Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Tony Brando »

Cane Maledetto ha scritto: ven 7 lug 2023, 23:01 Discorso corretto, poi c'è anche l'altra faccia della medaglia.
Dato che fai la Champions e quindi c'hai i soldi

Schick te lo fanno pagare 42
Bruno Peres 15
Iturbe 32
Nzonzi 30
il problema di questi giocatori è la cifra di fianco o il fatto che sono scarsi?
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

DanieleAsR ha scritto: ven 7 lug 2023, 23:03 è squalificato
giusto. lo risentiamo direttamente a settembre allora.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 7 lug 2023, 21:25 Per la porta dell'Inter si parla anche di Lloris
Lui e Handa fanno le visite direttamente dal geriatra. asd
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

skotos ha scritto: ven 7 lug 2023, 21:52 le mie erano un po' domande retoriche, però quando leggo che per Ibanez non offrono più di 20 e per Schuurs sono stati rifiutati 30...
Su Schuurs c'è il dubbio su come possa rendere ad alti livelli. Ibanez ha dimostrato che è un cesso. Non mi sorprende questa cosa
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

Handanović come prestazioni è in caduta libera da due anni, nel senso che gli errori gravi, fino a un paio di stagioni fa molto isolati, sono ormai in agguato ogni partita; un po' la stessa cosa successa a Buffon qualche anno prima.

Lloris non mi sembra così messo male, certo che per l'appunto sta entrando in una fascia d'età a rischio proprio di quel tipo di crollo nelle performance.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

MatteoAsroma90 ha scritto:Eh avoja l'inter s'è mossa..ha ceduto brozovic,skriniar e quasi onana,poi ha preso steven gerrard frattesi.Tutto questo con i soldi della champions che noi non abbiamo.Asisterismoforum
Ha perso anche Dzeko, e deve in qualche modo trattenere Lukaku
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Tony Brando ha scritto: ven 7 lug 2023, 22:30 Stampa o non stampa, noi l'anno della semifinale di Champions (Inter ha fatto finale) abbiamo venduto il portiere a 70 bombe e Strootman zoppo a 30.

Anche in questo la Champions ti dà accesso a tutto un altro giro di soldi.
Ribadirlo non ti deprime?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

skunk18 ha scritto: ven 7 lug 2023, 21:06 Uno solo tra sabitzer e De Paul e Kamada, sono ingordo.
Comunque sono usciti 3 cc: Camara Wijnaldum e Tahirovic (vabbè) 2 cc me li aspetto oltre Auoar.
Calcoliamo le tante partite coppa d'Africa/Asia.
È con i costi/ingaggi che non ci sto capendo nulla : ???
camara serviva a coprire wijnaldun infortunato
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 7 lug 2023, 21:07 Si hanno alzato l'offerta a 21 e dovrebbe bastare.

Out

Tonali = 70 (bonus inclusi)
B. Diaz = fine prestito

In

Loftus Cheek = 21.5 bonus inclusi
Pulisic = 22 bonus inclusi
Reijndeers = 21 bonus inclusi

Prendono un giocatore in piu`, quell'ingaggio ulteriore piu` o meno 'copre' la differenza nei costi dei cartellini.
e abbassano parecchio la qualità
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: ven 7 lug 2023, 23:01 Discorso corretto, poi c'è anche l'altra faccia della medaglia.
Dato che fai la Champions e quindi c'hai i soldi

Schick te lo fanno pagare 42
Bruno Peres 15
Iturbe 32
Nzonzi 30
Si te riconosco me meni...
Si nte riconosco me meni uguale...
Dimme che me voi mena'! tze
asd
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: sab 8 lug 2023, 0:03 e abbassano parecchio la qualità
Quello si vedrà, di sicuro abbassano parecchio l'amalgama, passando da Tonali-Bennacer-B. Diaz in mezzo al campo a 3 giocatori all'esordio in Serie A. Si cita spesso la rivoluzione del Napoli lo scorso anno ma cmq in mezzo al campo avevano confermato in blocco Lobotka-Anguissa-Zielinski. Han ceduto Ruiz perchè l'esplosione di Anguissa durante l'anno di prestito glielo ha permesso. Pioli dovrà fare un lavorone lì.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Tony Brando ha scritto: ven 7 lug 2023, 22:30 Stampa o non stampa, noi l'anno della semifinale di Champions (l'Inter ha fatto finale) abbiamo venduto il portiere a 70 bombe e Strootman zoppo a 30.

Anche in questo la Champions ti dà accesso a tutto un altro giro di soldi.
È talmente evidente, e devo pure leggere che partecipare alla Champions League non ci ha portato benefici.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

pare che il Fulham cerchi un centrocampista ed è forte su Musah... nel Fulham c'è un centrocampista che sembra piacesse molto alla Roma fino a pochi mesi fa, Sasa Lukic. Solo una mia riflessione, solo fino a gennaio in molti dicevano magari, e forse per quello che possiamo permetterci ora potrebbe essere una soluzione tenuta lì... come lo vedreste?
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: sab 8 lug 2023, 0:12 pare che il Fulham cerchi un centrocampista ed è forte su Musah... nel Fulham c'è un centrocampista che sembra piacesse molto alla Roma fino a pochi mesi fa, Sasa Lukic. Solo una mia riflessione, solo fino a gennaio in molti dicevano magari, e forse per quello che possiamo permetterci ora potrebbe essere una soluzione tenuta lì... come lo vedreste?
Mica male. :ok:
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Si, potrebbe andare.
Bisogna vedere se sono disposti a cederlo e a che condizioni...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi