Ehm…uno l’hai scordato…Claudio_asr ha scritto: ↑mar 30 ago 2022, 18:29 Numericamente c'è solo un buco in difesa, non so se ho dimenticato qualcuno
attacco:
zaniolo, belotti, abraham, el sharaawy, pellegrini, shomurodov. Numericamente purtroppo ci siamo e non vedo margine per altri acquisti, è prima che eravamo sovra-dimensionati (6 per 3 posti)
centrocampo:
wijnaldum, matic, cristante, camara, bove (5 per 2 posti considerando anche gini, altrimenti 4 per 2)
Esterni: spina, zalewski, karsdorp, celik (4 per 2 posti)
difesa: smalling, ibanez, kumbulla,mancini, vina
Mercato estivo 2022
- marseille
- Capitano

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
- Terzinaccio
- Titolare

- Reactions:
Infatti a me sembra più che intendessero puntarci come sostituito di Perisic e che abbiano cambiato idea dopo questa estate e dopo le prime partite, anche in virtù delle contingenze di mercato.
Da un lato, nell'ottica della necessità di plusvalere, può anche starci: alla fine non hai venduto Dumfries, hai accertato che la coppia Dimarco/Darmian può tranquillamente farsi una stagione, hai accertato che sostituire adeguatamente Skriniar era diventato molto complicato ed hai deciso di monetizzare col tedesco.
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
- Terzinaccio
- Titolare

- Reactions:
Comunque io posso tollerare che non si acquisti un quinto centrale, alla fine tra la possibilità di giocare anche a 4 e la possibilità di arretrare Cristante in caso di super emergenza dovresti poter tirare a campare anche così. Probabilmente se Wijnaldum non si fosse rotto sarebbe stato preso l'equivalente (come costi) di Camara in difesa e non quest'ultimo.
-
18-21
- Fuoriclasse

- Reactions:
Finanziaramente può starci. Bisognerà vedere, in caso di cessione, quali saranno le condizioni per l'obbligo di riscatto e se lo stato fisico di Gosens sarà sufficiente per raggiungerle.Terzinaccio ha scritto: ↑mar 30 ago 2022, 18:39 Infatti a me sembra più che intendessero puntarci come sostituito di Perisic e che abbiano cambiato idea dopo questa estate e dopo le prime partite, anche in virtù delle contingenze di mercato.
Da un lato, nell'ottica della necessità di plusvalere, può anche starci: alla fine non hai venduto Dumfries, hai accertato che la coppia Dimarco/Darmian può tranquillamente farsi una stagione, hai accertato che sostituire adeguatamente Skriniar era diventato molto complicato ed hai deciso di monetizzare col tedesco.
- marseille
- Capitano

- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Perché non lo vuole nessuno che possa permettersi il suo stipendio da 700.000 euro annui e l'unico modo per toglierti sto stipendio o parte di esso, è regalarlo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Non sono d'accordo sulla ineluttabilità della strategia (peraltro è un topos ricorrente nella Roma, chissà perché). Se non hai risorse da investire (o non vuoi farlo), puoi sempre finanziare il mercato con delle cessioni. Lo fanno tutti i club, anche i più ricchi. È una scelta, e come tale si può condividere o criticare.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
non c'è nessuno che voglia vina in prestito? 
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
alla fine chi abbiamo ceduto in prestito con diritto, solo carles perez e villar?
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
E Reynolds (lo riscattano col piffero)Claudio_asr ha scritto: ↑mar 30 ago 2022, 18:49 alla fine chi abbiamo ceduto in prestito con diritto, solo carles perez e villar?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Con la cessione di Shomurodov inizieremmo a scendere nella insufficienza.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante