Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da indiano86 »

Di poco fa,grazie!!Speriamo sia vero
Ranierista
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Ranierista »

Questa cosa del terzino è delicata. Perché con Spinazzola titolare part time spesse volte o sposti Zalewski a sx (e quindi hai un buco a dx) o metti El Shaarawy che però in teoria dovrebbe fare anche il vice Dybala. Quando parti con la coperta corta è sempre un problema. Vedi la Juve, dove l'ala sostituiva il terzino, il terzino faceva il centrale, ecc. ed era un cane che si mordeva la coda.
Io terrei Spinazzola e prenderei un TD affidabile. Penso si possa trovare in giro uno buono a cifre decenti. Mi basterebbe anche uno da 6, che però giochi da 6 ogni domenica.
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

Ranierista ha scritto: sab 24 giu 2023, 21:45 Questa cosa del terzino è delicata. Perché con Spinazzola titolare part time spesse volte o sposti Zalewski a sx (e quindi hai un buco a dx) o metti El Shaarawy che però in teoria dovrebbe fare anche il vice Dybala. Quando parti con la coperta corta è sempre un problema. Vedi la Juve, dove l'ala sostituiva il terzino, il terzino faceva il centrale, ecc. ed era un cane che si mordeva la coda.
Io terrei Spinazzola e prenderei un TD affidabile. Penso si possa trovare in giro uno buono a cifre decenti. Mi basterebbe anche uno da 6, che però giochi da 6 ogni domenica.
Il problema so quelle che gioca Spinazzola più di quelle che manca.
Se si riuscisse a trovare un santo che se lo accolla è libera il costo annuo si potrebbe puntare un giocatore serio nel ruolo.
:flag1:
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

indiano86 ha scritto: sab 24 giu 2023, 21:19 Speriamo almeno che questa volta,se fosse veramente una pippa,non sara'colpa di Monchi
Ancora con questa storia? Ma veramente ogni volta devi tirare fuori Monchi? Ci sono due anni di critiche a Pinto - che ovviamente spero di applaudire un giorno - da parte mia. Dovrei scontare il fatto di averlo incoraggiato all'inizio (non ricordo manco cosa ho detto, al massimo avrò sottolineato il fatto che con poco budget dovuto ai disastri di Monchi non si poteva avere il meglio in ogni ruolo)?

Non ti capisco Indià.
Me lo hai detto che ti fece impressione 'sta cosa di Monchi. Ti ho risposto garbatamente. Vediamo di non trasformare una legittima critica in una rottura di coglioni permanente.
BANZAI!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

skotos ha scritto: sab 24 giu 2023, 21:28 Più che è altro scrivono che la Roma vuole più di 5 M per Villar. ImmagineImmagineImmagine
Vorrei vederlo che rifiuta 5 bombe per Villar infatti. asd
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

faro ha scritto: sab 24 giu 2023, 21:16 mi tengo la coppia maledetta a destra
E' bellissima questa me la vendo.Sappilo asd
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

nakata ha scritto:Scrivono di interesse saudita per Spina. Magari ma anche fosse non lo vedo il tipo da andare lì.
Poi vabbè scrivono di offerta del paok di 4-5 milioni per Villar non ci credo manco se li vedo.
Magari per entrambi
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Secondo dazn il Monza valuta Carlos Augusto 30M
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

karlem ha scritto: sab 24 giu 2023, 22:41 Secondo dazn il Monza valuta Carlos Augusto 30M
Fanno i saldi a Monza
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Stanno benone cosi
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

karlem ha scritto: sab 24 giu 2023, 22:41 Secondo dazn il Monza valuta Carlos Augusto 30M
Abbiamo capito dall'operazione Kristensen quanto sia il budget per gli esterni.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Luke Skywalker ha scritto: sab 24 giu 2023, 22:05 Ancora con questa storia? Ma veramente ogni volta devi tirare fuori Monchi? Ci sono due anni di critiche a Pinto - che ovviamente spero di applaudire un giorno - da parte mia. Dovrei scontare il fatto di averlo incoraggiato all'inizio (non ricordo manco cosa ho detto, al massimo avrò sottolineato il fatto che con poco budget dovuto ai disastri di Monchi non si poteva avere il meglio in ogni ruolo)?

Non ti capisco Indià.
Me lo hai detto che ti fece impressione 'sta cosa di Monchi. Ti ho risposto garbatamente. Vediamo di non trasformare una legittima critica in una rottura di coglioni permanente.
Non e'una rottura di coglioni.Per fortuna che hai puntualizzato e si puo'chiarire definitivamente e mettere un punto.Due anni fa Pinto non prese il centrocampista e tu,a fine mercato,lo giustificasti asserendo che fosse colpa di monchi(dei suoi disastri)il mancato arrivo in quel ruolo.Ora per puntualizzare scrivi che Pinto nel 2021 aveva poco budget per ovviare ai disastri di monchi in ogni ruolo.E scrivi,e'un fatto non una rottura di coglioni permamente,un'enorme inesattezza.Parli di poco budget.Nel 2021 Pinto spese una cifra intorno di 80 milioni per prendere patricio(a scadenza),vina,shomourodov e abraham.A fronte delle esigenze e delle richieste del tecnico.Se per te 80 milioni sono "poco budget"alzo davvero le mani,altro che rottura di coglioni permanente.Ma inesattezze permanenti.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Tony Brando ha scritto: sab 24 giu 2023, 23:25 Abbiamo capito dall'operazione Kristensen quanto sia il budget per gli esterni.
Va bene il ffp ma spero non si approfittino di questo momento per operare con il braccino
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

bibiroma ha scritto: sab 24 giu 2023, 23:18 Stanno benone cosi
Ma chi e'il proprietario?
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

Tony Brando ha scritto: sab 24 giu 2023, 23:25 Abbiamo capito dall'operazione Kristensen quanto sia il budget per gli esterni.
Quando si dice la priorità
Rispondi