CoreDeRoma ha scritto: ↑sab 27 ago 2022, 15:27
Dite quello che ve pare, ma tanto Diawara da Trigoria non schioda e pagaje lo stipendio aggratise rimane un fallimento. L'anno scorso Pinto l'ha fatto con Santon e Riccardi. Gini a gennaio torna, secondo me non è uno scandalo fagli giocare quegli spezzoni di partita inutili dove deve solo rincorrere tutti gli avversari e sporcargli i passaggi.
Ma dai, diawara la Roma lo ha chiaramente messo ai margini, e non credo senza colpe del calciatore. La cosa è irrecuperabile e anche solo parlarne è tempo perso.
Comunque che fosse un testa di cazzo lo si era capito dai tempi del Bologna, un monumento a chi gli ha fatto questo contratto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
CoreDeRoma ha scritto:
Mi pare che il centrocampo titolare della Roma sia Cristante-Pellegrini. In panca hai Bove da fare crescere + un certo Matic. Diawara può fare tranquillamente il quinto (e quando torna Gini il sesto) giocando quegli spezzoni di partita inutili. Non mi sembra che le altre squadre abbiano chissà quali campioni in panchina. Prendere un altro cc e pagare comunque lo stipendio aggratise a Diawara mi sembra una follia!
Me chiedo pure perché abbiamo preso wijnaldum, celik e dybala, alla fine avevamo Calafiori, carlos perez, under e kluivert.
Forse a più de qualcuno fa schifo lottare per il quinto posto.... ma non lo so è una ipotesi....
Quindi Camara è meno forte del giocatore meno utilizzato da mourinho da quando è a Roma.
Camara lo ha avallato Mourinho.
Mourinho quindi deve essere pazzo da legare.
Chissà con che formula arriva Camara.
Se tanto mi dà tanto, questo era in rotta con la società e il motivo per cui probabilmente arriverà è che si tratta di un prestito con un bel diritto e non un obbligo...
Perché a una settimana dalla chiusura chi te lo dava un giocatore con diritto? Magari uno forte e centrale nel progetto della società?
Per me questa formula va bene.
Voglio dire prendi un giocatore per 1 anno a 2 milioni.
L'obbligo con questa formula lo smarchi facilmente, quando si avvicina al 70% delle presenze non lo fai giocare più, se non vuoi riscattarlo.
Lo valuti e se risulta buono lo paghi 10 in totale.
Peraltro puoi trattare al ribasso gli 8 del riscatto, eventualmente.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
simone ha scritto: ↑sab 27 ago 2022, 16:30
Chissà con che formula arriva Camara.
Se tanto mi dà tanto, questo era in rotta con la società e il motivo per cui probabilmente arriverà è che si tratta di un prestito con un bel diritto e non un obbligo...
Perché a una settimana dalla chiusura chi te lo dava un giocatore con diritto? Magari uno forte e centrale nel progetto della società?
Milik a 1 milione più 7 di diritto, l'anno scorso Anguissa 500k più 15 di diritto mi pare.
Alla fine qualcosa di importante trovi.
maxultras76 ha scritto: ↑sab 27 ago 2022, 15:02
Ammazzate giocatori che non avete mai visto giocare decidendo che è addirittura più scarso de diawara xké non è titolare co la Guinea ...se volete ve trovo miliardi de giocatori forti ignorati nelle nazionali.....tipo Nainggolan che ha dovuto fa Maradona pe esse convocato in Belgio.
Io so solo una cosa : Mourinho. Se arriva un motivo c'è sarà xké fidatevi che se è na monnezza come dite voi mou non avallerebbe mai l'acquisto.e cmq a livello tecnico diawara je allaccia i scarpini a Camara.
A me dal video visto non sembra male. Abbastanza dinamico, che è quello che ci serve…
Sì lo so che è un video, ma non è neanche vero il luogo comune che tutti sembrano forti su YouTube, alcuni fanno schifo pure lì.
Will.i.am ha scritto: ↑sab 27 ago 2022, 15:04
Non capisco perché sia sbagliato criticare senza aver visto mentre invece va bene dire "je allaccia gli scarpini" sempre senza averlo visto
Ma partire pessimisti non ha senso. Atteggiamento solo pericoloso per la Roma. Non dico ottimisti, ma aspettiamo.
davideblu ha scritto: ↑sab 27 ago 2022, 16:59
Ma partire pessimisti non ha senso. Atteggiamento solo pericoloso per la Roma. Non dico ottimisti, ma aspettiamo.
Con tutto il rispetto per will sai che je frega alla Roma che è pessimista.