Concordo, ma la rivalità non necessariamente provoca cecità.
Platini pippa mi pare eccessivo, per i suoi tempi sicuramente un giocatore top, ma indegno anche solo di allacciare gli scarpini a Maradona per esempio
Concordo, ma la rivalità non necessariamente provoca cecità.
Tutto torna con cristante
E non apri roma-betis ma roma-atalanta, stai aggravando la situazione
Ma infatti un conto è dire che giochiamo da schifo e un conto due che dobbiamo concretizzare di più le occasioni.LupoGrigio ha scritto:Mourinho è stato il primo stasera a parlare di "sofferenza", a dire "Mi piacerebbe respirare meglio negli ultimi minuti, mi piacerebbe il 2-0...".
Non è la prima volta che lo fa, ribadendo poi sempre anche le cose positive.
Non credo si commetta lesa maestà sottolineando semplicemente lacune evidenti, che se colmate ci farebbero vivere sicuramente un'altra Roma: non quella da 3/4 gol a partita, ma quella che quando tira 5/6 volte in porta almeno 2 gol li fa.
Quel rigore fischiato a Tammy però non può fare giurisprudenza, se non come esempio negativo da non ripetere mai più.step_asroma ha scritto: ↑mar 18 ott 2022, 8:19 Dopo il rigore che ci hanno dato contro lo scorso anno con il Milan, quello di ieri sono 2 rigori.
Quello di ieri, se visto da un arbitro, è rigore anche senza VAR, perchè dal momento che non si considera più la volontarietà o meno, quella mano staccata dal corpo altera la traiettoria.
Quoto. Aggiungo che altri incubi li ho avuti in virtù del fatto che Zaniolo si è più o meno mangiato due gol, cosa che spesso poi paghi.pasmadferit ha scritto: ↑mar 18 ott 2022, 8:46 Quando ho visto entrare Quagliarella e Verre ho iniziato ad avere gli incubi per colpa delle tante, troppe volte in cui certe partite poi ci giravano contro
Pure io avrei preferito il rigore per il fallo di mano di gastaldello
Ni in realtà quella partita la inizi tutto sommato bene (occasione di Dybala che esce non di molto), dopo l'1-0 di nuovo Dybala da pochi metri tira addosso a Silvestri, sempre sull'1-0 possibile rigore non dato su Celik e dopo il 2-0 prendi il palo con Mancini su angolo.