Vina è stato preso per fare il vice Spinazzola nn dico devi andare a prendere il clone dell'Umbro ma almeno che abbia qualche caratteristica simile, se può fare solo il terzino a 4 non andava preso.red5788 ha scritto:
Forse possiamo dire che Pinto non è un gran venditore, ma non si era detto che la proprietà non voleva vendere i giocatori?
Gl'acquisti che citi di Pinto, hanno inciso poco e niente sulle possibilità della Roma, Vina è un onesto terzino a 4, ha dovuto fare il quinto a Roma, Shomurodov sarebbe stato il terzo attaccante pure se fosse costato 5M, Celik è un onosto terzino a 4, lo hai pagato 7M con un pò di continuità e di fortuna un allenatore che gioca a 4 te lo riesce pure a valorizzare. Camara è in prestito, Solbakken costa alla Roma 2 noccioline, Belotti preso a 0 con contratto per 1 anno ed opzione per il rinnovo.
Pinto male che va non è riuscito a migliorare la rosa a tal punto da portare risultati migliori, ma danni veri non ne ha fatti.
Il terzo attaccante per le condizioni della Roma o lo prendi in prs o lo fa l'attaccante della primavera non spendi 17 mln.
Celik è un terzino a 4 e qui deve fare il quinto è un errore grossolano.
Camara era il sostituto di Wijnaldum non una riserva, le noccioline ora nn servono serve gente pronta.
Per me Pinto ha fatto danni seri e se Mourinho ha avallato tutto ciò è grave.