Il tema non è quanto sia conosciuto sacramento ma quanto fosse importante per mourinho e quanto sia significativo che se ne vada un secondo.supernova ha scritto:Sacramento a parte, che se non fosse per quella gag con l’arbitro dei tempi del tottenham, non sapremmo manco che faccia avrebbe, tutto il resto mi sembra né più né meno quello che molti di noi pensano: Karsdorp è una merda, Pinto è incapace (sul mercato), in squadra è pieno di pippe.
Karsdorp è inutile a 5 (e anche a me sembrava un minus) , ma metterlo fuori squadra in modo così eclatante non mi è sembrato saggio.
Pinto sarà pure un incapace (io non credo) ma lo ha scelto chi ti paga lo stipendio.
La squadra non è piena di pippe. Secondo me abbiamo una ottima rosa, il cui potenziale è solo parzialmente utilizzato secondo me.
Certo se avalli gli acquisti di vina, shomurodov, camara, matic, belotti (che non giocano) e i rinnovi vari fatti, poi tu allenatore non puoi dire che squadra de pippe.
Quello che voglio dire è che sarà pure contrariato e avrà cento problemi, ma credo che tutti gli.allenatori ne hanno e magari li gestiscono in modo meno conflittuale.