Mercato estivo 2022
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Faty i cazzi tuoi
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Barak lo sponsorizzo da quando c'erano ancora le lire forse, però penso che come caratteristiche uno che faccia un pò più di legna ci serve di più, specie se pellegrini giocherà anche mezzala (dove potrebbe avere piu senso cristante come alternativa di wjinaldum invece che di matic)
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Infatti, inspiegabile come l'Udinese lo abbia lasciato andare per pochi spicci, non aveva fatto male ad Udine, di solito non fanno questi errori.antoniocs ha scritto: ↑lun 22 ago 2022, 17:03 Barak lo sponsorizzo da quando c'erano ancora le lire forse, però penso che come caratteristiche uno che faccia un pò più di legna ci serve di più, specie se pellegrini giocherà anche mezzala (dove potrebbe avere piu senso cristante come alternativa di wjinaldum invece che di matic)
È pur vero che il Verona lo sta vendendo per 2 noccioline ed un piatto di patatine, boh.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Ah non lo sapevo, ha saltato i mesi invernali anche a Verona ma non era chiaro il motivo, forse sempre la schiena allora.
Se ha questo problema no, non lo comprerei.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
A forza di mandare avanti da solo la barakka
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Stasera partita ok
Ma da domani voglio i botti
Ci sono ancora parecchi sgorbi da piazzare e almeno 2 colpi in entrata
Pinto datte na mossa
Ma da domani voglio i botti
Ci sono ancora parecchi sgorbi da piazzare e almeno 2 colpi in entrata
Pinto datte na mossa
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io il rischio me lo prenderei. Tutto sommato l'anno scorso ha saltato una decina di partite, dal prestito a Lecce in poi ha giocato quasi sempre con regolarità
Falli core, Misser
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma per il centrocampo dobbiamo pensare a un prestito di qualcuno che è ai margini. Uno tipo Winks.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Si se fai 2+2
Se lo vendono sempre a poco un motivo ci sarà e chi lo compra lo sa.
A me piace parecchio.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
serve uno dinamico
pure se molto meno forte di wijnaldum, ma uno che corre a cc serve
-
- Rovina sogni
- Reactions:
cioè per dire tra l'ennesimo mediano tipo matic cristante forte ed uno meno forte ma dinamico mi prendo quest'ultimo
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lukic voleva venire a Roma, no? Accontentiamolo. Non sarà il centrocampista dei sogni ma è un profilo "sicuro" per la Serie A.
Al Torino possiamo proporre uno scambio con Shomurodov visto che Juric vorrebbe altri giocatori in attacco.
Al Torino possiamo proporre uno scambio con Shomurodov visto che Juric vorrebbe altri giocatori in attacco.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io se ci fosse realmente la possibilità economica prenderei di corsa Douglas Luiz che pare stia trovando poco spazio nell'Aston Villa, metti a posto il centrocampo per il presente ma anche per il futuro, potendo decidere poi con calma se riscattare o meno Wijnaldum a fine anno. Ma mi rendo conto che dopo l'anno scorso mettere a disposizione un'ulteriore somma imprevista per il mercato diventa cosa difficile. A questo punto io tenterei il colpo Sabitzer in prestito dal Bayern, ma anche lì parliamo di uno stipendio niente male. Per il resto in giro non vedo alternative di livello che possano farci rimpiazzare l'olandese.Claudio_asr ha scritto: ↑lun 22 ago 2022, 17:45 serve uno dinamico
Ultima modifica di Francesco il gio 8 set 2022, 0:45, modificato 2 volte in totale.