marseille ha scritto:Io su Firmino ho parecchi dubbi, non certo per il suo valore tecnico, ma i brasiliani a 30 anni passati appendono le scarpette al chiodo.
Mi fido molto di più di un Benzema 35enne
Se c'è aria di mondiali i brasiliani corrono anche a 50 anni
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Tra Morata e Firmino chi prendereste?
Non vale rispondere Benzema o nessun nome che non sia Morata o Firmino.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 18 apr 2023, 20:14
Tra Morata e Firmino chi prendereste?
Non vale rispondere Benzema o nessun nome che non sia Morata o Firmino.
Forse morata perchè ha già giocato in italia.Però è abbastanza in calo,boh...45% firmino 55% morata
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 18 apr 2023, 18:59
Richiamerei paulo sergio.Visto mai che vuole tentare un'altra chance.
L'ha già vinto il 94
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
marseille ha scritto: ↑mar 18 apr 2023, 19:40
Eh appunto, mondiali 2026, motivazioni zero. Io salgo sul carro Karim !
Ha 32 anni però non 40. Perché dovrebbe avere 0 motivazioni? Che sia meglio Benzema è un altro discorso.
rosromanista ha scritto: ↑mar 18 apr 2023, 21:17
Chi è oggi un Luca Toni?
Lewandowski
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end