[Serie A] Lazio - Roma (19 marzo 2023)
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Lazio - Roma (19 marzo 2023)
Oltre ai nostri mille difetti che abbiamo esposto in tutte le salse, bisogna sottolineare che ultimamente il livello di nervosismo della squadra (e non solo) è sempre troppo elevato.
Capisco che la linea guida di Mourinho preveda livelli di tensione alta e la continua ricerca di un nemico, ma poi non ci si può nemmeno stupire troppo se a gente emotiva, inesperta (e un po' pippa) come Ibanez, Kumbulla, Zalewski, Mancini ecc. spesso tremano le gambe e semplicemente perdono lucidità.
Capisco che la linea guida di Mourinho preveda livelli di tensione alta e la continua ricerca di un nemico, ma poi non ci si può nemmeno stupire troppo se a gente emotiva, inesperta (e un po' pippa) come Ibanez, Kumbulla, Zalewski, Mancini ecc. spesso tremano le gambe e semplicemente perdono lucidità.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Re: [Serie A] Lazio - Roma (domenica 19 marzo ore 18:00)
I movimenti si preparano, le squadre si allenano. Poi puoi perdere o vincere ma ridurre sempre tutto a "siamo delle seghe" è veramente assurdo. Dove stanno i commenti della scorsa estate? sono finiti con quello che vediamo spesso. Però il manico non viene messo in discussione. E no, se reputi ad inizio stagione la Roma un'ottima squadra, devi mettere in discussione in primis anche chi l'allena, non giustificarlo perché è Mourinho. Potrebbe essere anche il Padreterno, sti cavoliLoryfab ha scritto: ↑dom 19 mar 2023, 22:37 Ma io non difendo Mourinho, ma cristante si caga sotto a giocare la palla, smalling proprio non lo fa, Ibanez lasciamo perdere. Mancini è quello che imposta nella Roma. Pellegrini, Wijnaldum non pervenuti. Ma chi ci deve portare fuori dal pressing? Certo Mourinho ha le sue colpe, ma avoja a mette rhum, no stronzo non diventerà mai un babà....
Utente ignorato, quasi, per meriti forumistici
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Avevano il portiere febbricitante e siamo stati capaci di non impensierirlo mai io bò
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Diciamo che reputare questa squadra ottima a luglio è già indice che forse bisogna seguire l'ippica, dato che dovevi sostituire 3 crepe e non ne hai sostituita una.paolo67 ha scritto: ↑lun 20 mar 2023, 6:14 I movimenti si preparano, le squadre si allenano. Poi puoi perdere o vincere ma ridurre sempre tutto a "siamo delle seghe" è veramente assurdo. Dove stanno i commenti della scorsa estate? sono finiti con quello che vediamo spesso. Però il manico non viene messo in discussione. E no, se reputi ad inizio stagione la Roma un'ottima squadra, devi mettere in discussione in primis anche chi l'allena, non giustificarlo perché è Mourinho. Potrebbe essere anche il Padreterno, sti cavoli
Poi da qui a fare le figure barbine che stiamo facendo ce ne passa. Ma ritengo che Mourinho per quanto sia scarso e non abbia dato alcun apporto in Italia sia il meno colpevole perché l'equivoco è a monte quando lo si è chiamato per allenare diversi cessi a pedale
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Giusto, però quando è arrivato e si diceva ok Mourinho se puoi spendere tanto, veniva risposto che non sta mai bene una ceppa. Io Mourinho lo voglio se possiamo permettercelo, altrimenti si rischia diventi una "strage". Anche per me la prima colpevole è la Società e lo dico da una vita, quindi mano al cervello e teniamo il portoghese solo ad alcune condizioni, altrimenti ci facciamo del male.antoniocs ha scritto: ↑lun 20 mar 2023, 8:11 Diciamo che reputare questa squadra ottima a luglio è già indice che forse bisogna seguire l'ippica, dato che dovevi sostituire 3 crepe e non ne hai sostituita una.
Poi da qui a fare le figure barbine che stiamo facendo ce ne passa. Ma ritengo che Mourinho per quanto sia scarso e non abbia dato alcun apporto in Italia sia il meno colpevole perché l'equivoco è a monte quando lo si è chiamato per allenare diversi cessi a pedale
Utente ignorato, quasi, per meriti forumistici
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sì, è veramente troppo. tutti, pure quelli in panchina. sempre troppo nervosi. non passa una gara senza che un preparatore non venga espulso!!!LupoGrigio ha scritto: ↑lun 20 mar 2023, 2:26 Oltre ai nostri mille difetti che abbiamo esposto in tutte le salse, bisogna sottolineare che ultimamente il livello di nervosismo della squadra (e non solo) è sempre troppo elevato.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- promark
- Amministratore
- Reactions:
LupoGrigio ha scritto: ↑lun 20 mar 2023, 2:26 Oltre ai nostri mille difetti che abbiamo esposto in tutte le salse, bisogna sottolineare che ultimamente il livello di nervosismo della squadra (e non solo) è sempre troppo elevato.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io, come gia' sostenevo ai tempi dell'ingaggio di MOu, ritengo che si sia intrapresa la strada piu' efficace per perdere ulteriore tempo necesssario ad una ricostruzione basata dal basso su gente giovane e di gamba che paghi 10-15 mln e che, se va male, rivendi a 10 mln dopo due anni e se va bene ti fai ricco (tecnicamente o economicamente, a seconda delle crcostanze e delle possibilita' economiche del momento)
tra arrivare 5/6 con Mou e Dybala ed arrivare 7/8 con gente di prospettiva e con un bilancio piu' sano che permettesse di guardare il futuro con piu' ottimismo nn avrei avuto dubbi
prendere Mou sapendo, o comunque potendo prevedere con buona certezza, che il bilancio era tale da generare inevitabili restrizioni e' un errore grosso della societa'
adesso tutti sembrano invocare le cessioni di Pellegrini, Smalling, Ibanez, Tammy, Cristante ecc ecc: due anni persi ... oppure, piu' probabilmente, si cerchera' di andare avanti con altri parametri zero dal PSG o chi per lui, 33enni senza stimoli e col portafoglio troppo gondfio ... in modo da perdere un altro paio d'anni nel necessario processo di ricostruzione e di umilta'
tra arrivare 5/6 con Mou e Dybala ed arrivare 7/8 con gente di prospettiva e con un bilancio piu' sano che permettesse di guardare il futuro con piu' ottimismo nn avrei avuto dubbi
prendere Mou sapendo, o comunque potendo prevedere con buona certezza, che il bilancio era tale da generare inevitabili restrizioni e' un errore grosso della societa'
adesso tutti sembrano invocare le cessioni di Pellegrini, Smalling, Ibanez, Tammy, Cristante ecc ecc: due anni persi ... oppure, piu' probabilmente, si cerchera' di andare avanti con altri parametri zero dal PSG o chi per lui, 33enni senza stimoli e col portafoglio troppo gondfio ... in modo da perdere un altro paio d'anni nel necessario processo di ricostruzione e di umilta'
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nonostante la classifica, ieri a mio avviso diamo l'addio definitivo alla lotta per il quarto posto. Cosa che pregiudicherà i prossimi 2/3 anni dal punto di vista del bilancio e, quindi, della competitività.
Si sono dimostrati più forti di noi.
Si sono dimostrati più forti di noi.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non sono d'accordo con nulla.faro ha scritto: ↑lun 20 mar 2023, 9:13 io, come gia' sostenevo ai tempi dell'ingaggio di MOu, ritengo che si sia intrapresa la strada piu' efficace per perdere ulteriore tempo necesssario ad una ricostruzione basata dal basso su gente giovane e di gamba che paghi 10-15 mln e che, se va male, rivendi a 10 mln dopo due anni e se va bene ti fai ricco (tecnicamente o economicamente, a seconda delle crcostanze e delle possibilita' economiche del momento)
La Roma aveva NECESSITA' di arrivare in champions quest'anno. Hanno tentato il tutto per tutto, senza poter spendere un euro di cartellino (non c'erano neanche i soldi per prendere giocatori giovani). Purtroppo l'obbiettivo è stato fallito, ma non posso essere scontento di aver preso giocatori come Dybala o Matic ed un allenatore come Mourinho. L'idea di giocare per il settimo posto, senza aver vinto la coppa l'anno scorso, con un allenatore emergente e giocatori giovani mezzi sconosciuti, perdendo ogni parvenza di ambizione e quindi di attrattività nei confronti di grandi giocatori, mi fa venire il vomito.
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Leggo parecchie critiche, a mio avviso esagerate, sull'atteggiamento ed il nervosismo della squadra.
Oggi dobbiamo stare zitti perché abbiamo perso, ma dal quel punto di vista mi sembra non si tenga in considerazione le continue e pesanti provocazioni di quei pezzi di merda.
Hanno rotto il cazzo dal primo minuto: Hysaj che dà una scarpata a Dybala e poi gli va a ridere in faccia insultandolo dicendo che aveva simulato. Ad ogni fallo seguiva una provocazione con parole e gesti.
Quel coglione di Pedro che va a fare la sfilata davanti la nostra panchina (Nuno è stato fin troppo paziente). Per non parlare di quel pezzo di merda di Romagnoli che va ad esultare davanti lo spogliatoio della Roma a fine partita.
Mo' va bene tutto, abbiamo fatto una partita di merda e meritato di perdere. Però non mi fate passare per verginelle sti quattro scappati de casa.
laziale topo de fogna maledetto.
Oggi dobbiamo stare zitti perché abbiamo perso, ma dal quel punto di vista mi sembra non si tenga in considerazione le continue e pesanti provocazioni di quei pezzi di merda.
Hanno rotto il cazzo dal primo minuto: Hysaj che dà una scarpata a Dybala e poi gli va a ridere in faccia insultandolo dicendo che aveva simulato. Ad ogni fallo seguiva una provocazione con parole e gesti.
Quel coglione di Pedro che va a fare la sfilata davanti la nostra panchina (Nuno è stato fin troppo paziente). Per non parlare di quel pezzo di merda di Romagnoli che va ad esultare davanti lo spogliatoio della Roma a fine partita.
Mo' va bene tutto, abbiamo fatto una partita di merda e meritato di perdere. Però non mi fate passare per verginelle sti quattro scappati de casa.
'na grande merda.
fidati.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Troppa tristezza rega...io so incazzato nero ma c'è una CL da conquistare e un Europa League da provare ad arrivare in finale.
Forza Roma , il derby lo possono aver vinto ma sempre laziali tristi rimangono.
Forza Roma , il derby lo possono aver vinto ma sempre laziali tristi rimangono.
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Boh, io sono e resto convinto, che tenendo basse le ambizioni difficilmente cresci e che per crescere sia necessaria la continuità, nella rosa e nella panchina.
La rosa andava e va migliorata vendendo e comprando bene, e questo forse è il nodo principale
La panchina, a mio modesto avviso, andava e va affidata a allenatori concreti e vincenti, i profeti a Roma fanno da sempre una brutta fine.
La rosa andava e va migliorata vendendo e comprando bene, e questo forse è il nodo principale
La panchina, a mio modesto avviso, andava e va affidata a allenatori concreti e vincenti, i profeti a Roma fanno da sempre una brutta fine.
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Marco ,le provocazioni in campo fanno parte del gioco ,il calcio è uno sport sporco ,servono proprio a quello le provocazioni,a farti perdere la testa e se la perdi sei tu ad essere deficiente non te la puoi riprendere con chi ti provocaMarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 20 mar 2023, 9:58 Leggo parecchie critiche, a mio avviso esagerate, sull'atteggiamento ed il nervosismo della squadra.
il calcio è zozzo inutile negarlo ,in tantissimi campionati delle pippe che ho giocato in campo era una guerra continua fuori dall azione ci si menava ci si insultava e a me piaceva così
nei campionati professionistici è ancora peggio se possibile e uno è pagato per non cascarci ,poi vedo kean kumbulla e ibanez e non me la posso prendere con chi li ha provocati
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Assolutamente Rob, probabilmente mi sono spiegato male io. Non era una difesa per Ibanez o un alibi per la sconfitta. Quello, purtroppo, è frutto solo delle nostre incapacità e dei nostri errori.robfel3000 ha scritto: ↑lun 20 mar 2023, 10:08 Marco ,le provocazioni in campo fanno parte del gioco ,il calcio è uno sport sporco ,servono proprio a quello le provocazioni,a farti perdere la testa e se la perdi sei tu ad essere deficiente non te la puoi riprendere con chi ti provoca
il calcio è zozzo inutile negarlo ,in tantissimi campionati delle pippe che ho giocato in campo era una guerra continua fuori dall azione ci si menava ci si insultava e a me piaceva così
nei campionati professionistici è ancora peggio se possibile e uno è pagato per non cascarci ,poi vedo kean kumbulla e ibanez e non me la posso prendere con chi li ha provocati
Sottolineavo il fatto che, mi è capitato di leggere parecchi post, dove pare il problema della Roma sia il nervosismo e la tensione troppo alta portata da Mourinho. Per me non è assolutamente così. E questo non ha niente a che fare con il risultato o con la cazzata di Ibanez.
Lo so che un derby è così e, probabilmente, deve essere così. Lo vediamo anche quando ci sono squadre che si giocano poste ben più alte del quarto posto. Però mi dispiace leggere critiche ed insulti ai nostri perché troppo nervosi. Poco hanno fatto per me. Non mi vergogno a dire che che speravo in qualche rosso "meritato" nel finale della partita. Quelli vanno picchiati e basta.
'na grande merda.
fidati.