Infatti non sono per nulla convinto che verrà ceduto nonostante le cazzate che combina, a meno di una offerta irrinunciabile che non credo arriverà.
Mercato estivo 2023
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Leggenda
- Reactions:
Si ma allora poi non invochiamo la sfiga al primo infortunio di Smalling che quest'anno avrà un anno in più. Io lo scorso anno me la prendevo con Mourinho che non lo risparmiava manco sul 2-0 in casa...MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 19 giu 2023, 14:47 Ha fatto più cose buone Llorente in 2 mesi che Kumbulla in 2 anni.
Secondo me è una buona riserva.
Quattro centrali titolari non ce l'ha nessuno (tolto forse l'inter anche se il più forte è stato fuori per più mesi perché già di un'altra squadra)
Era da ottobre che invocavo qualche minuto in meno per Smalling...
Con Kumbulla lo faceva giocare alla morte ma pure con Llorente. Quindi io se posso tengo Ibanez a meno di offerte irrinunciabili... E visto che abbiamo speso 30 milioni per Kumbulla non lo cederei a meno... perche secondo me dovremmo comprare uno almeno del livello di Ibanez...
Anche perché si da per scontato che Ndicka sia più forte di Ibanez...
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche io se potessi ne prenderei 5 di titolari, ma siamo con le pezze al culo, obbligati a vendere e fare plusvalenze (e tolti i primavera Ibanez è l'unico che abbia offerte interessanti), e Kumbulla non lo avresti venduto a 10mln neanche da sano, ora ne varrà più o meno 5.jsl14 ha scritto: ↑lun 19 giu 2023, 14:54 Si ma allora poi non invochiamo la sfiga al primo infortunio di Smalling che quest'anno avrà un anno in più. Io lo scorso anno me la prendevo con Mourinho che non lo risparmiava manco sul 2-0 in casa...
Era da ottobre che invocavo qualche minuto in meno per Smalling...
Con Kumbulla lo faceva giocare alla morte ma pure con Llorente. Quindi io se posso tengo Ibanez a meno di offerte irrinunciabili... E visto che abbiamo speso 30 milioni per Kumbulla non lo cederei a meno... perche secondo me dovremmo comprare uno almeno del livello di Ibanez...
Anche perché si da per scontato che Ndicka sia più forte di Ibanez...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Leggenda
- Reactions:
Kumbulla è sempre un 2000 che gioca in nazionale comunque. Vorrei capire perché noi se ci avviciniamo ai giovani che falliscono stagioni dobbiamo sempre strapagarli...
Lo Spezia ha venduto Kiwior, stessa età di Kumbulla, a 25 milioni più bonus e ha fatto 1 presenza. Se chiedi all'Arsenal Kiwior ti chiedono 5-10?
Per me è vero che è sbagliato sopravvalutare alcuni giocatori ma manco trattare i nostri come gli ultimi degli scemi
Lo Spezia ha venduto Kiwior, stessa età di Kumbulla, a 25 milioni più bonus e ha fatto 1 presenza. Se chiedi all'Arsenal Kiwior ti chiedono 5-10?
Per me è vero che è sbagliato sopravvalutare alcuni giocatori ma manco trattare i nostri come gli ultimi degli scemi
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Brozovic dovrebbe andare a giocare nell'Al-Nassr di Ronaldo. Con quei soldi l'Inter prenderà Frattesi, anche se il ruolo è diverso.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Potrebbe essere ceduto anche Gosens che ha offerte dalla Bundesliga.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se non ricordo male negli ultimi giorni del mercato scorso offrirono 25mln.
Se l'offerta è ancora valida, con lui e Brozovic, possono prendere Frattesi.
Poi per il centravanti, o trovano qualcuno in prestito, o cedono uno tra Barella e Onana.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Io vi consiglio di rivedere Atalanta Roma di quest’anno. Zapata che quest’anno sembrava la versione scarsa della già scarsa versione giallorossa di Belotti, pareva Bobo Vieri nella stagione all’Atletico Madrid. Questo quando si parla di Llorente (che ha fatto pure in tempo a rompersi due volte). Spero si trovi altro, anche come quarto.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io mi ritrovo sempre ad essere scettico sulla percezione che ho della situazione dell'Inter e la narrazione che ne fanno.
Per me ad esempio per prendere Frattesi devono cedere Barella.
Per confermare Lukaku devono lasciare andare Onana (eventualmente rimpiazzato da Vicario).
Con Gosens ci fanno 15M, se ce li fanno. E non li possono reinvestire tutti.
E, sebbene non se ne parli, hanno obblighi simili ai nostri con il Settlement Agreement.
Poi stiamo a vedere...
p.s. per me ad oggi Frattesi è più vicino alla Roma che all'Inter.
Per me ad esempio per prendere Frattesi devono cedere Barella.
Per confermare Lukaku devono lasciare andare Onana (eventualmente rimpiazzato da Vicario).
Con Gosens ci fanno 15M, se ce li fanno. E non li possono reinvestire tutti.
E, sebbene non se ne parli, hanno obblighi simili ai nostri con il Settlement Agreement.
Poi stiamo a vedere...
p.s. per me ad oggi Frattesi è più vicino alla Roma che all'Inter.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Rimarrebbero, al momento, con Asllani come sostituto di Brozovic.
Frattesi sarebbe l'alternativa a Barella.
Carlos Augusto al posto di Gosens sarebbe un miglioramento consistente.
Frattesi sarebbe l'alternativa a Barella.
Carlos Augusto al posto di Gosens sarebbe un miglioramento consistente.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Sull'argomento devo ammettere che mi fece aprire gli occhi quell'utente pazzo (non ricordo il nick) che si è iscritto e cancellato nel giro di poco tempo. Aveva fatto un'analisi piuttosto lucida sul giocatore. Anche io lo terrei come quinto e mezzo, nel senso che prima di mettere lui metto Cristante centrale.il_noumeno ha scritto: ↑lun 19 giu 2023, 15:38 Io vi consiglio di rivedere Atalanta Roma di quest’anno. Zapata che quest’anno sembrava la versione scarsa della già scarsa versione giallorossa di Belotti, pareva Bobo Vieri nella stagione all’Atletico Madrid. Questo quando si parla di Llorente (che ha fatto pure in tempo a rompersi due volte). Spero si trovi altro, anche come quarto.
La bontà della ciliegia maggiolina
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se è vero il Napoli accetta ieri anche se il giocatore ancora vuole rimanere lì
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tu sei all'estremo opposto del mainstream, prevedi solo disgrazie e difficoltà immani per gli altri club. Qualcuno cederanno rimanendo comunque competitivi.