Mercato invernale 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2023

Messaggio da Papinki78 »

qixand ha scritto: ven 27 gen 2023, 23:45 Vabbè ma Claudio è famoso per spararle, ora dirà che non intendeva a scadenza a giugno 23, ma 24 asd
Si, si.
Siamo noi che capiamo male.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

qixand ha scritto: ven 27 gen 2023, 23:46 Ecco appunto… lo avevo appena scritto ahahahahah
Te l’ho detto tante volte, si fa più bella figura a scrivere “Aho rega me so sbagliato”
Ah perché secondo te io pensavo che zaniolo scadesse fra 6 mesi, certo
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Papinki78 ha scritto: ven 27 gen 2023, 23:47 Si, si.
Siamo noi che capiamo male.
Metti le faccine che ridono, t'è rimasto solo quello per argomentare
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Claudio_asr ha scritto: ven 27 gen 2023, 23:41 Hai rischiato portandolo a scadenza, lui fa quello che fanno decine di calciatori che rifiutano destinazioni non gradite
Cioè che giocano lo stesso fino all'ultimo giorno di contratto?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il danno lo fa zaniolo. e per metterlo come santon e fazio non c'è bisogno di nessuna scusa specifica. lo fai allenare a parte e basta. pure quei 2 avevano solo rifiutato trasferimento
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

antoniocs ha scritto: ven 27 gen 2023, 23:34 Vabbè, aspettiamo la sanzione per non aver accettato di trasferirsi al bournemouth :popcorn:
riprendiamo Felix e lo facciamo allenare insieme a lui asd
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Claudio_asr ha scritto: ven 27 gen 2023, 23:45 Un anno e mezzo alla scadenza del contratto senza mai sederti a parlare di rinnovo con lui cos'è?
E che te siedi, vole 4 Mln per 2 gol all'anno, è pure inutile sedesse
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Claudio_asr ha scritto: ven 27 gen 2023, 23:48 Metti le faccine che ridono, t'è rimasto solo quello per argomentare
No.
Te l’ho spiegato in lungo e largo per tutta la sera quale è il problema del tuo comportamento.
E te lo stanno dicendo anche altri utenti.

Non vuoi capire, continui… e allora giusto con la cojonella ti si può rispondere.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

DanieleAsR ha scritto: ven 27 gen 2023, 23:48 Cioè che giocano lo stesso fino all'ultimo giorno di contratto?
Guarda che fino a prova contraria la Roma non l'ha convocato
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Quindi che avresti fatto Claudio?

Proposto 3 netti sapendo che la richiesta era sui 4? Gli davi 4 milioni per i 3 gol al Bodo e per Tirana?

Pensa se lo rinnovavi a 4 e dopo 6 mesi stava a 1 gol (UNO) segnato in un girone di campionato.................
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: ven 27 gen 2023, 23:47 No no, intendo che se a un anno e mezzo dalla scadenza non ti sei mai seduto a cercare un rinnovo, lo volevi portare a scadenza
Che è una scelta legittima per carità, ma rischi queste situazioni
Claudio, mannaggia ai sandali del frate, hai scritto “ lo hai portato a scadenza”. Vuole dire solo una cosa questa frase. Sto cojone ha 1,5 anni di contratto ancora. Un contratto fatto quando era zoppo. Dovrebbe solo baciare per terra quando vede lo stemma della Roma.
Ma la colpa è de pinto e friedkin se lui è una testa di cazzo.
Dovevano dargli i soldi di abraham. Eccerto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: ven 27 gen 2023, 23:41 Hai rischiato portandolo a scadenza, lui fa quello che fanno decine di calciatori che rifiutano destinazioni non gradite
Come diceva Tony qualche giorno fa, non facciamo le verginelle (non tu) che ad esempio wijnaldum ha fatto la stessa cosa per venire da noi
non danno forfait ingiustificato che cacchio dici. te credo che non si sedevano il procuratore chiede 4,5 più bonus e lui fa schifo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: ven 27 gen 2023, 23:47 Ah perché secondo te io pensavo che zaniolo scadesse fra 6 mesi, certo
Ah non lo so, però lo hai scritto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

karlem ha scritto: ven 27 gen 2023, 23:45 L'unica certezza è che ci rode il culo a tutti
A me per nulla. Per me Mourinho lo può recuperare tranquillamente.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

pasmadferit ha scritto: ven 27 gen 2023, 23:49 Quindi che avresti fatto Claudio?

Proposto 3 netti sapendo che la richiesta era sui 4? Gli davi 4 milioni per i 3 gol al Bodo e per Tirana?

Pensa se lo rinnovavi a 4 e dopo 6 mesi stava a 1 gol (UNO) segnato in un girone di campionato.................
grazie a dio non è stato rinnovato

Rispondi