Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da bibiroma »

red5788 ha scritto:
Forse possiamo dire che Pinto non è un gran venditore, ma non si era detto che la proprietà non voleva vendere i giocatori?
Gl'acquisti che citi di Pinto, hanno inciso poco e niente sulle possibilità della Roma, Vina è un onesto terzino a 4, ha dovuto fare il quinto a Roma, Shomurodov sarebbe stato il terzo attaccante pure se fosse costato 5M, Celik è un onosto terzino a 4, lo hai pagato 7M con un pò di continuità e di fortuna un allenatore che gioca a 4 te lo riesce pure a valorizzare. Camara è in prestito, Solbakken costa alla Roma 2 noccioline, Belotti preso a 0 con contratto per 1 anno ed opzione per il rinnovo.
Pinto male che va non è riuscito a migliorare la rosa a tal punto da portare risultati migliori, ma danni veri non ne ha fatti.
Vina è stato preso per fare il vice Spinazzola nn dico devi andare a prendere il clone dell'Umbro ma almeno che abbia qualche caratteristica simile, se può fare solo il terzino a 4 non andava preso.
Il terzo attaccante per le condizioni della Roma o lo prendi in prs o lo fa l'attaccante della primavera non spendi 17 mln.
Celik è un terzino a 4 e qui deve fare il quinto è un errore grossolano.
Camara era il sostituto di Wijnaldum non una riserva, le noccioline ora nn servono serve gente pronta.
Per me Pinto ha fatto danni seri e se Mourinho ha avallato tutto ciò è grave.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Azz! È praticamente un’ufficialità! Sono contento. Ma lui lo sa che non troverà Mourinho?
...però "la pirateria uccide il calcio"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Se le voci su Tielemans sono della stessa pasta di quelle su Aouar cominciamo a ragionare.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

bibiroma ha scritto: dom 7 mag 2023, 14:33 Vina è stato preso per fare il vice Spinazzola nn dico devi andare a prendere il clone dell'Umbro ma almeno che abbia qualche caratteristica simile, se può fare solo il terzino a 4 non andava preso.
Il terzo attaccante per le condizioni della Roma o lo prendi in prs o lo fa l'attaccante della primavera non spendi 17 mln.
Celik è un terzino a 4 e qui deve fare il quinto è un errore grossolano.
Camara era il sostituto di Wijnaldum non una riserva, le noccioline ora nn servono serve gente pronta.
Per me Pinto ha fatto danni seri e se Mourinho ha avallato tutto ciò è grave.
Sono errori nel momento in cui non torni a 4, ma secondo me nelle intenzioni di Mou c'era l'idea di tornarci, poi si è fatto male Gini ed hai dovuto cambiare i piani a mercato praticamente finito.
Si è fatto male il 22 agosto, con la rosa ormai completa, non possiamo pretendere da qualsiasi DS che se fai un mercato per giocare col 4231, poi in una settimana prendi 2 DC, prendi 2 quinti e mandi via i due terzini che hai preso e via dicendo...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ma l'arrivo di aouar può essere un indizio sul fatto che mourinho resta?..Non credo si mettano a comprare giocatori se l'allenatore deve andare via.Aspetterebbero un altro allenatore.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Secondo me è proprio l'indizio che se ne va. Chi cazzo è aouar
Immagine
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da pierpeter86 »

red5788 ha scritto: dom 7 mag 2023, 14:28
non mi convince ma se è nostro, benvenuto! Mi auguro che dal momento che si è chiusa una trattativa così si sappia già chi guiderà la squadra la prossima stagione... d'istinto non mi sembra un acquisto da Mou ma potrei sbagliarmi.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Premesso che sono trattative cominciate mesi fa e a parametro 0, Aouar è un signor giocatore. Fino a un paio d’anni fa un predestinato.
Non credo ci sia un allenatore che non gli va bene.
Piuttosto, lui lo sa che probabilmente non troverà Mourinho a Roma?
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: dom 7 mag 2023, 14:46 Secondo me è proprio l'indizio che se ne va. Chi cazzo è aouar
però significa anche che probabilmente sai anche chi arriva, aouar ha determinate caratteristiche. Poi a centrocampo è l'unica zona dove puoi acquistare perchè camara e gini non li confermerai quindi puoi comprare senza vendere. In attacco devi capire che fine fa elsha e dietro smalling.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Non lo so a me viene da piangere sono poco lucido ora, mi riprenderò solo se vinciamo l'e. League
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Io do per scontato che già si sappia chi sarà l'allenatore della roma il prossimo anno.Che sia mourinho o no.La roma non è quel tipo di club che opera sul mercato senza una linea guida di un allenatore.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

red5788 ha scritto: dom 7 mag 2023, 14:28
Per caratteristiche è il tipo di giocatore che ci serve, spero solo che sia buono e non un altro acquisto alla Pinto.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Se dobbiamo pensare alle caratteristiche ci servono tutti
Immagine
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

comunque non mi fa impazzire... vedremo meglio che scopo ha quest'acquisto
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: dom 7 mag 2023, 14:59 Se dobbiamo pensare alle caratteristiche ci servono tutti
in realtà mi pare un po' un doppione di pellegrini... forse l'unico che non ci serve
Rispondi