Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da red5788 »

Per quanto riguarda le liste, abbiamo posto per altri 3 giocatori nella lista per la Serie A.

Abbiamo 14 su 17 giocatori over 22
4 italiani
1 vivaio del club

Il resto sono tutti under22
Ultima modifica di red5788 il mar 30 ago 2022, 18:02, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto: mar 30 ago 2022, 17:57 Quanto sei prolisso... ho detto tutto io in 4 righe :mmmmm: :mrgreen:

E poi, insisto: strategia migliore de che! Pallotta vendeva e comunque accumulava debiti monstre.
Pensa se attuava la strategia peggiore!
Sono prolisso perchè ho argomentato con un excursus storico e spiegando come diverse strategie servono diversi fini.

Tu sei stato breve e hai scritto lo stesso cinquecentosettantatremillesimo messaggio su Pallotta.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Perché 👎@qixand ?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 30 ago 2022, 17:57 Ho fatto un discorso di ipotesi diverso, però.

- Che potrebbero pensare che i dc che si prendono a 12/15 tra domani e dopodomani per loro cmq non sono meglio di Zagadou preso a 0 il 2.

- Che potremmo sempre aver pensato di tornare a 4 quest'anno e a quel punto un percussore simil-Zaniolo ti serve più di un quinto dc.

Ipotesi eh.
Mah, non mi convince...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

karlem ha scritto: mar 30 ago 2022, 18:05 Mah, non mi convince...
Ma che sei square si sà, ka...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Luke Skywalker ha scritto: mar 30 ago 2022, 17:41 Dice bene Oswald, il Milan è la squadra che attua la strategia migliore. Che poi è presa pari pari dalla Roma pallottiana, con una differenza rilevante: a Milano non si cede un pezzo da 90 o più all'anno. Alla lunga è quella la politica che ti crea i vantaggi patrimoniali. Spero che nei prossimi anni riusciremo quantomeno ad assestarci su una via di mezzo, perché, con i Friedkin dietro, significherebbe volare.
Non hanno venduto pezzi da 90, ma hanno perso a zero due pezzi da 90 (Donnarumma e Kessie) e uno da 75 (Calhanoglu). Li hanno cmq rimpiazzati bene (almeno 2) e hanno vinto uno scudetto. Quindi hanno avuto ragione perché la strategia è vincente se lo conferma il campo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 30 ago 2022, 17:57 Ho fatto un discorso di ipotesi diverso, però.

- Che potrebbero pensare che i dc che si prendono a 12/15 tra domani e dopodomani per loro cmq non sono meglio di Zagadou preso a 0 il 2.

- Che potremmo sempre aver pensato di tornare a 4 quest'anno e a quel punto un percussore simil-Zaniolo ti serve più di un quinto dc.

Ipotesi eh.
Secondo me non prendono nessuno perché non possono caricarsi altri costi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: mar 30 ago 2022, 18:19 Secondo me non prendono nessuno perché non possono caricarsi altri costi.
Anche ciò è possibile. Uno Zagadou a 0 con contratto alla Belotti (1+2 anni) penso sarebbe sostenibile considerando le uscite.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 30 ago 2022, 18:18
Ho letto 2 per il prestito e obbligo di riscatto a 28 (al verificarsi di determinate condizioni).
Credo sia una possibilità per tenere Skriniar.

Il buco lasciato da Perisic è notevole.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Numericamente c'è solo un buco in difesa, non so se ho dimenticato qualcuno
attacco:
zaniolo, belotti, abraham, el sharaawy, pellegrini, dybala, shomurodov. Bisogna assolutamente dare via l'uzbeko
centrocampo:
wijnaldum, matic, cristante, camara, bove (5 per 2 posti considerando anche gini, altrimenti 4 per 2)
Esterni: spina, zalewski, karsdorp, celik (4 per 2 posti)
difesa: smalling, ibanez, kumbulla,mancini, vina
Ultima modifica di Claudio_asr il mar 30 ago 2022, 18:41, modificato 1 volta in totale.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

quanto l'hanno pagato gosens? per me se riescono a darlo via considerando che senza bangsbo ha perso un sacco di fisicità fanno un colpaccio
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Calciomercato Roma: Riccardi al Latina, ci siamo. Oggi la rescissione con il club giallorosso

ESCLUSIVA LR24.IT - Giornata molto importante per la Roma per quanto riguarda gli adii di molti esuberi. Tra i vari partenti, vi è anche Alessio Riccardi, il quale, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione de LAROMA24.IT, rescinderà oggi il suo contratto con la società giallorossa. Il ventunenne si trova da tempo ai margini del progetto del club e ora proverà a rilanciarsi al Latina, attualmente in Serie C. Il classe 2001 firmerà un biennale.

LR24
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

red5788 ha scritto: mar 30 ago 2022, 18:30
Ma perché Riccardi rescinde e si riaccasa piuttosto che essere semplicemente ceduto facendoci su due lire?
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Non mi sembra, almeno tecnicamente, un gran colpo.
Lo compri infortunato a gennaio, te lo rivendi ad agosto. Hai perso Perisic a 0 e non lo hai sostituito.
Non era meglio rinnovare il contratto del croato?
Rispondi