[Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Lupus in fabula
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Messaggio da Lupus in fabula »

teacher ha scritto: La fortuna col Genoa è avere un portiere che para?
A Bergamo è avere uno che segna una punizione?

Io boh...
Col Genoa hai avuto un rigore che probabilmente non c'era. Quelli hanno sbagliato tutto quello che potevano sbagliare. Quando stavano schiacciandoci sono rimasti in dieci. Poi il Genoa sta lottando per non retrocedere e si capisce anche il motivo. Ma io quando partite simili le vincevano quelli la', ed il portiere loro era il migliore in campo, pensavo che avessero un gran culo. Poi succede come oggi che il portiere fa solo un miracolo e pareggi. A Bergamo sei andato in vantaggio con un una smanacciata del portiere su un colpo di testa dal fondo che forse nelle intenzioni non era neppure indirizzato in porta. Poi che vuoi che ti dica, io non penso che continuando a giocare così faremo grandi cose. Se devo giudicare per quello che vedo di sicuro l'allenatore ha ricompattato la squadra. Sul piano del gioco invece di migliorare mi sembra che stiamo peggiorando da dopo la juve. Spero che, finita la situazione di emergenza, la squadra sappia esprimere un gioco.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Forza ragazzi non ci abbattiamo! sempre piu forti! nonostante i due rigori non dati e il gol fallito da osvaldo dobbiamo sempre andare avanti a testa alta..Daje sempre piu forti e piu grintosi! Ormai la partita è finita! rammaricarsi non serve a nulla! Pensiamo a domenica e schiacciamo il Parma! poi se qualcuno lassù ci vuole bene ci toglieremo grosse soddisfazioni..ne sono super convinto! Daje Daje Daje! SempreForzaRoma! Sempre!!!!!!!!!!!!!!!

:flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1:
Thanos_endspur
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Thanos_endspur »

prima della partita avrei firmato per il pareggio, serve continuità; poi ovvio che ci sia un po' di amarezza perché per come è andata i 3 punti li potevi portare a casa, ma il punto a Udine non si butta mai via, e non si può pretendere di vincere tutte le partite.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Thanos_endspur ha scritto:prima della partita avrei firmato per il pareggio, serve continuità; poi ovvio che ci sia un po' di amarezza perché per come è andata i 3 punti li potevi portare a casa, ma il punto a Udine non si butta mai via, e non si può pretendere di vincere tutte le partite.
quoto...ora testa bassa e lavorare per domenica..i tre punti li voglio in saccoccia...Daje!!!!!!!!!
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Partita di grinta e sostanza della Roma che porta a casa un punto molto importante da Udine. Certo abbiamo avuto le occasioni più nitide (clamorosa quella finale...) ed il gol preso in quel modo da fastidio, ma a mente fredda e viste le premesse è un risultato assolutamente non da buttare.
Ed è un mese che la Roma non perde...
La rincorsa deve ricominciare già da domenica.

Forza Roma
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

partita brutta la roma ha creato poco anche per colpe di andreazzoli che pensa troppo a non prenderle....la roma nn sà cosa fare quando ha il pallone nei piedi...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
vietcong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da vietcong »

Non capisco, si è sempre detto quest'anno che totti andrebbe un po' gestito per non farlo scoppiare, poi per na volta che viene sostituito diventa una tragedia?
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

vietcong ha scritto:Non capisco, si è sempre detto quest'anno che totti andrebbe un po' gestito per non farlo scoppiare, poi per na volta che viene sostituito diventa una tragedia?
ma soprattutto finalmente c'è sta sto benedetto allenatore NORMALE, che pensa al risultato e c'è ancora chi si lamente...ma annate affan........ tutti va
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

io nn so incazzato per il pari, anzi a udine ce metto una firma visto che è un campaccio, però per come è avvenuto ce rosico
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

DDR16 ha scritto:io nn so incazzato per il pari, anzi a udine ce metto una firma visto che è un campaccio, però per come è avvenuto ce rosico
dal rosicare al criticare cene passa...però vedo che noi non facciamo fatica a criticare...ma dai...buona notte a tutti.
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Francesco ha scritto: dal rosicare al criticare cene passa...però vedo che noi non facciamo fatica a criticare...ma dai...buona notte a tutti.
e perchè ho detto qualcosa che critico? nn rigiramo le parole come ce piacciono a noi
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

DDR16 ha scritto: e perchè ho detto qualcosa che critico? nn rigiramo le parole come ce piacciono a noi
:spe: non dico te!...dico gli altri...ho preso spunto dal tuo commento per allargare il discorso, ma non ce l'avevo con te :D :D :D
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Francesco ha scritto: :spe: non dico te!...dico gli altri...ho preso spunto dal tuo commento per allargare il discorso, ma non ce l'avevo con te :D :D :D
ah ecco perchè io so tornato adesso nn ho letto le pagine prima asd
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

DDR16 ha scritto: ah ecco perchè io so tornato adesso nn ho letto le pagine prima asd
come al solito non mancano le critiche al poro andreazzoli e a osvlado che anche se comprensibili non dovrebbero sfociare in linciaggi universali soprattutto per il bene della squadra...poi che lo vogliono cedere sti cazzi..io guardo al bene della squadra. non al singolo giocatore che ho puntato e che me sta sul cazzo...
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Francesco ha scritto: come al solito non mancano le critiche al poro andreazzoli e a osvlado che anche se comprensibili non dovrebbero sfociare in linciaggi universali soprattutto per il bene della squadra...poi che lo vogliono cedere sti cazzi..io guardo al bene della squadra. non al singolo giocatore che ho puntato e che me sta sul ca##o...
su andreazzoli niente da dire, per me perfetto, totti ha bisogno de tirà il fiato qualche volta e per tenè anche la squadra alta ha messo osvaldo, cambio che avrei fatto pure io asd su osvaldo penso che la sua avventura sia al capolinea
Rispondi