In realtà volevo scrivere Ancelotti, poi non so perché ho scritto Sarri. Volevo mettere in risalto gli ultimi 3 allenatori che ha avuto. Poi grazie alla tua precisazione, sono andato a controllare su tk e ho scoperto che in realtà anche Sarri lo aveva accantonato. Gli aveva fatto fare 642 minuti in 18 partite mentre Ancelotti 661 in 13. Mi sembra che la sua costante sia un discreto inizio, con Sarri l'anno precedente fece oltre 1000 minuti, per poi scemare. Stessa cosa con Fonseca: 1500 minuti il primo anno, 650 il secondo, non pervenuto il terzo. Direi che Fonseca e Sarri all'inizio gli hanno dato fiducia per poi togliergliela progressivamente, mentre allenatori di maggior curriculum come Ancelotti e Mourinho lo hanno sgamato subito o quasi.
Mercato estivo 2022
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi per Vina e Shomurodov il discorso Mourinho è stato sospeso.maxultras76 ha scritto:Ammazzate giocatori che non avete mai visto giocare decidendo che è addirittura più scarso de diawara xké non è titolare co la Guinea ...se volete ve trovo miliardi de giocatori forti ignorati nelle nazionali.....tipo Nainggolan che ha dovuto fa Maradona pe esse convocato in Belgio.
Io so solo una cosa : Mourinho. Se arriva un motivo c'è sarà xké fidatevi che se è na monnezza come dite voi mou non avallerebbe mai l'acquisto.e cmq a livello tecnico diawara je allaccia i scarpini a Camara.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Mi pare che il centrocampo titolare della Roma sia Cristante-Pellegrini. In panca hai Bove da fare crescere + un certo Matic. Diawara può fare tranquillamente il quinto (e quando torna Gini il sesto) giocando quegli spezzoni di partita inutili. Non mi sembra che le altre squadre abbiano chissà quali campioni in panchina. Prendere un altro cc e pagare comunque lo stipendio aggratise a Diawara mi sembra una follia!aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 27 ago 2022, 15:31 In realtà volevo scrivere Ancelotti, poi non so perché ho scritto Sarri. Volevo mettere in risalto gli ultimi 3 allenatori che ha avuto. Poi grazie alla tua precisazione, sono andato a controllare su tk e ho scoperto che in realtà anche Sarri lo aveva accantonato. Gli aveva fatto fare 642 minuti in 18 partite mentre Ancelotti 661 in 13. Mi sembra che la sua costante sia un discreto inizio, con Sarri l'anno precedente fece oltre 1000 minuti, per poi scemare. Stessa cosa con Fonseca: 1500 minuti il primo anno, 650 il secondo, non pervenuto il terzo. Direi che Fonseca e Sarri all'inizio gli hanno dato fiducia per poi togliergliela progressivamente, mentre allenatori di maggior curriculum come Ancelotti e Mourinho lo hanno sgamato subito o quasi.
Ultima modifica di CoreDeRoma il sab 27 ago 2022, 15:40, modificato 2 volte in totale.

- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Vabbe dai
Tra 3h partita importante
Evitiamo discussioni inutili e speriamo che la roma non prenda sta pippa
Tra 3h partita importante
Evitiamo discussioni inutili e speriamo che la roma non prenda sta pippa

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Sicuramente schifo non gli faceva, ma se glielo avessero proposto come centravanti titolare della Roma, secondo me picchiava qualcuno. Del resto lo scorso anno quando si pensava che Dzeko potesse partire, non aveva fatto il nome di Belotti, ma di Abraham, di Isaak e di Andre Silva. Così come punta aggiunta se fosse rimasto Dzeko, aveva chiesto Azmoun e poi arrivò Shomurodov non potendo arrivare all'iraniano.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Se un giocatore ti fa schifo non lo prendi e basta.aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 27 ago 2022, 15:40 Sicuramente schifo non gli faceva, ma se glielo avessero proposto come centravanti titolare della Roma, secondo me picchiava qualcuno. Del resto lo scorso anno quando si pensava che Dzeko potesse partire, non aveva fatto il nome di Belotti, ma di Abraham, di Isaak e di Andre Silva. Così come punta aggiunta se fosse rimasto Dzeko, aveva chiesto Azmoun e poi arrivò Shomurodov non potendo arrivare all'iraniano.
Comunque leggendo l’articolo Biafora chiarisce che fu cercato come spalla di Dzeko, prima del suo repentino addio per l’Inter.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io credo che l'allenatore non lo consideri proprio e secondo me non tanto per le qualità tecniche, ma per l'attitudine mentale. E credo che la poca attitudine al sacrificio, sia stato il motivo della bocciatura di Villar e dell'accantonamento di Shomurodov in favore di Felix.CoreDeRoma ha scritto: ↑sab 27 ago 2022, 15:38 Mi pare che il centrocampo titolare della Roma sia Cristante-Pellegrini. In panca hai Bove da fare crescere + un certo Matic. Diawara può fare tranquillamente il quinto (e quando torna Gini il sesto) giocando quegli spezzoni di partita inutili. Non mi sembra che le altre squadre abbiano chissà quali campioni in panchina. Prendere un altro cc e pagare comunque lo stipendio aggratise a Diawara mi sembra una follia!
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Dovresti dirlo a MourinhoCoreDeRoma ha scritto: ↑sab 27 ago 2022, 15:38 Mi pare che il centrocampo titolare della Roma sia Cristante-Pellegrini. In panca hai Bove da fare crescere + un certo Matic. Diawara può fare tranquillamente il quinto (e quando torna Gini il sesto) giocando quegli spezzoni di partita inutili. Non mi sembra che le altre squadre abbiano chissà quali campioni in panchina. Prendere un altro cc e pagare comunque lo stipendio aggratise a Diawara mi sembra una follia!
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Infatti come attaccante in più vicino a Dzeko o Abraham gli va benissimo. Se uno pensava che lo potesse prendere per fare il centravanti titolare al posto di Dzeko sbagliava
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fenomeno
- Reactions:
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Penso che Mou già sa che la Roma non naviga nell'oro e ridurre il monte ingaggi passa anche da queste valutazioni. Poi per carità, loro decidono. Però poi non ci venissero a dire che non possono fare mercato perché la UEFA gli ha chiuso i rubinetti. Già prendere Maipiù-Niles quando pagavi lo stipendio a Santon mi è sembrato folle; ora fare lo stesso errore è da sprovveduti!

- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Eddai core, dare degli sprovveduti a a Dan e Mou mi pare fuori luogo...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Giusto! E non rompesse i coglioni!CoreDeRoma ha scritto: ↑sab 27 ago 2022, 15:49 Penso che Mou già sa che la Roma non naviga nell'oro e ridurre il monte ingaggi passa anche da queste valutazioni. Poi per carità, loro decidono. Però poi non ci venissero a dire che non possono fare mercato perché la UEFA gli ha chiuso i rubinetti. Già prendere Maipiù-Niles quando pagavi lo stipendio a Santon mi è sembrato folle; ora fare lo stesso errore è da sprovveduti!
E poi...!!!!!!!!! Così! A buffo!
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions: