Rasmus Nissen Kristensen

Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Rasmus Nissen Kristensen

Messaggio da Mike Foster »

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 13 lug 2023, 23:21 ma di sicuro gli piace viaggiare visto che si chiama (e)rasmus
Fa schifo asd :lol: :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da simone »

Jack l'Irlandese ha scritto: Ah vabbe` se per te e` scarso perche` lo conosci a menadito, bella per te. Io non e` di quello che stavo parlando.
Anguissa era forte e si vedeva (io lo scrissi dopo averlo visto un paio di partite in premier).
Questo non mi pare per nulla dello stesso livello, come ho scritto ho visto qualche spezzone di you tube.

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Gia bollato come sega?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

È un grande atleta con qualche limite. Buon giocatore che non è esploso come sembrava potesse fare.
Sebbene non abbia una "fedina penale" molto sporca credo che in coppia con Mancini a destra rischi di uccidere qualcuno.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

qixand ha scritto:Gia bollato come sega?
No, già hai capito fischi per fiaschi.
Nulla di diverso dal solito quindi.

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

A me non piace specialmente se immaginato come esterno tuttafascia.
Spero di sbagliare e di trovare una spinta determinante sull'out di destra.
Per il nostro modulo è un ruolo fondamentale.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

bibiroma ha scritto:A me non piace specialmente se immaginato come esterno tuttafascia.
Spero di sbagliare e di trovare una spinta determinante sull'out di destra.
Per il nostro modulo è un ruolo fondamentale.
Ma sì lo speriamo tutti, dai.
E, almeno io, mi limito ai filmati di youtube.
Come detto, invece il fatto che venga da una retrocessa non vuol dire nulla per me
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

simone ha scritto: ven 14 lug 2023, 9:37 No, già hai capito fischi per fiaschi.
Nulla di diverso dal solito quindi.

Ma infatti nulla è diverso dal solito un po' per tutti, come i tuoi giudizi trancianti su basi sommarie.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Curioso di vederlo. Viste le alternative sono certo che giocherà parecchio.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

qixand ha scritto: ven 14 lug 2023, 10:10 Ma infatti nulla è diverso dal solito un po' per tutti, come i tuoi giudizi trancianti su basi sommarie.
Di solito non intervengo nelle polemiche fra utenti ma ho riletto il topic e nessuno ha scritto che è una pippa, c'è giusto una battuta di @Luke Skywalker, intervieni tu e utilizzi un classico strawmanning per polemizzare. @simone ha scritto semplicemente una sua opinione per quel poco che ha visto sul giocatore, e lo precisa anche. Se fossi pignolo, saresti da sanzionare per flame.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto: ven 14 lug 2023, 10:42 Di solito non intervengo nelle polemiche fra utenti ma ho riletto il topic e nessuno ha scritto che è una pippa, c'è giusto una battuta di @Luke Skywalker, intervieni tu e utilizzi un classico strawmanning per polemizzare. @simone ha scritto semplicemente una sua opinione per quel poco che ha visto sul giocatore, e lo precisa anche. Se fossi pignolo, saresti da sanzionare per flame.
A me sembra che ai miei commenti sei sempre un po' troppo sensibile, e onestamente non capisco come mai.
Se questa battuta è da sanzione credo che in ogni post ce ne siano 10 l'ora.

Quella di Luke invece ovviamente è una battuta. E vabbè.

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

qixand ha scritto: Ma infatti nulla è diverso dal solito un po' per tutti, come i tuoi giudizi trancianti su basi sommarie.
Ho scritto che non mi pare dello stesso livello di anguissa, non che sia una sega e ho specificato che potrei sbagliare perché l'ho visto su youtube.

Io non credo a sto punto che sia un problema di comprensione dell' italiano, è proprio che non gliela fai a non fare polemica.

robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 14 lug 2023, 10:17 Curioso di vederlo. Viste le alternative sono certo che giocherà parecchio.
Marco per celik l anno scorso dicevamo tutti esattamente le stesse parole
Io aspetto di vederlo in campo ,di vederlo per qualche partita e poi diremo se ne valeva la pena
Io quando arrivò vina ero contento avevo visto le pagine dei tifosi brasiliani della squadra dove giocava e tutti lo rimpiangevano ho pensato : un buon acquisto
E con celik lo stesso aveva vinto lo scudo in Francia era impossibile non fosse più forte dell' olandese o di zale adattato
Quindi stavolta aspetto di vederlo giocare e non in amichevole
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

oswald ha scritto: Di solito non intervengo nelle polemiche fra utenti ma ho riletto il topic e nessuno ha scritto che è una pippa, c'è giusto una battuta di [mention]Luke Skywalker[/mention], intervieni tu e utilizzi un classico strawmanning per polemizzare. [mention]simone[/mention] ha scritto semplicemente una sua opinione per quel poco che ha visto sul giocatore, e lo precisa anche. Se fossi pignolo, saresti da sanzionare per flame.
Ho replicato la stessa identica risposta, senza averti letto.
Pazzesco. Ahahah

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

simone ha scritto: ven 14 lug 2023, 10:49 Ho scritto che non mi pare dello stesso livello di anguissa, non che sia una sega e ho specificato che potrei sbagliare perché l'ho visto su youtube.

Io non credo a sto punto che sia un problema di comprensione dell' italiano, è proprio che non gliela fai a non fare polemica.

Ma guarda, io in generale non capisco la necessità di dare giudizi su un calciatore che non abbiamo visto (a meno che, come ti chiedeva Jack, tu non lo abbia visto e conosca a menadito, ma tu stesso lo hai negato).
Tanto, a meno che non prendi i Dybala, ormai abbiamo capito che non si è mai sicuri del rendimento.

Però nello stesso topic c'era già chi ironizzava sul pippon, e non capisco perchè quella ironia si possa fare e la mia sui giudizi trancianti debba essere considerata polemica.
Noto una tendenza al distruttivo ormai in questo forum, posso farlo notare?
Lo capisco su chi vedi in campo per una stagione, ognuno è libero di dare i propri giudizi, ma farlo prima che arrivi a me sembra eccessivo.

Su te ho fatto la battuta perchè ricordo anche un giudizio simile verso Llorente.

Se ti sei offeso mi dispiace e smetto di citarti, no problem.

Rispondi