Rui Patricío

Rispondi
supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Rui Patricío

Messaggio da supernova »

Pau Lopez contro l’ajax
Gosha
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Vaevictis ha scritto:Pelizzoli con la Juve a Trezeguet. Anche se glielo tirò addosso.
Ah già, ma quella stagione lì ne ricordo uno decisivo in un 1-0 casalingo mi pare col Modena.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

supernova ha scritto:Pau Lopez contro l’ajax
Ah cazzo vero, totalmente rimosso
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Io pure, l’ho trovato su google asd
Gosha
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

supernova ha scritto:Io pure, l’ho trovato su google asd
Onesto
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

il_noumeno ha scritto: mer 1 mar 2023, 15:12 Pelizzoli col Modena in casa, possibile?
A Torino col Toro su Lucarelli, più un passaggio del turno con la Triestina.. a tal proposito c'è da ricordare pure Curci a Firenze asd
Mi ero scordato pure io Pau Lopez, pensa te.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Cioè Pelizzoli sta emergendo come il migliore para rigori post Tancredi?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

il_noumeno ha scritto: mer 1 mar 2023, 15:21 Cioè Pelizzoli sta emergendo come il migliore para rigori post Tancredi?
La capacità nel parare i rigori non dá la completa valutazione di un portiere.. Handanovic ne ha parati più di Buffon per dire.
Comunque andando a ritroso mi è venuto in mente pure Zucchina Chimenti col Lecce asd
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

step_asroma ha scritto: Sinceramente non ricordo queste parate a Tirana, il Feyenoord quando ha tirato in porta? E più in generale non ricordo interventi miracolosi purtroppo. Mai un guizzo, tipo oggi che ti para il rigore tiè.
Ma senza scomodare la parata sul rigore, bastava uscire in modo dignitoso invece di essere tipo slavina in val di Susa.... Una uscita raccapricciante.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

supernova ha scritto: mer 1 mar 2023, 15:17 Pau Lopez contro l’ajax
Vero, momento esaltante.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Cmq ieri RP male nella partita, ma sul rigore fa il possibile: intuisce e scende sul lato molto velocemente, quello oggettivamente era il classico rigore tirato per bene ed imparabile. Cioe` non e` il rigore di ieri che mi fa dire che non e` un pararigori, perche` quello di ieri non lo prende neanche Donnarumma.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto: mer 1 mar 2023, 15:21 Cioè Pelizzoli sta emergendo come il migliore para rigori post Tancredi?
Cervone sfiorava il 30% di rigori parati (a gente tipo batistuta,papin,vialli,maiellaro)... Anche se ho verificato e pure Antonioli aveva una percentuale ancora più alta (33%). Chimenti inarrivabile con 4 su 7
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Wonderwall ha scritto: mer 1 mar 2023, 15:20 A Torino col Toro su Lucarelli, più un passaggio del turno con la Triestina.. a tal proposito c'è da ricordare pure Curci a Firenze asd
Mi ero scordato pure io Pau Lopez, pensa te.
curci lo parò solo a miccoli
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs ha scritto: mer 1 mar 2023, 18:11 Cervone sfiorava il 30% di rigori parati (a gente tipo batistuta,papin,vialli,maiellaro)... Anche se ho verificato e pure Antonioli aveva una percentuale ancora più alta (33%). Chimenti inarrivabile con 4 su 7
Cervone su Papin un ricordo indelebile.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Ma non ha la saudade del regno unito?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Rispondi