La soluzione come sempre è aumentare i ricavi in ogni modo possibile.Spero in un bel contratto con adidas e magari un nuovo back sponsor e ovviamente i soldi della champions,se ci andremo.Mortacci loro comunque.skunk18 ha scritto: ↑ven 2 set 2022, 18:13 Comunque non mi sembrano gravi sanzioni.
5 milioni da pagare subito o verranno trattenuti dai prossimi premi UEFA.
30 milioni in caso non rispettiamo i paletti nei prossimi anni.
23 o 25 giocatori non penso sia un grosso problema.
Spero di non aver scritto troppe cazzate.
Mercato estivo 2022
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
È molto semplice bisogna aumentare il più possibile i ricavi con sponsor, stadio e diritti tv (gli ultimi 2 purtroppo non dipendono tanto da noi), non si può tagliare all'infinito altrimenti diventiamo un bologna qualunque e la competitività e gli incassi dai risultati sportivi si abbassano sempre di più.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
così a naso gli incassi d
stadio non vanno malaccio praticamente sold out atalanta e quasi sold out helsinki. ricordo quando non lo facevamo in champions
stadio non vanno malaccio praticamente sold out atalanta e quasi sold out helsinki. ricordo quando non lo facevamo in champions
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
roma shaktar ottavi di champions 47k spettatori
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La roma deve incrementare parecchio anche il merchandising e la vendita dei prodotti ufficiali,e penso siano stati presi dei campioni anche per invogliare il tifoso in questa direzione.Anzi fin troppo è stato fatto fino ad ora,mai a memoria mia in quasi 25 anni che seguo il calcio ricordo tante magliette ufficiali allo stadio.Ma ancora non basta.Ma capisco che è proprio un fatto culturale,non è semplice sradicare certe abitudini.
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il ven 2 set 2022, 18:37, modificato 1 volta in totale.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Va dato atto a Mourinho che se lo stadio resta pieno tutto l'anno s'e' piu' che ripagato lo stipendio.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
-
- Rovina sogni
- Reactions:
ma quindi mi state dicendo che...
serve lo stadio? rotfl
serve lo stadio? rotfl
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
lo stadio, sìClaudio_asr ha scritto: ↑ven 2 set 2022, 18:38 ma quindi mi state dicendo che...
serve lo stadio? rotfl
un quartiere, no
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
"la svolta epocale" DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tunnel di freddo a claudio,non sarà facile continuare la partita.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
si l'olimpico pienoClaudio_asr ha scritto: ↑ven 2 set 2022, 18:38 ma quindi mi state dicendo che...
serve lo stadio? rotfl
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Che lo stadio sia utile alla Roma lo si e' sempre detto, perche' aumenta i ricavi e quindi rende piu' facile operare sul mercato.Claudio_asr ha scritto: ↑ven 2 set 2022, 18:38 ma quindi mi state dicendo che...
serve lo stadio? rotfl
Chi cazzo lo ha mai negato?
Semmai a me ha sempre fatto incazzare la vergognosa colata di cemento che pallotta voleva riversare sull'ansa del tevere con stadio e annessa mini-dubai di uffici e grattacieli pacchiani.
E dal punto di vista del puro interesse della Roma, l'uomo senza qualita' e' riuscito a non cavare un ragno dal buco in 8 anni (ma lauti emolumenti per se' stesso, quello si'.)
Dai su.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Peccato che non ha centrato il punto freddo
perchè "il quartiere", così come lo chiama lui, che poi sarebbero opere pubbliche che un residente di porte di roma, o ponte di nona, sarebbe più che felice di avere, per fare solo due esempi di zone costruite dall'imprenditore illuminato caltagirone, era necessario per la dichiarazione di pubblica utilità, a compensazione del quale andava il business park
Tant'è che quando ridussero le cubature richieste, col secondo progetto di tor di valle, quello della raggi, alla Roma erano molto più felici perchè significava tirare fuori meno soldi
Il problema su tor di valle magari era un altro e sono i discorsi fatti da kitarant e siamocosì
Io discutevo che culturalmente fino a poco tempo fa si smentiva l'importanza di aumentare stabilmente i ricavi
un mese fa avete linciato principe perchè ha osato dire che bisognava aumentare i ricavi in modo stabile e strutturale
perchè "il quartiere", così come lo chiama lui, che poi sarebbero opere pubbliche che un residente di porte di roma, o ponte di nona, sarebbe più che felice di avere, per fare solo due esempi di zone costruite dall'imprenditore illuminato caltagirone, era necessario per la dichiarazione di pubblica utilità, a compensazione del quale andava il business park
Tant'è che quando ridussero le cubature richieste, col secondo progetto di tor di valle, quello della raggi, alla Roma erano molto più felici perchè significava tirare fuori meno soldi
Il problema su tor di valle magari era un altro e sono i discorsi fatti da kitarant e siamocosì
Io discutevo che culturalmente fino a poco tempo fa si smentiva l'importanza di aumentare stabilmente i ricavi
un mese fa avete linciato principe perchè ha osato dire che bisognava aumentare i ricavi in modo stabile e strutturale
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Io avevo capito che per aumentare i ricavi in modo stabile ci voleva friedkin che cacciava fuori 200 mln a sessione, perchè il rischio d'impresa vuole cosìjoe ha scritto: ↑ven 2 set 2022, 18:49 Che lo stadio sia utile alla Roma lo si e' sempre detto, perche' aumenta i ricavi e quindi rende piu' facile operare sul mercato.
Chi cazzo lo ha mai negato?
Semmai a me ha sempre fatto incazzare la vergognosa colata di cemento che pallotta voleva riversare sull'ansa del tevere con stadio e annessa mini-dubai di uffici e grattacieli pacchiani.
E dal punto di vista del puro interesse della Roma, l'uomo senza qualita' e' riuscito a non cavare un ragno dal buco in 8 anni (ma lauti emolumenti per se' stesso, quello si'.)
Dai su.
la colata di cemento
a joe, ma chi sei, berdini?
eddai su lo dico io
la colata di cemento era a compensazione delle opere pubbliche che venivano richieste, sul rischio idrogeologico, lasciamo perdere
una metro funzionante a tor di valle e una viabilità sistemata, però il problema erano 4 grattacieli, dai su
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Vatti a rileggere i miei messaggi sullo stadio - anche quelli in cui trollo chaffo dicendogli che di architettura non capisce un cazzo cosi' ti fai due risate
.
Io ho sempre pensato che il progetto dello stadio di TdV fosse una porcata - se possibile peggiorata nella versione Raggi con enorme riduzione delle opere pubbliche a compensazione.
Se non volere una microdubai in riva al tevere vuol dire essere Berdini, saro' Berdini che te devo di'.
Comunque, capisco che la tua era una risposta ai deniers del financial fair play, ma discutere di sta roba con quelli e' come parlare di politiche sanitarie con un novax, anche no.

Io ho sempre pensato che il progetto dello stadio di TdV fosse una porcata - se possibile peggiorata nella versione Raggi con enorme riduzione delle opere pubbliche a compensazione.
Se non volere una microdubai in riva al tevere vuol dire essere Berdini, saro' Berdini che te devo di'.
Comunque, capisco che la tua era una risposta ai deniers del financial fair play, ma discutere di sta roba con quelli e' come parlare di politiche sanitarie con un novax, anche no.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
ma i ricavi da stadio li puoi aumentare anche all'Olimpico, mica c'è bisogno per forza di uno stadio nuovoClaudio_asr ha scritto: ↑ven 2 set 2022, 18:51 Peccato che non ha centrato il punto freddo
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"la svolta epocale" DLM