José Mourinho

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto: sab 14 gen 2023, 19:20 ma quale sarebbe l'acredine ? dire che la Roma tatticamente non va è una realtà dei fatti e che in un anno e mezzo non ci sono miglioramenti anche, poi se dobbiamo fare i compliementi a Mourinho per la carriera li facciamo ma qua siamo alla Roma non siamo al Porto o all'Inter, a me interessa la Roma e una crescita che non c'è
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

qixand ha scritto: sab 14 gen 2023, 19:11 Mourinho non ha mai vinto nulla? asd vabbè dai rega, diteme de che ve fate
Non ho detto che è incapace, ma Mourinho ha vinto con squadre vincenti infarcite di campioni e fuoriclasse e comunque non dirmi che ti pace il gioco che fa la Roma perché non ci credo. Oltretutto io ho detto che in generale il gioco dei portoghesi è un gioco inconcludente, tecnicamente sorpassato e Mourinho è portoghese quindi rientra in quella categoria come ci rientrava Fonseca . Se poi bisogna difenderlo ad oltranza perché attualmente è l'allenatore della Roma e non si può criticare, io non lo condivido.
Il tutto senza acredine perché personalmente non mi ha fatto niente.
Ultima modifica di Alfa70 il sab 14 gen 2023, 19:38, modificato 1 volta in totale.
In medio stat virtus
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skunk18 »

Alfa70 ha scritto: sab 14 gen 2023, 17:49 Sono 5 anni che abbiamo allenatori portoghesi, che hanno un gioco di merda come hanno sempre avuto le squadre portoghesi compresa la nazionale. Passaggi infiniti senza mai cicludere un cazzo. Anche con giocatori fortissimi non hanno mai vinto nulla. Un gioco vecchio, anacronistico che ha rotto le palle. Crescere con sto gioco è impossibile, ho sei già forte (ma tanto forte) o non vai da nessuna parte.
Il Portogallo ha vinto un europeo, l'allenatore era un portoghese.
L'ultima champions "italiana" l'ha vinta Mourinho, dopo, per l'Italia, niente in europa, fino alla conference vinta, guarda un po', da Mourinho.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Io capisco che la Roma gioca male e smadonniamo sempre, l'allenatore è l'ultimo dei problemi, anzi il primo che può risolverli ma se non puoi spendere è dura.
Quindi capisco e non critico chi vorrebbe cambiarlo, ma si andrebbe a peggiorare, secondo me.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

skunk18 ha scritto: sab 14 gen 2023, 19:37 Il Portogallo ha vinto un europeo, l'allenatore era un portoghese.
L'ultima champions "italiana" l'ha vinta Mourinho, dopo, per l'Italia, niente in europa, fino alla conference vinta, guarda un po', da Mourinho.
Il Portogallo è sempre stato pieno di ottimi giocatori e per il suo.potenziale ha vinto pochissimo. L'ultima italiana che ha vinto la champions era l'Inter del triplete dove il più scarso era il.migliore delle altre squadre.
Lo ringrazierò sempre per la conference, ma pure di francesco ha portato la Roma ad una semifinale di champions persa per inesperienza,.
Comunque ripeto che i giocatori che abbiamo non li reputo così scarsi e potrebbero rendere molto di più con un gioco diverso da quello che viene proposto ora. Per me zaniolo, Abraham, pellegrini, matic , rui patrizio, Mancini, zalevsky, Spinazzola non sono delle seghe e non sono inferiori a giocatori di juve, milan, Napoli e Inter.
Ultima modifica di Alfa70 il sab 14 gen 2023, 19:50, modificato 1 volta in totale.
In medio stat virtus
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Alfa70 ha scritto: sab 14 gen 2023, 19:42 Il Portogallo è sempre stato pieno di ottimi giocatori e per il suo.potenziale ha vinto pochissimo. L'ultima italiana che ha vinto la champions era l'Inter del triplete dove il più scarso era il.migliore delle altre squadre.
Lo ringrazierò sempre per la conference, ma pure di francesco ha portato la Roma ad una semifinale di champions persa per inesperienza,.
Comunque ripeto che i giocatori che abbiamo non li reputo così scarsi
L'inter, in quella Champions, non era la più forte, in Italia si.
Con Di Francesco ti sei risposto da solo, inesperienza, adesso che abbiamo uno esperto non va bene e dobbiamo cambiarlo.
Io no, non lo cambierei, ma non critico chi vuole farlo.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Alfa70 ha scritto: sab 14 gen 2023, 19:42 Il Portogallo è sempre stato pieno di ottimi giocatori e per il suo.potenziale ha vinto pochissimo. L'ultima italiana che ha vinto la champions era l'Inter del triplete dove il più scarso era il.migliore delle altre squadre.
Comunque ripeto che i giocatori che abbiamo non li reputo così scarsi e potrebbero rendere molto di più con un gioco diverso da quello che viene proposto ora
Vatti a rivedere le formazioni di Chelsea, Barcellona e Bayern Monaco quell'anno va...
Poi che in quella stagione abbiano avuto fortuna e qualche aiuto arbitrale è un altro discorso.

La semi non la fai certo per le intuizioni dell'allenatore ma piuttosto per il rendimento di alcuni giocatori (Alisson e Dzeko su tutti).
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

pasmadferit ha scritto: sab 14 gen 2023, 19:51 Vatti a rivedere le formazioni di Chelsea, Barcellona e Bayern Monaco quell'anno va...
Poi che in quella stagione abbiano avuto fortuna e qualche aiuto arbitrale è un altro discorso.

La semi non la fai certo per le intuizioni dell'allenatore ma piuttosto per il rendimento di alcuni giocatori (Alisson e Dzeko su tutti).
Vatti a rivedere la formazione dell'inter va...
Magari visto che l'hai tirata in ballo vatti a rivedere la partita col Barcellona
Ultima modifica di Alfa70 il sab 14 gen 2023, 19:59, modificato 3 volte in totale.
In medio stat virtus
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Alfa70 ha scritto: sab 14 gen 2023, 19:55 Vattene a rivedere la formazione dell'inter va...
Nessuno nega che fosse fortissima. Ma il Chelsea, Bayern e soprattutto Barcellona non erano da meno (anzi, il Barcellona di sicuro superiore).
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Alfa70 ha scritto: sab 14 gen 2023, 19:33 Non ho detto che è incapace, ma Mourinho ha vinto con squadre vincenti infarcite di campioni e fuoriclasse e comunque non dirmi che ti pace il gioco che fa la Roma perché non ci credo. Oltretutto io ho detto che in generale il gioco dei portoghesi è un gioco inconcludente, tecnicamente sorpassato e Mourinho è portoghese quindi rientra in quella categoria come ci rientrava Fonseca . Se poi bisogna difenderlo ad oltranza perché attualmente è l'allenatore della Roma e non si può criticare, io non lo condivido.
Il tutto senza acredine perché personalmente non mi ha fatto niente.
No guarda, fonseca e mourinho accomunati manco nella più azzardata delle ipotesi. Inconcludente mourinho poi, me sa che non hai mai seguito la sua carriera.
Peraltro anche qua, lo scorso anno, ha applicato tutto meno che in gioco inconcludente, quando ha avuto un obiettivo lo ha raggiunto con enorme pragmatismo.

Ripeto, può non piacerti, a me il gioco fine a se stesso ha rotto il cazzo ad esempio, io mi diverto solo se la Roma vince, ma le assurdità rimangono tali. Mourinho allenatore inconcludente alla portoghese penso che manco galoppins ce la farebbe a dirlo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: sab 14 gen 2023, 19:20 ma quale sarebbe l'acredine ? dire che la Roma tatticamente non va è una realtà dei fatti e che in un anno e mezzo non ci sono miglioramenti anche, poi se dobbiamo fare i compliementi a Mourinho per la carriera li facciamo ma qua siamo alla Roma non siamo al Porto o all'Inter, a me interessa la Roma e una crescita che non c'è
Pare che mourinho sia un incapace rincoglionito e la Roma stia lottando per non retrocedere. Un po’ di obiettività non guasterebbe.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Boh, ok
Immagine
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

qixand ha scritto: sab 14 gen 2023, 19:59 No guarda, fonseca e mourinho accomunati manco nella più azzardata delle ipotesi. Inconcludente mourinho poi, me sa che non hai mai seguito la sua carriera.
Peraltro anche qua, lo scorso anno, ha applicato tutto meno che in gioco inconcludente, quando ha avuto un obiettivo lo ha raggiunto con enorme pragmatismo.

Ripeto, può non piacerti, a me il gioco fine a se stesso ha rotto il cazzo ad esempio, io mi diverto solo se la Roma vince, ma le assurdità rimangono tali. Mourinho allenatore inconcludente alla portoghese penso che manco galoppins ce la farebbe a dirlo.
Non seguo galopeira e manco mi interessa. Ma secondo te il gioco che propone attualmente è valido? Fa rendere i giocatori al massimo? Non mi sembra. Io speravo in un cambio di mentalità ma non mi sembra ci sia stato manco quello.
Che mourinho (con i grandi mezzi che aveva) abbia vinto tanto nessuno lo nega, ma il suo gioco è quello e non è detto che possa andare bene per tutti e che oggi vada ancora bene.
Ultima modifica di Alfa70 il sab 14 gen 2023, 20:08, modificato 1 volta in totale.
In medio stat virtus
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Mourinho è l’ideale per la testa e per tener a bada il contorno, specie a Roma. Certo come allenatore è veramente rimasto indietro 10 anni…
...però "la pirateria uccide il calcio"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Alfa70 ha scritto: sab 14 gen 2023, 20:06 Non seguo galopeira e manco mi interessa. Ma secondo te il gioco che propone attualmente è valido? Fa rendere i giocatori al massimo? Non mi sembra. Io speravo in un cambio di mentalità ma non mi sembra ci sia stato manco quello.
Che mourinho (con i grandi mezzi che aveva) abbia vinto tanto nessuno lo nega, ma il suo gioco è quello e non è detto che possa andare bene per tutti e che oggi vada ancora bene.
Questo è un altro discorso: probabilmente il suo gioco è più adatto a giocatori di livello superiore, ma che non abbia cambiato la mentalità per me non è vero. Con un altro per me la conference non la vincevi e non riprendevi le partite che riprendi con lui.

Il suo gioco è stato sempre questo, ma tutto meno che “alla portoghese”.

Rispondi