Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da ingresso20libero »

qixand ha scritto: dom 30 lug 2023, 13:53 Perché il commento di voeller era in risposta alla mia frase sul fatto che se era così facile come leggo fare una finale di el non capisco come mai prima non ci sia riusciti
Non era facile nemmeno fare una semifinale di champions dopo aver preso a pallonate Chelsea Barcellona eliminato atletico Madrid ai gironi etc, fare una finale di EL è stato frutto di un ottimo cammino fatto dalla Roma che è riuscito anche a squadre come Glasgow Rangers Francoforte etc, non mi sembra sia un qualcosa derivante chissà da quale progetto o pianificazione che come concetti sono entrambi sopravvalutati. La Roma in EL ha fatto un gran cammino, niente era facile, fare paragoni col passato su questo non lo capisco però
Immagine
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Ma alla fine Reynolds è stato venduto oppure no?
:flag1: :sud:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

voeller9 ha scritto: dom 30 lug 2023, 11:27 Può essere ma io mi ricordo un arbitraggio scandaloso contro il Lione in casa

si ma come dico finale persa e non finale rubata lo stesso faccio per roma lione. ste cose succedono nel calcio
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Will.i.am ha scritto: dom 30 lug 2023, 13:53 Ha un S in meno
Ho controllato su transfermarkt: Al-Nassr F.C. è la squadra saudita, Al-Nasr S.C. quella degli emirati. Quindi il comunicato è scritto o riportato male...
Ultima modifica di karlem il dom 30 lug 2023, 14:34, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

CoreDeRoma ha scritto: dom 30 lug 2023, 14:03 Ma alla fine Reynolds è stato venduto oppure no?
Si
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: dom 30 lug 2023, 14:01 Non era facile nemmeno fare una semifinale di champions dopo aver preso a pallonate Chelsea Barcellona eliminato atletico Madrid ai gironi etc, fare una finale di EL è stato frutto di un ottimo cammino fatto dalla Roma che è riuscito anche a squadre come Glasgow Rangers Francoforte etc, non mi sembra sia un qualcosa derivante chissà da quale progetto o pianificazione che come concetti sono entrambi sopravvalutati. La Roma in EL ha fatto un gran cammino, niente era facile, fare paragoni col passato su questo non lo capisco però
Ripeto: il confronto non lo ho fatto io, il discorso parte da ieri quando Luke Skywalker ha parlato di un progetto ideale fatto di trading, allenatore moderno che valorizza La Rosa che oggi ti farebbe vincere a ripetizione in confronto a quello odierno fatto di vecchi a parametro zero e allenatore antico. Secondo lui prima non si era vinto solo per l’egemonia della Juve e io mi chiedo come mai non si sia conquistato almeno un trofeo minore visto che l’attuale progetto da cestinare ha rischiato di portarti il secondo trofeo in due anni.

Mi sembra una domanda lecita.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Il trading non esiste, tutti vendono ormai calciatori, il concetto di progetto ormai è un concetto sopravvalutato. La Roma se potesse vendere qualcuno a 90 milioni lo farebbe di corsa per rinforzare la rosa, come è giusto che sia
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: dom 30 lug 2023, 11:58 @il_noumeno glielo dici tu a Bove che dobbiamo considerare l'aumento percentuale dell'ingaggio?
Ma chi ha detto questo?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

faro ha scritto: dom 30 lug 2023, 12:19 io non so fare esempi concreti che poi @Jack l'Irlandese mi ribatterebbe punto su punto e quindi posso dire una strnzata ma la sensazione di avere il coltello dalla parte del manico nel rinnovo di un giocatore della Roma non la provo da tanto tempo

sicuramente ci saranno esempi (e non mancheranno di essere fatti, credo) ma non mi sembra l'evoluzione standard nella Roma

sbagliero' ...
La Roma come indirizzo generale aspetta troppo a rinnovare negli ultimi anni, forse per difficoltà finanziare, nel senso che se rinnova i giocatori che aspettano uno step a salire come era il caso di Zaniolo poi occupa spazio nel costo annuo che le serve sul mercato. Stà di fatto che aspettando tanto si avvicina di più alle scadenze e così finisce per pagare di più. Ogni contratto è una sua situazione particolare, se devo trovare un difetto diffuso da parte nostra penso sia questo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Il capolavoro dei friedkin è stato convincere che non si vende per scelta e non perché abbiamo una squadra di pipponi invendibili
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

joe ha scritto: dom 30 lug 2023, 12:36 Tanto mo' la pappardella appena se sveja chi te la leva. Ma ha perso credibilita' nel momento in cui ha usato come posto che paga bene e fico Accenture asd
Chi paga bene in Italia? McKinsey? Chiedo per un amico.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

I Friedkin non hanno convinto nessuno Cla, su certe cose possiamo arrivarci anche da soli
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

pasmadferit ha scritto: dom 30 lug 2023, 12:49 Verosimile ma non mi risulta che all' "eroe della Conference" sia stato aumentato l'ingaggio nonostante la pressione del tristemente noto entourage e gli articoli di giornale con tanto di fotomontaggio con la maglia a strisce per "spaventare" i tifosi e forzare la Roma...
Esatto.
Diglielo tu al criptarolo.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: dom 30 lug 2023, 14:27 Il trading non esiste, tutti vendono ormai calciatori, il concetto di progetto ormai è un concetto sopravvalutato. La Roma se potesse vendere qualcuno a 90 milioni lo farebbe di corsa per rinforzare la rosa, come è giusto che sia
Spiegalo a Luke non a me. Io dico che vorrei vendere per scelta soprattutto tecnica e non per obbligo o per sistema.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 30 lug 2023, 14:37 Chi paga bene in Italia? McKinsey? Chiedo per un amico.
Dove sto io pagano bene, anche in Deloitte ed Engineering che io sappia. In Acn pagano bene se diventi da Manager in su ma il tenore di vita è molto discutibile. A me offrirono ral +20k di azioni, ma feci la solita tarantella del parametro 0 in casa mia e mi andò meglio
Immagine
Rispondi