[Serie A] Roma - Genoa [03/03/13]
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Genoa [03/03/13]
1) Se fossimo nel mezzo di un qualsivoglia progetto tattico, sarebbe stata una di quelle vittorie su cui avrei qualcosa da dire. Viste però classifica, assenze, infortuni e provvisorietà del momento, prendiamoci 'sti tre punti e bene così, contro una squadra comunque in forma come il Genoa.
2) Non mi va di fare l'elenco delle parate di Stekelenburg che bisogna segnarsi.
3) Dispiace vedere Lamela non passare il pallone, dispiace vedere Osvaldo così inconcludente, dispiace vedere Burdisso commettere idiozie di quel tipo, dispiace andare in vantaggio grazie a un'indegna simulazione di De Rossi.
4) Torosidis: qualità, corsa, duttilità. A 500mila euro.
5) Che sia un gran professionista mi importa il giusto, mi importa più che Perrotta dia un effettivo contributo in campo come sta facendo e come spero farà fino a fine contratto.
6) Romagnoli 18 anni, Totti 18 anni due volte.
7) Pjanic e Marcos: sbrigatevi a tornare.
2) Non mi va di fare l'elenco delle parate di Stekelenburg che bisogna segnarsi.
3) Dispiace vedere Lamela non passare il pallone, dispiace vedere Osvaldo così inconcludente, dispiace vedere Burdisso commettere idiozie di quel tipo, dispiace andare in vantaggio grazie a un'indegna simulazione di De Rossi.
5) Che sia un gran professionista mi importa il giusto, mi importa più che Perrotta dia un effettivo contributo in campo come sta facendo e come spero farà fino a fine contratto.
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
si va a duemila ma sbaglia sempre l'ultima cosa da fare e ad uno con la sua tecnica non lo si può scusare.Lestat ha scritto:Comunque Lamela non ha demeritato nel secondo tempo...appena ha un po' di spazio e' imprendibile
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Matteo ha scritto:Comunque cosa non trascurabile...
Abbiamo finalmente un portiere in porta!!!

Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- promark
- Amministratore
- Reactions:
A uno del 92 però sì.Totogno85 ha scritto: si va a duemila ma sbaglia sempre l'ultima cosa da fare e ad uno con la sua tecnica non lo si può scusare.
striscia positiva....Luke Skywalker ha scritto:Vittoria preziosa ma prestazione che definire mediocre è poco. Purtroppo i miei dubbi non sono stati fugati, siamo stati in balìa del Genoa per tutta la partita e se proseguiamo così questa striscia positiva si esaurirà ben presto.
striscia positiva....non ricordavo manco più come suonava!
striscia positiva...

-
- Leggenda
- Reactions:
Migliore stekelenburg! Grandissimo! Romagnoli non fa nulla di eccezionale ma è stato attento in difesa e ha fatto gol! Grandissimo futuro
. 1995 

- lele
- Leggenda
- Reactions:
marco-castan-romagnoli
-
- Capitano
- Reactions:
peggiori ??lezioso ha scritto: non sono d accordo su lamela...nel secondo tempo ha giocato bene!!!
burdisso
balzaretti
fuoriconcorso osvaldo
lamela il 6 se lo e' guadagnato
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
romagnoli non è come marcos che ruba l'occhio, però è il tipico difensore italiano, fisico posizione, rognoso.
- jimmy
- Fuoriclasse
- Reactions:
Giochiamo male e vinciamo... Finalmente stiamo tornando una normalissima grande squadra!!!
P.s.: i giocatori di qualità fanno la differenza... sempre!!!!

P.s.: i giocatori di qualità fanno la differenza... sempre!!!!
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
-
- Capitano
- Reactions:
non e' simulazione la ginocchiata sulla coscia c'e' stataGabrioc ha scritto:1) Se fossimo nel mezzo di un qualsivoglia progetto tattico, sarebbe stata una di quelle vittorie su cui avrei qualcosa da dire. Viste però classifica, assenze, infortuni e provvisorietà del momento, prendiamoci 'sti tre punti e bene così, contro una squadra comunque in forma come il Genoa.
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Si tuffa ed esulta pure: no comment.topozzi ha scritto: non e' simulazione la ginocchiata sulla coscia c'e' stata
Andiamo oltre.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
concordo.. ha salvato il risultatoValeriONE ha scritto:migliore in campo Stek!!!
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
e' bello poterlo dire per la Roma e ancor meglio dopo una vittoriaNaVaJo ha scritto: concordo.. ha salvato il risultato
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere