Redtruccored5788 ha scritto: ↑mar 9 mag 2023, 11:35 Kluivert, Shomurodov, Perez, Vina, Reynolds e Villar non ti liberano nulla per quanto riguarda il mercato perchè non fanno parte della lista UEFA.
Se li vendi ti liberi di costi per il bilancio, ma non ti aiutano se non nell'avere ulteriore liquidità.
Ti liberi di Kumbulla non inserendolo nella lista (ha il crociato rotto) e quindi "sblocchi" 9.5M, ti liberi di circa 10M non riscattando Wijnaldum e Camara.
Mercato estivo 2023
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
Tieniti pronto che appena vengo nominato allenatore ti porto con mered5788 ha scritto: ↑mar 9 mag 2023, 11:35 Kluivert, Shomurodov, Perez, Vina, Reynolds e Villar non ti liberano nulla per quanto riguarda il mercato perchè non fanno parte della lista UEFA.
Se li vendi ti liberi di costi per il bilancio, ma non ti aiutano se non nell'avere ulteriore liquidità.
Ti liberi di Kumbulla non inserendolo nella lista (ha il crociato rotto) e quindi "sblocchi" 9.5M, ti liberi di circa 10M non riscattando Wijnaldum e Camara.
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Anche karsdorp, svilar, solbakken e belotti più qualche giovane tipo tahirovic, darboe e volpato che se riesci a vendere ti porta comunque qualcosa a livello di cartellinoMardavikia ha scritto: ↑lun 8 mag 2023, 12:38 Fra gli inutili che ti liberano costo annuo maggiore (al 2022) ci sono:
Abraham 14.1 M
Spinazzola 11.7 M
Kumbulla 9.5 M
Kluivert 7.6 M
Shomurodov 5.9 M
Carles Pérez 5.8 M
Zaniolo 5.7 M
Viña 4.6 M
Ibanez 3.77 M
Reynolds 3.1 M
Villar 2.7 M
Totale: 74.47 M
Questo in teoria è quanto puoi spendere fra Ingaggio e Cartellino per i nuovi giocatori.
(Non so se i prestiti valgono per liberare spazio quindi questo potrebbe essere un calcolo a culo)
Ultima modifica di IlCobraX il mar 9 mag 2023, 15:02, modificato 2 volte in totale.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
solbakken non era iscritto, svilar penso di si per il valore di 3 fusaje e due sedie in paglia del 1961
-
- Fenomeno
- Reactions:
Smalling col rinnovo ti libera dell'ammortamento di quasi 6.3mln, così anche cristante spalmerebbe l'ammortamento riducendolo di 3.5 mi pare per un totale di 10mln che però saranno al netto di eventuali aumenti di ingaggio dei 2, cmq altri 6-7mln dovremmo averli.red5788 ha scritto: ↑mar 9 mag 2023, 11:35 Kluivert, Shomurodov, Perez, Vina, Reynolds e Villar non ti liberano nulla per quanto riguarda il mercato perchè non fanno parte della lista UEFA.
@red5788 ho visto il file del 19/04 NOTA INTEGRATIVA AL BILANCIO SEPARATO AL 30 GIUGNO 2022 ma nella lista dei costi dei giocatori non trovo elsha e non lo trovo neanche nei precedenti, è perchè l'ammortamento è proprio 0? Oppure ci dobbiamo preoccupare che hanno toppato il bilancio?
Comunque sui limiti della lista A possiamo avere linee più chiare ma anche le regole relative al bilancio saranno difficilissime da rispettare, mi aspetto numerosi parametri 0 dall'estero e qualche prestito con obbligo visto che poi l'anno prossimo il limite della lista A non lo avremo più.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Elsha è stato preso a p0 dopo che si è svincolato dalla squadra cinese, quindi l'ammortamento non c'è. Però guadagna 3.5M netti, lordi sono 6.5M circa.pierpeter86 ha scritto: ↑mar 9 mag 2023, 15:11 Smalling col rinnovo ti libera dell'ammortamento di quasi 6.3mln, così anche cristante spalmerebbe l'ammortamento riducendolo di 3.5 mi pare per un totale di 10mln che però saranno al netto di eventuali aumenti di ingaggio dei 2, cmq altri 6-7mln dovremmo averli.
@red5788 ho visto il file del 19/04 NOTA INTEGRATIVA AL BILANCIO SEPARATO AL 30 GIUGNO 2022 ma nella lista dei costi dei giocatori non trovo elsha e non lo trovo neanche nei precedenti, è perchè l'ammortamento è proprio 0? Oppure ci dobbiamo preoccupare che hanno toppato il bilancio?
Comunque sui limiti della lista A possiamo avere linee più chiare ma anche le regole relative al bilancio saranno difficilissime da rispettare, mi aspetto numerosi parametri 0 dall'estero e qualche prestito con obbligo visto che poi l'anno prossimo il limite della lista A non lo avremo più.
Per quanto riguarda le regole da rispettare per il bilancio, le uniche vie sono 3: Riduzione costi, Sponsor homemade, Plusvalenze. Non c'è altra strada.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
comunque Busquets non rimane al Barca 
anzi, lo dico meglio:

anzi, lo dico meglio:
Mercato Roma: Busquets lascia il Barca !

- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Su questo ci metto la "faccia" se lo prendiamo è davvero un grande colpo, difensore completo. Ribadisco il mio unico timore nel piacersi troppo.oswald ha scritto: Vedo che Mourinho sta apprezzando la cucina romana.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Nella difesa a 3 ottimo elemento anche se alcune volte sbaglia a rompere la linea con tempi sbagliati a 4 no tipo Bastoni
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vai caro,d'altronde se vuole andare al milan chi siamo noi per trattenerlo?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
peccato potevamo fare 100 anni con tre giocatori
- faro
- Hall of Fame
- Reactions: