Luis Enrique Martínez García
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Luis Enrique Martínez García
Io ho molta stima per la persona e mi piace anche come allenatore, ma non credo sia una buona idea. E' un intransigente (come personalita' piu' che come tecnico) che non si amalgamerebbe mai con questa citta'. Potrebbe andare solo se fosse una scommessa dei friedkin che dovrebbero essere disposti a parlare e a difenderlo molto di piu' di quanto la loro storia qui a Roma faccia pensare sia possibile
Io dico no, magari a malincuore, ma decisamente no
Io dico no, magari a malincuore, ma decisamente no
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A mourinho servono i campioni, invece a lui no…
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma questo Amorin vi fa proprio schifo ?
lo dico perche' mi sembra che l'orizzone di Pinto sia limitato alla parte occidentale della penisola iberica ...
lo dico perche' mi sembra che l'orizzone di Pinto sia limitato alla parte occidentale della penisola iberica ...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Basta allenatori portoghesi o cmq esotici
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
in parte concordo. O viene il fenomeno alla Klopp, oppure servono (servirebbero) allenatori italiani o che abbiano già lavorato in Italia.
Basta scuola guida o allenatori che ci mettono un girone a capire come funziona
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
C'è qualcosa di patologico nell'essere così attratti dai ritorni. È un fenomeno che andrebbe studiato.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
De reditu.oswald ha scritto:C'è qualcosa di patologico nell'essere così attratti dai ritorni. È un fenomeno che andrebbe studiato.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Benaltrista
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Benaltrista
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non mi sembra proprio una squadra adatta a lui, che è un tipo molto rigido e spigoloso. Vedremo se riuscirà a imporre una disciplina diversa a un gruppo di calciatori molto eterogeneo e individualista.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Pensa che suicidio di massa se dopo Guardiola col City la vince Luis Enrique col PSG
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il Paris non mi sembra più così competitivo.in Champions. L'unico vero fuoriclasse è Mbappé che andrà via tra un anno, Neymar è calato e ha troppi problemi fisici.