oswald ha scritto: ↑lun 15 mag 2023, 9:24
Il Milan potrebbe anche fare 4 o 5 punti, in quel caso ne basterebbero 6/7. La differenza reti è di soli 2 gol, si potrebbe colmare vincendo una partita in più dei rossoneri.
Il problema è il campionato italiano. Io mi so incazzato tanto con Mourinho in questo campionato...
Ma nelle ultime partite in cui stavamo veramente in difficoltà ho visto tanta malafede: il gol del Milan è da annullare perché il belga scarso spinge Ibanez con due mani disinteressandosi del pallone, col Monza ti caccia Celik per una cosa vergognosa, con l'Inter ti manca un rigore sullo 0-1, col Bologna c'è un rigore grosso come una casa nel secondo tempo...
Il Milan è spinto ed è in grado di vincere 4-5 a 0 con la Sampdoria stra ultima. La Juve è una vergogna proprio in generale e secondo me non batterà il Milan... Tra ladri si aiutano sempre...
Io aggiungo una cosa: al di là di come andrà la partita nostra di coppa, io tifo Siviglia.
Se passi il turno e hai la finale con la Juve io ho paura dei falli alla Palomino per aiutare la Juve... So complottista mi rendo conto ma in Italia so tutti juventini