Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Jack l'Irlandese »

IlCobraX ha scritto: mer 24 ago 2022, 16:00 Winks come dice @red5788 è il Cataldi inglese, io non lo prenderei anche perché serve uno con altre caratteristiche
vabbe` moh conta pure red...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

indiano86 ha scritto: mer 24 ago 2022, 14:36 Per Zotti Roma forte su Winks
Per Romeo Agresti stiamo trattando Zakaria,chiesto il prestito
Tra qualche minuto Ilario Ilario darà la Roma su Pjanic, mi gioco la palla destra.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 24 ago 2022, 16:00 Ti faccio un'altra domanda, perche` io non sto` ragionando solo sull'infortunio in quanto assenza 'medica'. Quanto ci ha messo a fare una partita decente con la Juve dopo quel problema muscolare avuto poco dopo essere arrivato?

"Come te la spieghi 'sta resistenza ai sieri? Eh, dimme, dimme... T'hoooo dico io:..."
Ancora non l'ha fatta!

I problemi posson capitare a tutti, lui a occhio mi pare uno che ogni volta che e` stato male ci ha messo un po' tanto a tornare al suo meglio. E questo se prendi un giocatore per sostituire un infortunato di 2-3 mesi e` un grosso problema.
Vabbè Jack ho capito: ti sei innamorato di Winks, al cuor non si comanda... :D
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 24 ago 2022, 15:54 Sono a Roma da 3 giorni, vittoria 1-0, Pellegrini migliore in campo, Lazio e Juve che pareggiano, Pinto su Winks, Belotti a un passo

Immagine

se rimango un altro po' e` capace che si rimettono insieme le Occhi di Gatto 8-)
ma infatti ndo cazzo vai, fermate qui che vinciamo la Champions, maggio 2024
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Io cmq sono dalla parte di Will, alla fine solo complimenti per chi riesce a strappare il max dei soldi, sono professionisti, io nel mio piccolo ho fatto i magheggi (tutto legale eh, ho semplicemente sfruttato e alimentato la concorrenza che a un certo punto si era creata per le mie skills) ma un anno sono arrivato a guadagnare il doppio di quanto guadagnavo prima...

per dire Dzeko per me la Roma che lo rinnova 33enne a quasi il doppio di quanto era servito a convincerlo a lasciare un top club di Premier a 29 errore madornale, lui con le braccia sui fianchi quel girone di ritorno in cui pensava di essere gia` dell'Inter (e siamo arrivati a -3 dal 4to posto dell'Inter eh) la b-i-l-e, pero` caxxo al professionista che gli devi dire, ha sfruttato l'impreparazione/cagotto di Petrachi di trovargli un sostituto che non fosse gia` di 'nome' e ci ha marciato... bella pe' lui, grande mossa e al professionista/negoziatore gli stringo solo che la mano
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

redever ha scritto: mer 24 ago 2022, 14:45 Io sono d'accordo con Qix loro guadagnano 2 milioni e spendono per 2 milioni... Poi c'è chi ha un poco di testa, ma se vai a vedere gli ex calciatori devono tutti reinventare a fare qualcosa, tutti ti dicono che hanno speso il tutto.. guardate Riccardi se seguite le sue storie, sta'sempre dal parrucchiere e ha 2 capelli in croce.. viaggi,cene, regali ecc..
Infatti la limitata visuale non fa capire che questi sono ragazzini milionari dal nulla che della vita vera non sanno un cazzo. Devono sempre avere il meglio di tutto in continuazione, sempre l’ultimo modello. Spendono tantissimo.

Guarda Felix che veniva preso per il culo perché aveva le scarpe false e le ha avute in regalo. Quello con i primi soldi si coprirà di firme.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

red5788 ha scritto: mer 24 ago 2022, 16:00
Spero e credo non arrivi nessuno di questi tre.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

il_noumeno ha scritto: mer 24 ago 2022, 16:04 ma infatti ndo cazzo vai, fermate qui che vinciamo la Champions, maggio 2024
E` una cosa che funziona solo un po' alla volta, poi se rimango dopo una certa data a mezzanotte mi trasformo in Torosidis
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Ma davvero 15 pagine di esegesi della mente e delle motivazioni di Amadou Diawara? Ma come ve va.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

red5788 ha scritto: mer 24 ago 2022, 16:02 Tra qualche minuto Ilario Ilario darà la Roma su Pjanic, mi gioco la palla destra.
Sono anni che scrivi frasi cosi` ormai c'hai una pista per le biglie la` sotto
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

joe ha scritto: mer 24 ago 2022, 16:10 Ma davvero 15 pagine di esegesi della mente e delle motivazioni di Amadou Diawara? Ma come ve va.

Che poi è facile sapere cosa ci sia nella mente di Diawara.

"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 24 ago 2022, 16:10 Sono anni che scrivi frasi cosi` ormai c'hai una pista per le biglie la` sotto
Ha scritto la palla destra, perché la sinistra se l'è già giocata.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: mer 24 ago 2022, 16:14 Ha scritto la palla destra, perché la sinistra se l'è già giocata.
Vabbe la palla sinistra red e` dal primo quote del Faina che ha fatto la Pienezza del Dragone
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

TMW - Kluivert-Fulham, i motivi della frenata. Parti al lavoro per ricucire

24.08.2022 15:47 di Lorenzo Di Benedetto

Justin Kluivert e il Fulham, la trattativa è entrata in una fase delicata dopo che la Roma ha fatto un passo indietro sulla possibilità di vincolare l'obbligo di riscatto alla salvezza dei cottagers. Il club londinese aveva messo sul piatto 3 milioni per il prestito oneroso più 10 per il diritto di riscatto che si tramuterebbe in obbligo con la salvezza in Premier.

La Roma ha respinto la proposta chiedendo per l'olandese la cessione a titolo definitivo e il Fulham, a quel punto, ha presentato un'offerta per l'acquisto del cartellino inferiore ai 10 milioni di euro subito rispedita al mittente.
La Roma non ha gradito la controproposta e la trattativa ha quindi subito una brusca frenata. Le parti in queste ore sono al lavoro per ricucire, anche perché Kluivert ha già da diversi giorni l'accordo col Fulham.
Il Fulham è partito bene, sta a metà classifica, non credo che avrà grossi problemi a salvarsi...
Ultima modifica di karlem il mer 24 ago 2022, 16:20, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

redever ha scritto: mer 24 ago 2022, 15:30 Non mi sembrano disperati i tifosi degli Spurs per la perdita di winks.. sinceramente non lo conosco proprio.. dalla Francia dicono che siamo interessati a Diallo
È sempre tutto relativo. Manco i tifosi del Fulham erano disperati per la cessione di Anguissa con cui erano retrocessi. Non so cosa pensino inoltre i tifosi degli Spurs sulla cessione di Ndombele. Io Winks non lo conosco così bene da poterlo definire. Di certo con il nostro allenatore giocava spesso e se arrivasse avrebbe il suo placet. Credo che nessuno meglio di Mourinho possa valutarne l'utilità avendolo allenato.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi