Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Freedom »

Se invece fossero meno di 20, che fai non c’ imetty?

ASR
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Secondo voi che tipo di giocatore è Nzola?

Nei tre anni allo Spezia questi sono i suoi numeri:
25 presenze e 11 reti (con Italiano). Arrivò nel mercato di gennaio.
21 presenze e 2 reti (con Thiago Motta). In questa stagione credo abbia avuto qualche problema.
Quest'anno è a 21 presenze e 12 reti (Gotti + Semplici)

Non è giovanissimo (26 anni), ma mi sembra forte. Potrebbe essere un giocatore di rendimento anche in un contesto diverso da una realtà come quella dello Spezia (tipo Milito)?
Falli core, Misser
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

ManoloAsr ha scritto: mar 14 mar 2023, 12:42 https://www.transfermarkt.it/statistik/endendevertraege qualcosa di buono ci sta
secondo voi qual è il difensore centrale con i piedi migliori fra quelli in scadenza... devrij forse? non conosco martinez del bilbao
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Continuano a circolare voci su emiliano martinez.Mah mi domando come lo pagheresti se le richieste sono davvero quelle che si leggono.Magari coi soldi di abraham ce lo prendi ma andrebbero sistemati altri reparti più urgenti.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Premesso che i figli di buona donna sono i benvenuti, 30 milioni ? per un trentenne mi sembrano solo voci buttate così.
Non scherziamo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

skunk18 ha scritto: mer 15 mar 2023, 12:26 Premesso che i figli di buona donna sono i benvenuti, 30 milioni ? per un trentenne mi sembrano solo voci buttate così.
Non scherziamo.
Che poi è vero che i portieri durano più dei giocatori normali e arrivano facilmente a 40 anni.Ma questo ha fatto una stagione super 3 mesi fa.Prima era un portiere abbastanza normale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

18-21 ha scritto: mer 15 mar 2023, 10:38 Secondo voi che tipo di giocatore è Nzola?

Non è giovanissimo (26 anni), ma mi sembra forte. Potrebbe essere un giocatore di rendimento anche in un contesto diverso da una realtà come quella dello Spezia (tipo Milito)?
Me lo domando spesso. E' una scommessa che farei, chiaramente mettendo qualcuno tra Volpato Bove ecc. nell'affare.
Ammetto di non averlo seguito molto (tranne la Roma, negli ultimi anni, non ho seguito molto quasi nulla, in ambito calcistico) ma a naso direi che si confermerebbe. Magari non facendo i 26 (o quanti erano) gol del citato Milito, ma comunque con un contributo più che buono sia dal punto di vista realizzativo che del gioco di squadra.
La bontà della ciliegia maggiolina
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

mi sembra un penny market lukaku, prenderei
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

supernova ha scritto: mer 15 mar 2023, 12:57 Me lo domando spesso. E' una scommessa che farei, chiaramente mettendo qualcuno tra Volpato Bove ecc. nell'affare.
Ammetto di non averlo seguito molto (tranne la Roma, negli ultimi anni, non ho seguito molto quasi nulla, in ambito calcistico) ma a naso direi che si confermerebbe. Magari non facendo i 26 (o quanti erano) gol del citato Milito, ma comunque con un contributo più che buono sia dal punto di vista realizzativo che del gioco di squadra.
Io lo sto seguendo un po' quest'anno, mi sembra abbia anche una discreta tecnica oltre alla potenza.
Lo vedrei bene all'Atalanta come sostituto di Zapata, visto che Hojlund potrebbe andare via.

Forse la scommessa alla Roma la farei, anche se il centravanti è uno di quei ruoli che non puoi proprio toppare.
Falli core, Misser
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

18-21 ha scritto: mer 15 mar 2023, 13:20 Io lo sto seguendo un po' quest'anno, mi sembra abbia anche una discreta tecnica oltre alla potenza.
Lo vedrei bene all'Atalanta come sostituto di Zapata, visto che Hojlund potrebbe andare via.

Forse la scommessa alla Roma la farei, anche se il centravanti è uno di quei ruoli che non puoi proprio toppare.
Ecco, lui a me piace molto. Purtroppo temo non solo a me.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

MatteoAsroma90 ha scritto:Continuano a circolare voci su emiliano martinez.Mah mi domando come lo pagheresti se le richieste sono davvero quelle che si leggono.Magari coi soldi di abraham ce lo prendi ma andrebbero sistemati altri reparti più urgenti.
Per il portiere più di 15M non ci posso spendere.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

18-21 ha scritto: mer 15 mar 2023, 10:38 Secondo voi che tipo di giocatore è Nzola?

21 presenze e 2 reti (con Thiago Motta). In questa stagione credo abbia avuto qualche problema.

L'idea che ho avuto vedendolo in diverse occasioni è che si tratti di un giocatore eccellente per squadre anche fino alla metà classifica (Bologna, Torino, Fiorentina...) ma di difficile collocazione più in alto (Roma compresa, ovvio): di solito produce ottime prestazioni, anche in trasferta a volte, contro le medio-piccole, caratteristica che lo rende essenziale per compagini in lotta per non retrocedere, ma non è (con rare eccezioni) un "ammazzagrandi" o uno che si esalti di fronte alle difese strisciate. Altro aspetto per cui non mi sentirei di prenderlo in giallorosso è la sua necessità di giocare molti minuti e toccare molti palloni per produrre offensivamente certi numeri: partendo dalla panchina tende a smarrirsi un po' e dubito la Roma abbia intenzione di farne il 9 titolare del suo futuro. Infine non ha un carattere semplicissimo, o almeno così mi dicevano persone vicine all'ambiente spezzino.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Andrebbe preso immediatamente, sono quasi certo che ci stia pensando la Lazio come alternativa ad Immobile che fisicamente sembra essere arrivato.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skotos ha scritto: mer 15 mar 2023, 7:55 Io se il West Ham mi offre 25M e Scamacca ci sto. E Scamacca non mi piace.
25 + Mitrovic e lo dai al Fulham. Anche 15 o 20.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Preferivo Nbaggio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi