qixand ha scritto: ↑ven 27 gen 2023, 23:46
Ecco appunto… lo avevo appena scritto ahahahahah
Te l’ho detto tante volte, si fa più bella figura a scrivere “Aho rega me so sbagliato”
Ah perché secondo te io pensavo che zaniolo scadesse fra 6 mesi, certo
Claudio_asr ha scritto: ↑ven 27 gen 2023, 23:41
Hai rischiato portandolo a scadenza, lui fa quello che fanno decine di calciatori che rifiutano destinazioni non gradite
Cioè che giocano lo stesso fino all'ultimo giorno di contratto?
il danno lo fa zaniolo. e per metterlo come santon e fazio non c'è bisogno di nessuna scusa specifica. lo fai allenare a parte e basta. pure quei 2 avevano solo rifiutato trasferimento
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Claudio_asr ha scritto: ↑ven 27 gen 2023, 23:45
Un anno e mezzo alla scadenza del contratto senza mai sederti a parlare di rinnovo con lui cos'è?
E che te siedi, vole 4 Mln per 2 gol all'anno, è pure inutile sedesse
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Proposto 3 netti sapendo che la richiesta era sui 4? Gli davi 4 milioni per i 3 gol al Bodo e per Tirana?
Pensa se lo rinnovavi a 4 e dopo 6 mesi stava a 1 gol (UNO) segnato in un girone di campionato.................
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
Claudio_asr ha scritto: ↑ven 27 gen 2023, 23:47
No no, intendo che se a un anno e mezzo dalla scadenza non ti sei mai seduto a cercare un rinnovo, lo volevi portare a scadenza
Che è una scelta legittima per carità, ma rischi queste situazioni
Claudio, mannaggia ai sandali del frate, hai scritto “ lo hai portato a scadenza”. Vuole dire solo una cosa questa frase. Sto cojone ha 1,5 anni di contratto ancora. Un contratto fatto quando era zoppo. Dovrebbe solo baciare per terra quando vede lo stemma della Roma.
Ma la colpa è de pinto e friedkin se lui è una testa di cazzo.
Dovevano dargli i soldi di abraham. Eccerto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Claudio_asr ha scritto: ↑ven 27 gen 2023, 23:41
Hai rischiato portandolo a scadenza, lui fa quello che fanno decine di calciatori che rifiutano destinazioni non gradite
Come diceva Tony qualche giorno fa, non facciamo le verginelle (non tu) che ad esempio wijnaldum ha fatto la stessa cosa per venire da noi
non danno forfait ingiustificato che cacchio dici. te credo che non si sedevano il procuratore chiede 4,5 più bonus e lui fa schifo
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Claudio_asr ha scritto: ↑ven 27 gen 2023, 23:47
Ah perché secondo te io pensavo che zaniolo scadesse fra 6 mesi, certo
Ah non lo so, però lo hai scritto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
karlem ha scritto: ↑ven 27 gen 2023, 23:45
L'unica certezza è che ci rode il culo a tutti
A me per nulla. Per me Mourinho lo può recuperare tranquillamente.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante