Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da red5788 »

Tony Brando ha scritto: lun 15 mag 2023, 11:46 chissà dei the hateful eight di red dell'altra sera quanti ne resteranno in piedi. uno è andato.
Ripeto:

Auoar e Ndicka presi al 100%
Si lavora a Tielemans (molto vicino) e si stava lavorando pure per Grimaldo (ufficiale al Leverkusen)
Dicono ci sia un'intesa di massima con Berardi (4 netti l'anno) e l'offerta al Sassuolo è di circa 22M+bonus (poi tocca vedè se ci sono giovani in mezzo), c'è la concorrenza della Lazio che avrebbe offerto 14M+bonus.
Piace Carnesecchi, piace Max Aarons, piace Pervis Estupiñán, piace Morata, piace Arnautovic e piace Nzola, piace Greenwood.
Io tiro fuori un nome che non ha fatto nessuno, ma secondo me sarebbe il top per Mou: Aaron Wan-Bissaka
Ultima modifica di red5788 il lun 15 mag 2023, 19:50, modificato 1 volta in totale.
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

Tielemans è forte
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

delta ha scritto: lun 15 mag 2023, 19:33 Tielemans è forte
Buon giocatore, classico regista da centrocampo a 2.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

:mmmmm: se spendiamo 22 mln per berardi e 4 netti a lui cambio squadra

vabbe', dico per dire ... pero' ... non scherziamo dai
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

Berardi non piace nemmeno a me, non aggiunge qualità
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

berardi può anche piacermi come giocatore ma ad agosto fa 29 anni... 22mln mai nella vita, al massimo 12+bonus ma proprio a esse generosi
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

pierpeter86 ha scritto:berardi può anche piacermi come giocatore ma ad agosto fa 29 anni... 22mln mai nella vita, al massimo 12+bonus ma proprio a esse generosi
Lasciamo perdere.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

red5788 ha scritto: lun 15 mag 2023, 19:31 Ripeto:

Auoar e Ndicka presi al 100%
Si lavora a Tielemans (molto vicino) e si stava lavorando pure per Grimaldo (ufficiale al Leverkusen)
Dicono ci sia un'intesa di massima con Berardi (4 netti l'anno) e l'offerta al Sassuolo è di circa 22M+bonus (poi tocca vedè se ci sono giovani in mezzo), c'è la concorrenza della Lazio che avrebbe offerto 14M+bonus.
Piace Carnesecchi, piace Max Aarons, piace Pervis Estupiñán, piace Morata, piace Arnautovic e piace Nzola, piace Greenwood.
Io tiro fuori un nome che non ha fatto nessuno, ma secondo me sarebbe il top per Mou: Aaron Wan-Bissaka
Mi auguro davvero che le tue fonti sappiano quel che dicono però berardi proprio no, anche perchè per costarti un un costo annuo decente dovresti fargli un quinquennale e va per i 29 anni, Carnesecchi ok, Aarons è fattibile ma non mi convince a pieno, Estupinan è un 98 che scade nel 2027 e che ha fatto una grande premier coi prezzi che ci sono li non credo sia alla portata, Greenwood bisogna capire come sta anche psicologicamente, anche in prestito se sta bene in serie A è tanta tanta tanta roba, uno tra arnautovic e nzola sarebbe un ottimo cambio avanti se parte belotti.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Berardi non credo sia un giocatore seguito dalla Roma.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

pierpeter86 ha scritto: lun 15 mag 2023, 20:55 Mi auguro davvero che le tue fonti sappiano quel che dicono però berardi proprio no, anche perchè per costarti un un costo annuo decente dovresti fargli un quinquennale e va per i 29 anni, Carnesecchi ok, Aarons è fattibile ma non mi convince a pieno, Estupinan è un 98 che scade nel 2027 e che ha fatto una grande premier coi prezzi che ci sono li non credo sia alla portata, Greenwood bisogna capire come sta anche psicologicamente, anche in prestito se sta bene in serie A è tanta tanta tanta roba, uno tra arnautovic e nzola sarebbe un ottimo cambio avanti se parte belotti.
Berardi doveva essere il sostituto di Zaniolo a Gennaio, anche se hanno fatto trapelare che volevano Traorè.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

red5788 ha scritto: lun 15 mag 2023, 20:58 Berardi doveva essere il sostituto di Zaniolo a Gennaio, anche se hanno fatto trapelare che volevano Traorè.
dico solo che spendere 22 per un 29enne dandogli 4 mln significa che prendi un giocatore che ti prende 7 lordi di stipendio + ammortamento: se gli fai un quinquennale ti costa 11.5 l'anno e te lo tieni fino ai 34, se gli fai un triennale te lo tieni fino ai 32 che ci può stare ma ti costa 14mln l'anno che una cifra stratosferica per la Roma, se devo spendere 14mln è una follia usarli per Berardi
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

pierpeter86 ha scritto: lun 15 mag 2023, 21:04 dico solo che spendere 22 per un 29enne dandogli 4 mln significa che prendi un giocatore che ti prende 7 lordi di stipendio + ammortamento: se gli fai un quinquennale ti costa 11.5 l'anno e te lo tieni fino ai 34, se gli fai un triennale te lo tieni fino ai 32 che ci può stare ma ti costa 14mln l'anno che una cifra stratosferica per la Roma, se devo spendere 14mln è una follia usarli per Berardi
A prescindere dai costi, per me Berardi sarebbe un ottimo innesto per la rosa della Roma, non so se con quel costo a bilancio riesci a prendere giocatori migliori di lui.
Ha una media di 15 gol e 10 assist in Serie A ogni campionato, sarebbe veramente tanta roba se lo prendi come alternativa a Dybala.
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

red5788 ha scritto: lun 15 mag 2023, 21:08 A prescindere dai costi, per me Berardi sarebbe un ottimo innesto per la rosa della Roma, non so se con quel costo a bilancio riesci a prendere giocatori migliori di lui.
Ha una media di 15 gol e 10 assist in Serie A ogni campionato, sarebbe veramente tanta roba se lo prendi come alternativa a Dybala.
E' un mezzo giocatore alla Defrel
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

Per me il giocatore aggiunge qualità eccome però sarebbe un'operazione folle tra costi, propensione agli infortuni ed età. Non dico che a quei prezzi te ce carzi le mejo bucione ma insomma.. Non ci credo che facciamo una cosa cosi
:flag1:
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Non credo che Berardi sia del livello di Defrel.
Nella rosa ci sta e credo anche bene.
Insieme o alternativa a Dybala.
Ma le cifre sono esagerate!
E se i giovani che butti nella trattativa sono Tahirovic e Volpato (e se in queste ultime 3 gioca e bene Missori, c'è anche lui) francamente a me non va.
Li utilizzerei più per Frattesi.

Non capisco neanche Tielemans però.
I centrali sono Cristante e Matic, gli intermedi sono Pellegrini Aouar Bove ed "x".
Perchè il belga?
Rispondi