Partendo dal presupposto che è un trofeo, un trofeo è sempre un trofeo, metteresti la stellina argento sulla maglia (schifo nn mi fa).paolo67 ha scritto: ↑gio 2 feb 2023, 7:18 Io proprio non capisco, ma che ci facciamo con la Coppa Italia? Vorremmo tutti una Roma più forte e poi parliamo di Coppa Italia e bacheca preferendola alla qualificazione Champions? Questi sono ragionamenti da provinciali. I tifosi nel mondo vedono la Champions, i giocatori ambiziosi vogliono giocare in Champions, gli sponsor vogliono la Champions, i soldi li porta la Champions, la crescita passa per la Champions e noi ancora parliamo di Coppa Italia in bacheca? Ma chi se la fila nel calcio moderno la Coppa Italia, i tifosi di Roma e Lazio per prendersi per il culo a vicenda e restare nel limbo del vorrei ma non posso.
Abbiamo Mourinho e c'interessa la coppa del nonno, ma cavolo basta. Ma che la semifinale con la Fiorentina ce la portavamo da casa? No, dovevi mettere i titolari e rischiare, nel momento topico della stagione, che qualche giocatore si facesse male. La Coppa Italia la giochi con le riserve, se ce la fai bene altrimenti via e si punta all'unico obiettivo che l'anno prossimo ci può permettere una squadra più forte.
L'almanacco della Coppa Italia, nel mondo non lo guarda manco il nonno di Sampei.
Ti chiedo perô, sei sicuro al 100% che arrivi 4 in campionato? Con questa squadra? Xche se fossimo sicuri del 4 posto allora ok, niente c.Italia. Perché in Europa League non alzeremo la coppa, te lo scrivo x certo, troppo forti le altre squadre in lista, neanche se piangiamo in cinese non vinciamo Europa league, è la triste realtà.
Proviamo ad arrivare 4? Ok, e se non ci arrivi? E se x caso (che caso non è visto che pure lo scorso anno siamo entrati in Europa all’ultimo minuto) non arrivi neanche 6? Ma settimo? Okkio che se è vero siamo tutti in un fazzoletto si fa presto ad arrivare ai margini, Inter, Atalanta, Milan e forse Lazio non penso molleranno tutte… la Juve a meno di ribaltoni la teniamo fuori
Almeno con coppa Italia (che comunque è da giocare x vincerla) in Europa, anche se di serie B ci entri.
Oltretutto, che impegno è la c. Italia? Fino ad aprile non avresti più giocato, c’era tutto il tempo di provare a fare un buon campionato, piuttosto lascierei europa league… che è utopia x questa squadra.
La colpa ieri non é di Mourinho, con questi giocatori ha fallito pure lui, lui che è un maestro a metterti in testa concentrazione, lui che ti entra in testa e ti da motivazioni che non pensavi di avere. Con questi mezzi spastici non c’è riuscito neppure lui, non credevo, pensavo che almeno la testa riusciva a cambiargliela. Debacle totale, se nn c’è riuscito lui…. Alziamo le mani. (E io non ho mai amato Mourinho, ma ieri non ha colpe, queste mezze calzette ha)
Non raccontiamoci storie, pure con Kumbulla, celik, tahirivic e bove la cremonese la devi battere. Se entri con quella testa perô perdi pure con il pro Vercelli
E ricordiamoci che le squadre toste non rinunciano a nulla, lottano su tutti i fronti. Ergo siamo una Rometta ed i tifosi non provinciali non rinunciano a nulla, vogliono vincere tutto. Squadra costruita male e gestita peggio. (Ho preso offese quando ho scritto che Pinto non è capace a fare il DS, ho preso offese quando ho scritto che i Fredkin sono acerbi nel calcio e ci sta, perô dovevano mettersi in mano a gente di campo, Pinto il campo lo ha visto dalla tv…)
Adesso offendetemi pure ma nn cambia il risultato. Maggio è vicino purtroppo