esattoingresso20libero ha scritto: ↑lun 30 gen 2023, 10:10 ma eri te che dicevi che la Juve avrebbe vinto lo scudetto
José Mourinho
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
quelli sanno che il prossimo anno non giocheranno più li
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
infatti la Roma pre-sosta era molto peggio delle squadre di Italiano, de Zerbi e compagnia cantanteqixand ha scritto: ↑lun 30 gen 2023, 10:19 Le critiche le hanno fatte tutti, non contesto assolutamente criticare la Roma di inizio anno, perchè ero tra i primi che pensava che saremmo ripartiti dalla Roma di Tirana e invece abbiamo visto ben altro.
Però non prendiamoci in giro, quello che si leggeva da parte di tanti, descriveva di una Roma senza una idea di gioco, messa in campo a caso, senza uno straccio di tattica. Non è che ci vuole tanto eh, basta andare a rileggere.
Ci sta che a uno non piaccia il gioco della Roma di Mou, che non ha mai dato gioco brillante alle sue squadre, ma sentirlo definire un incapace, leggere paragoni con Italiano, De Zerbi e compagnia cantate, onestamente è ridicolo.

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
detto questo, io da qualche partita vedo una Roma Mourignesca e, pur non essendo certamente il tipo di gioco che prediligo, non ho critiche pesanti da fare
se continuiamo cosi' ce la giochiamo sicuramente per il quarto posto (se non il terzo), se avessimo continuato come nel pre-sosta ce la giocavamo per il sesto
a me sembra abbastanza lineare come ragionamento e, credo, riassuma quello che pensiamo in molti
se continuiamo cosi' ce la giochiamo sicuramente per il quarto posto (se non il terzo), se avessimo continuato come nel pre-sosta ce la giocavamo per il sesto
a me sembra abbastanza lineare come ragionamento e, credo, riassuma quello che pensiamo in molti
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dai Faro, il punto non è questo. Il punto è che era inaccettabile pensare, come è stato scritto TESTUALMENTE, che Mourinho non sia capace (o più capace) ad allenare una squadra.
Inadeguato, bollito, incapace, rincoglionito, non gliene frega un cazzo.
Non mi sono inventato niente. Tutto nero su bianco.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se vogliamo essere onesti la Roma ha trovato la quadratura quando Zaniolo si è tirato fuori. il suo posizionamento in campo creava sempre dei problemi, senza peraltro mai incidere.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche questo è vero, ma per me è una serie di componenti, tra cui anche quella fisica e quella della convinzione.
Anche lo scorso anno c'è stato un switch ad un certo punto, e credo sia mentale.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Io l unica cosa che alcune volte non comprendo sono le formazioni, anche ieri mettere Spinazzola e Pellegrini titolari è stato un errore, per quanto poi Pellegrini da un assist ad Abraham delizioso peccari che si fa male però nello scattofaro ha scritto: ↑lun 30 gen 2023, 11:31 detto questo, io da qualche partita vedo una Roma Mourignesca e, pur non essendo certamente il tipo di gioco che prediligo, non ho critiche pesanti da fare
Però si vede una Roma diversa sono d'accordissimo
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ehTony Brando ha scritto: ↑lun 30 gen 2023, 10:16 E infatti sono tre partite che nei commenti post partita fioccano gli "ottima Roma" "ottima prestazione" ecc invece di quello che si leggeva dopo le prestazioni deprimenti di cui sopra.
'sta cosa che viene vista come lesa maestà se uno aggiunge "peccato per l'atteggiamento dopo il gol del pareggio" mi pare eccessiva. Se un 2% ritiene poi colpevole Mourinho penso si possa accettare che non ci sia il 100% del consenso come nella bulgaria dei bei tempi.
Quindi sì, il tono dei commenti in generale è cambiato e di molto.
Potrei ribaltare il discorso e dire: oggi che si vede una Roma molto più brillante, a tratti propositiva, sicuramente non inerme e passiva a detta di tutti, si riescono a comprendere meglio le critiche di novembre e dicembre? Perché per molti sembrava andasse bene anche allora solo che non si faceva il gol.

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
per me la prestazione di ieri è più convincente anche di quelle contro Fiorentina e Spezia dove, per lunghi tratti, la squadra non mi è piaciuta.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Danilo99
- Titolare
- Reactions:
La foto dell'allenatore con il gruppo squadra "incazzoso e incazzato" dopo una sconfitta è una delle robe più cringe mai viste da quando il calcio viaggia sui binari social
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
sarò certamente strano io ma trovo molto più cringe un sedicente tifoso della roma che il giorno dopo napoli roma se mette quella faccia di merda di spalletti come avatar. ringrazia che non sono un moderatore
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quella più che cringe è una provocazione bella e buona.
Ma vabbè dai, il personaggio si è già ampiamente messo in mostra.
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Invece un tifoso della Roma che dopo una sconfitta col Napoli mette la foto profilo di Spalletti non è cringe, è solo sgamato

- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Er tifoso moderno 2.0: tifo prima le mie idee poi la mia squadra.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)