"Godetene tutti", ha affermato Pinto alla chiusura dell'affare.
Mercato invernale 2023
-
- Benaltrista
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2023
Non tremerai di fronte ai giganti
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ho letto che si sarebbe fatto sotto anche Monchi per Zaniolo, ovviamente cercando di approfittare della situazione, non hanno di certo 30 mln da spendere
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Un difensore serviva quindi va bene Llorente. Qualche anno fa era anche un buonissimo giocatore soprattutto alla Real Sociedad.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Ormai ad ogni acquisto di Pinto tremo.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Speriamo che non faccia la fine dei vari Viña Shomurodov Camara Maitland Niles ecc visti all'inizio e poi spariti magicamente
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Considerato il numero di partite che ha giocato Kumbulla, non capisco questo acquisto e sarei piuttosto andato su un esterno visto che siamo corti tra infortunati e fuori rosa
Però vabbè, forza Diego
Però vabbè, forza Diego
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Tsimikas
SOULÈ EL-SHAARAWY
Dybala Baldanzi Pellegrini
FERGUSON
Dovbyk
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Tsimikas
SOULÈ EL-SHAARAWY
Dybala Baldanzi Pellegrini
FERGUSON
Dovbyk
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
In realtà non capisco come si possa avere affrontato metà stagione con solo 4 ( direi 3 visto l'infortunio di kumbulla) difensori centrali, giocando con la difesa a 3. Se un giocatore serviva era proprio lì.
Servirebbe anche un CC ora.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si dice si sia palesato il siviglia per zaniolo che sarebbe propenso.
Quindi giusto per capire..andare a lottare per non retrocedere in spagna va bene,in premier no..quoziente intellettivo di zaniolo over 9000
Quindi giusto per capire..andare a lottare per non retrocedere in spagna va bene,in premier no..quoziente intellettivo di zaniolo over 9000
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Beh Aspe', io odio Monchi e il Siviglia per quello che ci hanno fatto, e la Premier è meglio della Liga (Barcellona e Real a parte), ma da una parte c'è una squadra che ha fatto vari campionati in Premier, per la prima volta in epoca recentissima, e ora lotta per la salvezza, dall'altra abbiamo un team che è vero che quest'anno rischia grosso, ma negli ultimi 15 anni è stato un alternativa a Real-Barcellona-Atletico,e ha 6 Coppe EuropeeMatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 30 gen 2023, 13:25 Si dice si sia palesato il siviglia per zaniolo che sarebbe propenso.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Beh Aspe', io odio Monchi e il Siviglia per quello che ci hanno fatto, e la Premier è meglio della Liga (Barcellona e Real a parte), ma da una parte c'è una squadra che ha fatto vari campionati in Premier, per la prima volta in epoca recentissima, e ora lotta per la salvezza, dall'altra abbiamo un team che è vero che quest'anno rischia grosso, ma negli ultimi 15 anni è stato un alternativa a Real-Barcellona-Atletico,e ha 6 Coppe EuropeeMatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 30 gen 2023, 13:25 Si dice si sia palesato il siviglia per zaniolo che sarebbe propenso.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vero,ma sempre a lottare per retrocedere andresti.E il bournemouth ha un progetto di espansione della rosa molto più ampio di quello del siviglia che è in declino.Poi credo proprio che il siviglia non offrirebbe ciò che ha offerto il bourne a zaniola.LoryAsr98 ha scritto: ↑lun 30 gen 2023, 13:32 Beh Aspe', io odio Monchi e il Siviglia per quello che ci hanno fatto, e la Premier è meglio della Liga (Barcellona e Real a parte), ma da una parte c'è una squadra che ha fatto vari campionati in Premier, per la prima volta in epoca recentissima, e ora lotta per la salvezza, dall'altra abbiamo un team che è vero che quest'anno rischia grosso, ma negli ultimi 15 anni è stato un alternativa a Real-Barcellona-Atletico,e ha 6 Coppe Europee
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il Siviglia sta prendendo Gil dal Tottenham... non esiste trattativa per Zaniolo
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Ma nessuno si sveglierà a un giorno dalla chiusura dicendo "oh prendiamo Zaniolo", si finalizzano trattative già in piedi o impostate. Se si sveglia uno all'improvviso sarà per un prestito e basta.
Quindi o Zaniolo accetta il Bournemouth, ma mi sembra una pista poco praticabile oramai... O come dicevo l'altro giorno Roma e Milan si vengono incontro e sto rompicoglioni se ne va dove non vede l'ora di andare.
Quindi o Zaniolo accetta il Bournemouth, ma mi sembra una pista poco praticabile oramai... O come dicevo l'altro giorno Roma e Milan si vengono incontro e sto rompicoglioni se ne va dove non vede l'ora di andare.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Joao cancelo, miglior terzino al mondo, che fa anche il centrocampista ed il trequartista, titolare fisso al city va in prestito al Bayern Monaco? A volte vedo operazioni senza senso
-
- Fenomeno
- Reactions:
Questo è.Tony Brando ha scritto: ↑lun 30 gen 2023, 13:54 Ma nessuno si sveglierà a un giorno dalla chiusura dicendo "oh prendiamo Zaniolo", si finalizzano trattative già in piedi o impostate. Se si sveglia uno all'improvviso sarà per un prestito e basta.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."