[Serie A] Roma - Salernitana (22 maggio 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Salernitana (lunedì 22 maggio ore 18:30)

Messaggio da siamocosì »

pare che tra 10 gg si gioca siviglia leverkusen
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Ma ancora che vi interessate, preoccupate e lamentate del campionato?
Ma vi rendete conto che ci stiamo giocando una delle partite più importanti della NOSTRA STORIA..Bo vabbè
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Quando sarà imminente, parleremo della finale in un argomento dedicato. Qui la discussione riguarda un tema diverso. Se non vi interessa, non partecipate. Nessuno vi obbliga.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

siamocosì ha scritto: lun 22 mag 2023, 19:34 se sei ultras ha un senso ma i fedayn non possono più definirsi tali
Oh però, si sono fatti rubare uno striscione, che è grave eh, non è che adesso devono scomparire perché lo decidi tu.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oswald ha scritto: lun 22 mag 2023, 23:19 Nel girone di ritorno abbiamo fatto 23 punti in 16 partite (media 1,4). Il problema è sempre lo stesso da anni in campionato.
Anni in cui fai semifinale, finale, finale. L'anno prima ancora (1mo anno di Fonseca) arrivi quinto, cioe` quarto tra i club che non hanno fatto la rosa coi soldi del Monopoli.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

step_asroma ha scritto: mar 23 mag 2023, 0:06 Ma ancora che vi interessate, preoccupate e lamentate del campionato?
Ma vi rendete conto che ci stiamo giocando una delle partite più importanti della NOSTRA STORIA..Bo vabbè
Che puoi vincere così come purtroppo perdere, bisogna prendere in esame entrambe le prospettive e comunque io ho detto che anche con la coppa in mano questa rosa la modificherei lo stesso profondamente.
Non è che i giudizi uno aspetta a cambiarli a seconda di come va a Budapest.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

jsl14 ha scritto: lun 22 mag 2023, 19:22 Comunque pure questa non la capisco. La palla Belotti la sistema a Ibanez ma se la palla passava segnava Smalling. Non mi pare una cosa determinante
La sistema con le mani Belotti,
Qualsiasi cosa succede dopo è annullato.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto:ma è figlia di quella goduria
dopo la rimonta con il salisburgo ha perso a cremona dopo le 2 con la real socidad hai perso con sassuolo e lazio dopo la rimonta con il fayenord hai perso con l'atalanta e oggi hai pareggiato con la salernitana.
chi non vede connessioni è accecato.
mou in coppa ti spreme il cervello
Allora urge prendere un allenatore per il campionato e lui si occupa delle coppe.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

oswald ha scritto: mar 23 mag 2023, 0:07 Quando sarà imminente, parleremo della finale in un argomento dedicato. Qui la discussione riguarda un tema diverso. Se non vi interessa, non partecipate. Nessuno vi obbliga.
è che il tema di cui parlate è figlio di quella finale. la rosa della roma non è in grado di reggere contemporaneamente lo stress che comportano i turni finali di una coppa e la lotta al 4 posto, specie se falcidiata da infortuni. evidentemente per alcuni giocarsi quello che potrebbe essere il massimo trofeo vinto dalla roma vale più di uno squallido 4 postoche anche i laziali possono raggiungere
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Wonderwall ha scritto: mar 23 mag 2023, 0:27 Che puoi vincere così come purtroppo perdere, bisogna prendere in esame entrambe le prospettive e comunque io ho detto che anche con la coppa in mano questa rosa la modificherei lo stesso profondamente.
Non è che i giudizi uno aspetta a cambiarli a seconda di come va a Budapest.
già giocarla è un traguardo che in quasi 100 anni hai raggiunto solo 2 volte sticazzi del prossimo anno

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

skunk18 ha scritto: mar 23 mag 2023, 0:09 Oh però, si sono fatti rubare uno striscione, che è grave eh, non è che adesso devono scomparire perché lo decidi tu.
non lo decido io sono le regole del mondo cui dicono di appartenere

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

il dispiacere per la mancata qualificazione CL attraverso il campionato e' puramente economico, e' una preoccupazione per il futuro, e' dettato dalla consaepevolezza che senza quei mln tutto si fa piu' difficile

ma dal punto di vista sportivo chissene frega sinceramente, anche perche' e' una competizione ovviamente del tutto fuori portata

certo, tornare in Conference mi roderebbe non poco
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Wonderwall ha scritto: lun 22 mag 2023, 23:59 Ricordo ancora con nostalgia quando a febbraio dopo le prime partite post Mondiale paventavamo di aver fatto una grande preparazione durante la sosta.
A proposito di paventare, do’ cazzo sta @karlem?
La bontà della ciliegia maggiolina
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

e a chi dice che sono anni che succede credo che sia anche perchè in 3 anni hai fatto 2 finale e una semifinale europea e infatti sei al 10 posto del ranking uefa. risultato mai raggiunto in passato. parlate di blasone di visibilità internazionale di appeal ma sono i risultati che lo danno non le partecipazioni. lo zenith partecipava quasi sempre alla champions ma non se lo inculava nessuno. siamo in finale in una coppa in cui partecipavano united arsenal barcellona juve siviglia ayax shaktar rennes fayenord betis real sociedad

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ah è vero c'era anche la lazio

Rispondi