The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Meglio che col Genoa ma la Roma si schiaccia troppo, serve più iniziativa. Questo atteggiamento lo paghi come quello iper-spregiudicato di Zeman, nè più nè meno.
ingresso20 ha scritto:senza Pjanic tecnicamente abbiamo un centrocampo da serie B, Florenzi porcodue litiga coi sto coi passaggi co tutto, vabbè speriamo finisca cosi
Ad oggi questa squadra con questo allenatore bastano e avanzano per L'Inter ( semifinale di C.I.).
Poi Dio vede e provvede.....
cravenroad ha scritto:Con la formazione letta all'inizio, pensavo ad una partita diversa (in senso negativo).
Nel secondo tempo dobbiamo alzare il baricentro ed essere più decisivi sotto porta.
no io me l'aspettavo così,anche perchè il 4-2-3-1 non aveva senso con questi uomini...e comunque totti da centravanti rimane la migliore punta della serie a...oggi sta facendo lo stravede...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
il_noumeno ha scritto:Per ora totalmente incartata al Guido...
Con un po' più di incisività si poteva raddoppiare. Mi accontento del non aver mai sofferto...
Ghost12 ha scritto:
Ce' lo sai che a me le storielle sulla barba di DDR non fregano.
Ad ora registro due lanci sulla Ionosfera e un tiro agghiacciante e niente più.
3 settimane so passate oramai!
ti dico mi piace molto in fase di interdizione....male in impostazione...anche se non mi piace come gioca la squadra, poi speriamo che facciamo una serie ranierana, ma passiamo ad altro il prossimo anno, andreazzoli e' un tattico come giustamente ha detto qualcuno, non un minestraro, ma diciamo allora che e' "troppo un tattico"...
no sulla barba giocavo.....ma siccome valerio (me pare) l'aveva detto...ce stavo a scherza'....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"