jsl14 ha scritto: ↑gio 15 giu 2023, 12:12 Pure per me la priorità sono gli esterni. Però se vendi Ibanez e compri Ndicka in difesa stai da capo a 12 secondo me. Con la differenza che questo prende il doppio di Ibanez senza sapere se si adatterà al campionato di Serie A. Ecco perché io li terrei entrambi.
Venderei di più Zalewski di Ibanez sinceramente
Questa è una mia idea, senza alcun riscontro fattuale, quindi vale zero. Io credo che se non si fosse fatto male Abraham, non saremmo andati in giro col piattino e i volantini di Ibanez e Zalewski.joe ha scritto: ↑gio 15 giu 2023, 12:13 Si pero' mettiti pure nei panni di un DS di un'altra squadra: compreresti piu' Ibanez di Zalewski probabilmente.
A noi tocca vendere e vendere cio' che si vende meglio entro il 30 giugno. Ringraziamo solo che non c'abbiamo qualcuno al livello di Allison o Salah da vendere in premier...
I soldi che sarebbero arrivati dalla cessione di Abraham avrebbero compensato l'ammanco rimanente, anche perché l'"escamotage" di mettere Zaniolo in lista lo scorso gennaio, ha già di fatto aiutato il rientro per la prossima lista di settembre.
Questo per dire che credo in società nessuno stia cercando di vendere questi due giocatori a cuor leggero.