Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da qixand »

joe ha scritto: mer 5 lug 2023, 11:46 Fa piacere vedere che ci sono ancora Romanisti Razionali, seppur versione 3.0.
Allora, finché se gioca se gioca... ma romanista razionale a me nun me lo devi dì! :evil:
► Mostra testo
:mrgreen:
Ultima modifica di qixand il mer 5 lug 2023, 12:40, modificato 1 volta in totale.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

robfel3000 ha scritto: mer 5 lug 2023, 12:16 E invece tu pensa, quelli che hai citato sono esattamente quelli che venderei nell'ipotetica rivoluzione necessaria di mechenoncapiscouncazzo
Su Mancini sono di parte, me lo terrei fino alla morte. E ormai anche Bryan.
Pellegrini non mi piaceva neanche quando faceva 11 assist o 10 gol come nell'ultimo anno di Fonseca o nello scorso.
La bontà della ciliegia maggiolina
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Per fare le rivoluzioni ce vogliono i bilanci in ordine, oppure rischi un all-in puntando a scudetto e champions e pregando la madonna che fra incassi da competizioni e potenziali sponsor svolti, perché se ti va male vai zampe all'aria.

Altrimenti sistemi al meglio delle tue possibilità la squadra, cerchi di fare un mercato razionale e cerchi di entrare in Champions e magari vincere EL, male che vai hai ridotto i costi e ci riprovi l'anno successivo senza stare con un gatto appeso ai coglioni fino al 30 giugno
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Tony Brando ha scritto: mer 5 lug 2023, 11:52 Facciamo sempre la tara ai giocatori che abbiamo visto solo in conference, una competizione che ha visto Dessers capocannoniere e Zalewski sembrare un esterno tutta fascia di prim'ordine.
E dove Abraham ha fatto 9 gol
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

supernova ha scritto: mer 5 lug 2023, 12:20 Su Mancini sono di parte, me lo terrei fino alla morte. E ormai anche Bryan.
Allora speriamo sia prossima
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

robfel3000 ha scritto: mer 5 lug 2023, 12:16 E invece tu pensa, quelli che hai citato sono esattamente quelli che venderei nell'ipotetica rivoluzione necessaria di mechenoncapiscouncazzo
Parimenti. Ma non perché siano scarsi, proprio per ribaltare una squadra che non riesce a superare i propri limiti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Non ti aggrada Mancini, Anto'? Fino all'ultimo anno di Fonseca mi aveva fatto cagare (tolto paradossalmente quel periodo in cui fece il centrocampista). Ma negli ultimi due anni (specialmente l'ultimo) mi è piaciuto tanto.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

oswald ha scritto: mer 5 lug 2023, 12:31 Parimenti. Ma non perché siano scarsi, proprio per ribaltare una squadra che non riesce a superare i propri limiti.
Ma questa è una mossa tipo cambiare 4 carte a poker, nessuno ti dice che funzionerà.
Ormai quest'anno hai Mourinho e presumo rimarrai con tutti e 4. La vedo più come una scelta da effettuarsi con un nuovo progetto tecnico.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Ero convinto fosse andato per Defrel con Monchi.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

supernova ha scritto: mer 5 lug 2023, 12:32 Non ti aggrada Mancini, Anto'? Fino all'ultimo anno di Fonseca mi aveva fatto cagare (tolto paradossalmente quel periodo in cui fece il centrocampista). Ma negli ultimi due anni (specialmente l'ultimo) mi è piaciuto tanto.
Mancini va benissimo, anche perché è uno da 4-5 gol a campionato ed è parecchio che non trova la porta. Quando gira questa ruota inizia a farne diversi

Il problema è cha hai aggiunto "E ormai anche Bryan". L'assuefazione alla mediocrità la respingerei sinceramente
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

supernova ha scritto: mer 5 lug 2023, 12:34 Ma questa è una mossa tipo cambiare 4 carte a poker, nessuno ti dice che funzionerà.
Eh mai vuoi mettere il gusto di spizzare piano piano le carte asd
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

supernova ha scritto: mer 5 lug 2023, 12:34 Ma questa è una mossa tipo cambiare 4 carte a poker, nessuno ti dice che funzionerà.
Certo, è un azzardo. Male che va arriverò settimo invece che sesto.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Tony Brando ha scritto: mer 5 lug 2023, 12:37 Ero convinto fosse andato per Defrel con Monchi.
ma infatti è così asd
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Tony Brando ha scritto: mer 5 lug 2023, 12:37 Ero convinto fosse andato per Defrel con Monchi.
Sì, ma un'operazione già apparecchiata a gennaio
Rispondi