Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Jack l'Irlandese »

red5788 ha scritto: mar 2 mag 2023, 22:48 Mou ha descritto Solbakken come uno che ha gamba, quindi probabilmente punteranno su di lui.

Zaha non è roba per la Roma, ha in mano un contratto da 9M di dollari netti dall'arabia (la società di cr7) e sta aspettando offerte simili da club europei prima di accettare quel campionato.
Solbakken ha gamba come ce l'aveva Zaniolo, con velocista intendo un'altra cosa io.
Se Zaha ha offerte migliori un altro va` cmq preso, Solbakken non basterebbe e non e` esattamente il tipo di giocatore che dico io.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

red5788 ha scritto: mar 2 mag 2023, 22:48 Mou ha descritto Solbakken come uno che ha gamba, quindi probabilmente punteranno su di lui.

Zaha non è roba per la Roma, ha in mano un contratto da 9M di dollari netti dall'arabia (la società di cr7) e sta aspettando offerte simili da club europei prima di accettare quel campionato.
Quelle cifre in Europa gliele le da Frate Cazzo Da Velletri.
Se poi ha deciso di smettere di giocare a 30 anni… contento lui, contenti tutti.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Francia Inghilterra e Belgio sono i campionati in cui potremmo trovare uno dalle caratteristiche fisiche e tecniche simil zaha, il Chelsea qualcuno lo dovrà pur prestare. Aubameyang è ancora vivo e lotta con noi ad esempio?
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

leletor ha scritto: mer 3 mag 2023, 13:58 Francia Inghilterra e Belgio sono i campionati in cui potremmo trovare uno dalle caratteristiche fisiche e tecniche simil zaha, il Chelsea qualcuno lo dovrà pur prestare. Aubameyang è ancora vivo e lotta con noi ad esempio?
Ieri ha giocato ma non l'ha praticamente mai presa, come tutto il chelsea

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

senza sensi ha scritto: mer 3 mag 2023, 14:32 Ieri ha giocato ma non l'ha praticamente mai presa, come tutto il chelsea
È tutto il Chelsea che quest'anno ha fatto schifo, ad esempio se continuassimo a 3 dietro azpilicueta lo vorrei l'anno prossimo
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Siamo il Verona?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Francesco ha scritto: mar 2 mag 2023, 15:27 In ordine: Firmino, Grimaldo, Semedo, Tielemans, N'Dicka, De Gea.
Aggiungerei anche Aouar (che pare preso) Zaha, e Soyuncu. Costo totale 0,00 €. Quest'anno tra i parametri zero c'è l'imbarazzo della scelta.
Firmino e De Gea e sto
passiamo agli ruoli :tussnz:
punto tutto su Mou . satà il nostro miele
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

antoniocs ha scritto: mer 3 mag 2023, 15:03 Siamo il Verona?
Se conti Dybala e Pellegrini come titolari, Aouar come prima riserva, Solbakken come quarto può starci.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

red5788 ha scritto: mer 3 mag 2023, 15:20 Se conti Dybala e Pellegrini come titolari, Aouar come prima riserva, Solbakken come quarto può starci.
Bella merda
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

red5788 ha scritto: mer 3 mag 2023, 15:20 Se conti Dybala e Pellegrini come titolari, Aouar come prima riserva, Solbakken come quarto può starci.
A me non piace per niente spero che lo vendono questa estate servono più gol anche in quel ruolo e serve soprattutto uno da contropiede veloce che abbia i 40-50 metri di strappo da solo alla gervinho per certe partite e di quei 4 nessuno lo può fare
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Calciomercato Roma, dalla Francia: offerto un contratto al diciottenne Madiou Keita. Il difensore centrale è in scadenza a giugno con l'Auxerre

La Roma ha messo gli occhi su Madiou Keita, diciottenne difensore centrale guineano di proprietà dell'Auxerre, che conta cinque presenze nella squadra B del club francese, militante nel Championnat National 2, il quarto livello del calcio transalpino. Il classe 2004 è in scadenza a giugno con l'Auxerre e i giallorossi, dopo averlo visionato ripetutamente, gli hanno già offerto un contratto per le prossime stagioni. Lo riporta la testata francese.

(footmercato.net)
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

red5788 ha scritto: mer 3 mag 2023, 15:52 Calciomercato Roma, dalla Francia: offerto un contratto al diciottenne Madiou Keita. Il difensore centrale è in scadenza a giugno con l'Auxerre

La Roma ha messo gli occhi su Madiou Keita, diciottenne difensore centrale guineano di proprietà dell'Auxerre, che conta cinque presenze nella squadra B del club francese, militante nel Championnat National 2, il quarto livello del calcio transalpino. Il classe 2004 è in scadenza a giugno con l'Auxerre e i giallorossi, dopo averlo visionato ripetutamente, gli hanno già offerto un contratto per le prossime stagioni. Lo riporta la testata francese.

(footmercato.net)
Madonna mia, sei un cazzo di terrorista con questi pipponi maledetti
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Dicono siamo interessati a blind che è in scadenza dal bayern, ma credo in Italia non possa giocare per dei problemi al cuore, o sbaglio?
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Vero.
Cmq Danny era più forte.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

red5788 ha scritto: mer 3 mag 2023, 15:52 Calciomercato Roma, dalla Francia: offerto un contratto al diciottenne Madiou Keita. Il difensore centrale è in scadenza a giugno con l'Auxerre

(footmercato.net)
Perlomeno non lo pagheremmo uno sproposito come fatto per bianda
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi