Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Se la Juve non va in finale di coppa Italia e prendiamo Cuadrado cominciamo già a dire che faremo sta coppa senza di lui o quasi.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

ma figurati se pensiamo a Cuadrado.
...però "la pirateria uccide il calcio"
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

antoniocs ha scritto: mer 5 apr 2023, 23:09 Vabbè, c'è chi pensa che prendiamo Benzema...
sto vecchio bollito ieri sera ne fa 3 al barcellona
che ce ne facciamo noi asd
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

IlCobraX ha scritto: mer 5 apr 2023, 0:36 Io comunque Cuadrado a 0 lo prenderei subito se non si possono spendere soldi per uno forte alla Vanderson, al posto dei nomi mediocri che sono usciti ultimamente sarebbe oro e per una due stagioni il suo lo fa sempre e soprattutto in fase offensiva è efficace
Fino a un paio d'anni fa era ancora un grande giocatore, ora è calato abbastanza ma potrebbe comunque starci per una o due stagioni visti quelli che abbiamo attualmente o che minacciano di arrivare.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

AmoLaMaglia ha scritto: gio 6 apr 2023, 10:32 sto vecchio bollito ieri sera ne fa 3 al barcellona
che ce ne facciamo noi asd
E' un fenomeno che, come il vino, migliora in vecchiaia, solo che regà, il prossimo anno quanti ne ha? 37? Si entra nella fase in cui da un momento all'altro te spegni.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Benzema è più forte e decisivo ora di quando aveva 26 anni. Ma il declino può essere molto rapido e improvviso alla sua età. Magari passa da 40 a 10 gol in una stagione.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto: gio 6 apr 2023, 16:09 Benzema è più forte e decisivo ora di quando aveva 26 anni. Ma il declino può essere molto rapido e improvviso alla sua età. Magari passa da 40 a 10 gol in una stagione.
Esattamente quello che penso.
Effetto Totti che passa dalla stagione in cui entra e in due minuti ti ribalta la partita a quella in cui sembra non farcela nemmeno a correre.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Io sono scettico su quelli che vengono dalla Liga.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 6 apr 2023, 17:09 Io sono scettico su quelli che vengono dalla Liga.
Anche io in generale su quelli che vengono dal calcio spagnolo ma per calciatori tipo Benzema farei volentieri un'eccezione asd
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

per karim the dream corro volentieri il rischio che duri quanto batistuta
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cmq in scadenza c'e` pure Giroud che ha 1 anno in piu` di Benzema ma e` gia` ambientato alla Serie A.
Andrebbe preso solo se parallelamente puntassimo anche su un giovane di buone prospettive a cui lui possa fare da 'chiocca', rinunciando sia ad Abraham che a Belotti. Tipo che passi da Abraham & Belotti a Giroud & Retegui, oppure ti tieni Belotti e ne hai 3 (immagino solo se fai la CL), potenzialmente presti Retegui per mezza stagione a Gennaio se gli altri due sono sani e segnano con regolarita`.
Detto che penso che alla fine il Milan un altro anno a Giroud glielo fara`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

siamocosì ha scritto: ven 7 apr 2023, 17:50 per karim the dream corro volentieri il rischio che duri quanto batistuta
Ma infatti basta un anno come quello e gli faccio una statua con non vi dico cosa ( immaginate)
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 7 apr 2023, 18:41 Cmq in scadenza c'e` pure Giroud che ha 1 anno in piu` di Benzema ma e` gia` ambientato alla Serie A.
Andrebbe preso solo se parallelamente puntassimo anche su un giovane di buone prospettive a cui lui possa fare da 'chiocca', rinunciando sia ad Abraham che a Belotti. Tipo che passi da Abraham & Belotti a Giroud & Retegui, oppure ti tieni Belotti e ne hai 3 (immagino solo se fai la CL), potenzialmente presti Retegui per mezza stagione a Gennaio se gli altri due sono sani e segnano con regolarita`.
Detto che penso che alla fine il Milan un altro anno a Giroud glielo fara`.
che è come dire c'è un attico a equo canone a piazza di spagna ma ce ne è anche uno a piazza re di roma
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: ven 7 apr 2023, 20:48 che è come dire c'è un attico a equo canone a piazza di spagna ma ce ne è anche uno a piazza re di roma
Infatti, Piazza di Spagna e Piazza Re di Roma sono alla stessa distanza da un Roma Store.

Cmq era ovvio, Giroud e` un'ipotesi da prendere in considerazione se Benzema fosse inaccessibile, non preferibile a parita` di fattibilita`.
Non l'ho scritto perche` non c'era bisogno di farlo.
Rompete le palle coi messaggi lunghi, poi rispondete con delle cose che ti fanno veramente venire voglia di elencare qualsiasi banalita` a corredo di un'argomentazione.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Ma sto Facundo Medina del Lens? Classe 99 piede sinistro centrale difensivo che leggo può fare anche il terzino.
È anche nel giro della nazionale argentina.
Rispondi