Jack l'Irlandese ha scritto:
Nel secondo tempo Wijnaldum sciupa un contropiede 3 contro 1.
Ma il secondo tempo non inizia proprio se il primo tempo finisce come deve finire.
Si ma visto che stai uno a zero puoi anche giocare è.
Loryfab ha scritto: ↑sab 27 mag 2023, 19:59
Si ma visto che stai uno a zero puoi anche giocare è.
Non sei proprio entrato in campo.
Ma Lory hai fatto entrare gente fuori ruolo per mettere minuti con una corsetta e tolto gente di ruolo perche` deve riposare. E lo sapevi prima che il st sarebbe stato cosi`, pura gestione in vista di mercoledi`. Se finisci il primo tempo come devi, diventa l'allenamento che hai sempre saputo sarebbe dovuto essere.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mi rode parecchio. Non vinciamo una partita in campionato da tempo immemore e a questi tre punti non servivano ad un cazzo.
Poi a rivedere i gol subito rischio un'ischemia.
A chi critica che non abbiamo attaccato, ricordo che la Roma ci ha costruito la stagione su partite così. Ormai dovreste essere abituati. Aggiungo che la Fiorentina non si era mai resa pericolosa fino al goal. La partita era totalmente sotto controllo.
Datemi del provinciale ma a -11 da quelli mi rode poi vabbè se vinciamo la coppa sticazzi ok
Ma oggi non è vero che non contava visto che la Juve ti può sorpassare e se viene estromessa rimane l'umiliazione del sorpasso da una squadra due volte penalizzata. Con la Spezia magari non conterà ma oggi un po' sì.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
vecchiocucs ha scritto: ↑sab 27 mag 2023, 20:02
A chi critica che non abbiamo attaccato, ricordo che la Roma ci ha costruito la stagione su partite così. Ormai dovreste essere abituati. Aggiungo che la Fiorentina non si era mai resa pericolosa fino al goal. La partita era totalmente sotto controllo.
Potevamo sta 0-3 al primo tempo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa