Europa League 2022/23

Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2022/23

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ma poi rivincerla pare semplice quando ci sono west ham e sopratutto villareal.Ce lo vedo bene cristante e la sua straordinaria velocità col centrocampo del villareal.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

antoniocs ha scritto: ven 7 ott 2022, 18:39 Quello pure se non la vinci.
Si ho corretto.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

oswald ha scritto: ven 7 ott 2022, 18:27 Resti sempre al livello difficoltà 1 per completare il gioco?
Intanto metto una coppa in bacheca in attesa di mercati in cui invece di fare statue ai ds vedo la Roma con 11 giocatori forti in campo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

antoniocs ha scritto: ven 7 ott 2022, 18:41 Intanto metto una coppa in bacheca in attesa di mercati in cui invece di fare statue ai ds vedo la Roma con 11 giocatori forti in campo
Infatti, io voglio fare collezione di coppe.
Coppa Italia anche, magari
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

skunk18 ha scritto: ven 7 ott 2022, 18:43 Infatti, io voglio fare collezione di coppe.
Coppa Italia anche, magari
E allora o pensi di poter vincere l'Europa League o devi sperare di arrivare terzo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

antoniocs ha scritto: ven 7 ott 2022, 18:44 E allora o pensi di poter vincere l'Europa League o devi sperare di arrivare terzo
Vincere l' EL la vedo dura.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Il girone bisogna passarlo senza se e senza ma. Terminare dietro ai bulgari in questo gruppo di scappati di casa sarebbe imbarazzante oltre che umiliante, altro che Bodo. Vedessero di non fare scherzi e iniziassero a tirare fuori gli attributi.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

oswald ha scritto: ven 7 ott 2022, 18:27 Resti sempre al livello difficoltà 1 per completare il gioco?
Se c'ho il fisico di Olivia non mi metto a gareggiare di sicuro con Holyfield.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 7 ott 2022, 18:40 Ma poi rivincerla pare semplice quando ci sono west ham e sopratutto villareal.Ce lo vedo bene cristante e la sua straordinaria velocità col centrocampo del villareal.
Magari mancini lo azzoppa e giochiamo con pellegrini matic e wijnaldum
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 7 ott 2022, 18:40 Ma poi rivincerla pare semplice quando ci sono west ham e soprattutto villarreal.
E magari un paio di squadre insidiose scendono dai gironi di EL. Avresti tutto da perdere. L'occasione favorevole c'è stata e l'abbiamo colta, lo considero un capitolo chiuso.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Premesso che vorrei vincere l'Europa League o cmq provarci e andare fino in fondo, poi vince solo una, ma non si può sputare su una possibile RIvincita della conference. Cioè si dimentica sempre chi siamo e da che anni di sofferenza siamo venuti, non siamo il Real Madrid che dici vabbe l'ho vinta una volta perché ci sono capitato e basta nemmeno mi ci spreco. Io firmo con il sangue anche adesso per vincere per il secondo anno consecutivo un trofeo Europeo, pure fosse ancora la conference League.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Per me retrocedere in Conference sarebbe molto deludente, direi umiliante, e rischierebbe di mettere una pietra tombale sul progetto di crescita triennale.
Siamo arrivati in semifinale di EL con Fonseca e Bruno Peres e non possiamo puntare a fare meglio con questa squadra e questo allenatore?
Ci sarebbe più di qualcosa che non torna...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Passare il girone è una mezza impresa a questo punto. Biscottone tra spagnoli e bulgari manco si quota per quanto mi riguarda, visto l’amore che Pellegrini nutre per noi.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

no dall'Europa League se esco voglio farlo definitivamente così da concentrarsi sul campionato.
niente retrocessione in Conference.
...però "la pirateria uccide il calcio"
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

il_noumeno ha scritto: sab 8 ott 2022, 18:52 Passare il girone è una mezza impresa a questo punto. Biscottone tra spagnoli e bulgari manco si quota per quanto mi riguarda, visto l’amore che Pellegrini nutre per noi.
Bisogna vincere a Siviglia
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi