È un rischio. Forse è meglio avere la gallina adesso. L'uovo tanto arriverà a gennaio.rosromanista ha scritto: ↑dom 20 ago 2023, 13:13 Io però francamente non capisco perché ormai a questo punto non aspettare l'ultima settimana di agosto per il centravanti.
Puoi trovare sia l'occasione della vita da qualche super big che condizioni migliori dello Zapata di turno.
Mercato estivo 2023
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Campione
- Reactions:
Ma quindi Zapata, Zapata persino definitivo, pure con lo stipendio aumentato.
Spero di aver capito male. E se pure avessi capito bene, credo unica o rarissima volta in vita mia, spero oggi giochi e si infortuni.
Spero di aver capito male. E se pure avessi capito bene, credo unica o rarissima volta in vita mia, spero oggi giochi e si infortuni.
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il Bayern ha una quantità di attaccanti esagerata, non gliene avanza qualcuno? 

- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Concordo speriamo sia l'ennesima sparata di maida
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
L'uovo però ha bisogno di tempo per adattarsi e prima della stagione 24/25 non vedo come possa fare la differenza sempre che non si riveli un altro gabigolJean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 20 ago 2023, 13:16 È un rischio. Forse è meglio avere la gallina adesso. L'uovo tanto arriverà a gennaio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Il motivo per cui abbiamo il problema del monte ingaggi (quello si da scudetto) è anche perché passiamo da 1.8 a 2.7 a Zapata che ha fallito l'ultima stagione
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Anch' io.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 20 ago 2023, 13:16 Firmo per un altro settimo-sesto posto e arrivare di nuovo in finale di EL e anche finale di coppa Italia
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Si io sono senza parole… ma come costruiamo una squadra sostenibile facendo ste mosse
Poi vediamo eh, magari non viene.
Timo Werner sarebbe una scommessa ma età ancora buona
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il Napoli ha preso il centrocampista Lindstrom dall'Eintracht. Adesso è la moda dei danesi.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- marseille
- Capitano
- Reactions:
Cioè l’uovo è Marcos Leonardo?Jean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 20 ago 2023, 13:16 È un rischio. Forse è meglio avere la gallina adesso. L'uovo tanto arriverà a gennaio.
Francamente mi aspettavo un campione da affiancare a ML. E invece stamo co Zapata.
Godiamoci sta stagione di Mou e Dybala va, che il futuro è nero.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il Napoli Lindstrom lo sta trattando in vista dell'uscita di Lozano che non rinnova, non l'ha già preso.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Concordo. Ci sono giocatori che con la Roma farebbero un salto di qualità della carriera (magari non Zapata che sta ad oggi in una squadra più forte) eppure pretendono sempre stipendi della madonna...ingresso20libero ha scritto: ↑dom 20 ago 2023, 13:54 Zapata dovrebbe ringraziare dio di venire a Roma
Poi vanno alla Lazio a due soldi
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perché secondo me alla lazio hai la percezione che vai comunque in una squadra de merda quindi la dimensione è quella

- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Però guardando i numeri è in fase calante... è un acquisto che non avrei fatto poi magari mi smentisce sul campoMike Foster ha scritto: Sono annate particolari.A Bergamo e' sempre andato in doppia cifra.
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo