Che anche in queste condizioni spesso e volentieri concedevi qualche bella occasione pericolosa. Oggi non ho mai avuto la sensazione che potessero segnarci prima dell'ingresso del salmonaro.il_noumeno ha scritto: ↑dom 15 gen 2023, 22:55 ragazzi 70' in superiorità numerica, grossa parte del secondo tempo passata a difendere l'1-0 con 10 stronzi dietro la linea della palla. Io non so cosa abbiate visto di diverso rispetto alla Roma di sempre.
[Serie A] Roma - Fiorentina (15 gennaio 2023)
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Fiorentina (domenica 15 gennaio ore 20:45)
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Ai primi dopo la ripresa che premio danno, un bonsai?siamocosì ha scritto:dalla ripresa primi in classifica e devo leggè modulo di merda cristante pippa e stronzate simili
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti ci sta che alle prime da titolare in A sia meno sicuro. Va bene che giochi, ovvio.John Locke ha scritto: ↑dom 15 gen 2023, 23:01 È quello che ti dicevo io, davanti non aveva una squadra di serie B quindi deve prendere le misure, però le qualità le ha confermate e non si è " spaventato ", è stato ovviamente più impreciso e ha avuto meno possibilità di inserirsi per via del livello più alto, però la sostanza c'è stata, io fossi in Mourinho continuerei a farlo giocare anche per capire che giocatore è quando si sblocca definitivamente, in quella porzione di campo il gioco vale la candela non hai alternative che sparecchiano.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No anche 11 Vs 11, non parliamo del Brasile ovviamente ma la Roma dava l'impressione di essere meno statica secondo me merito anche di Kumbulla Bove e Dybala che hanno impedito che Ibanez e Cristante passassero l'89% del tempo di gioco a passarsela in 10 metri li dietro, non sto scherzando, Kumbulla tocca la palla 1/4 delle volte di Ibanez e la muove sempre subito, Bove si allungava in avanti non permettendo a Cristante di giocare a campana con Rui Patricio, e la palla con Dybala poi girava, niente di che sia chiaro ma non era la solita Roma palesemente impacciatail_noumeno ha scritto: ↑dom 15 gen 2023, 23:00 secondo me l'inferiorità numerica della Fiorentina ha aiutato questa presunta fluidità
Ultima modifica di ingresso20libero il dom 15 gen 2023, 23:08, modificato 1 volta in totale.

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Vediamo, vediamo pure se continua a giocare con 2 punte + Pelle e Bove o se ne rimette 3, io mica sono sicuro che continua cosi`.
Cmq anche con quello spazio/quelle situazioni a disposizione, in altre partite Tammy e` stato molto piu` macchinoso di come e` stato oggi, per dire. E con Ibanez alle spalle, Zalewski molto piu` reticente a provare l'affondo palla al piede.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Che in effetti non ci ha capito proprio nulla...antoniocs ha scritto: Che anche in queste condizioni spesso e volentieri concedevi qualche bella occasione pericolosa. Oggi non ho mai avuto la sensazione che potessero segnarci prima dell'ingresso del salmonaro.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi uno non può nemmeno rimarcare che dopo la sosta ci sia stato un miglioramento, che tutti ci auspicavamo visto come era finita prima della sosta, sennò si deve beccare le prese per il culo?
Poi vi offendete se uno dice che sembra vi roda il culo...
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me oggi l'unica differenza importante con le altre partite è sta quella di non aver rischiato mai. La partita è stata gestita meglio di altre volte.
In medio stat virtus
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Con dybala in campo la tattica di mourinho può funzionare, per questo uno si fa rodere quando deve gioca pure contro il genoa
La joya è veramente troppo importante per noi
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque sarà un caso ma senza Zaniolo ho visto di nuovo la Roma giocare in 11.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Chissà come abbiamo fatto lo scorso anno a vincere la Conference senza.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 15 gen 2023, 23:07 Con dybala in campo la tattica di mourinho può funzionare, per questo uno si fa rodere quando deve gioca pure contro il genoa
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Bene Cristante e Zalewski, tra gli umani. Quasi zero rischi. Avanti così
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Ho visto che la Fiorentina non ha mai tirato e noi abbiamo creato almeno 5-6 occasioni.il_noumeno ha scritto:ragazzi 70' in superiorità numerica, grossa parte del secondo tempo passata a difendere l'1-0 con 10 stronzi dietro la linea della palla. Io non so cosa abbiate visto di diverso rispetto alla Roma di sempre.
Poi la palla se la possono pure portare a casa per quanto mi riguarda
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Purtroppo è la verità, ho pensato la stessa cosaWonderwall ha scritto: ↑dom 15 gen 2023, 23:07 Comunque sarà un caso ma senza Zaniolo ho visto di nuovo la Roma giocare in 11.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
mo che ve lo ha detto chiaro e tondo mou la finite de rompe er cazzo co la difesa a 4?