono rimessi insieme di nascosto. La denuncia è stata ritirata più di un anno dopo.
Lei tra l'altro è una modella/influencer conosciuta, non una squattrinata.
Mi sembra un caso assurdo di sindrome di Stoccolma.
ne vedo quotidianamente di timpani rotti per ceffoni te dicono sempre la stessa cosa: non voleva, in realtà mi ama, ha solo perso la pazienza. io do 21 giorni e parte denuncia d'ufficio. per chi tocca una donna o un bambino o un anziano nessuna pietà
Ultima modifica di siamocosì il mar 22 ago 2023, 10:26, modificato 1 volta in totale.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Basta che non viene il Lukaku sbagliato
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per gli ululati, stessa gradazione di negro
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Preferisco Zapata che penserebbe a fare solo il calciatore mentre Lukaku farebbe pure il politico
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il politicoJean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 22 ago 2023, 10:39 Preferisco Zapata che penserebbe a fare solo il calciatore mentre Lukaku farebbe pure il politico

- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
da quello che fanno filtrare...pasmadferit ha scritto: ↑mar 22 ago 2023, 10:21 Però da quello che filtra è che la trattativa non si è arenata per "colpa" della Roma ma per le resistenze di Gasperini e dell'Atalanta...
...però "la pirateria uccide il calcio"
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho visto le magliette che vuole indossare sotto la divisa quest'anno: accise, flat tax, blocco navale ecc difficile che gli bastino i gol che farà per mostrarle, anche perchè non dimentichiamo che è l'anno del gallo e stiamo dando troppa importanza alla casella del vice belotti
Ultima modifica di antoniocs il mar 22 ago 2023, 10:46, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Il bello è che dicono che stiamo ancora continuando a trattare col Santos per portare ML a gennaio...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Leggenda
- Reactions: