"Figlio mio...

...ora son qua, ma presto tu andrai per la tua stra-da... [...]
Figlio mio...
...ai miei tempi, non ci si divertiva con un nien-te..."
"Figlio mio...
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 13 ago 2022, 20:26 ...ai miei tempi, non ci si divertiva con un nien-te..."
Perfetto.Ma Belotti quanto aspetterà Tiago Pinto?Francesco ha scritto: ↑sab 13 ago 2022, 20:04 Arriveranno anche se questi due andranno via in prestito, al momento vogliono ancora cessioni definitive o prestiti con obbligo. Arriverà certamente quel giorno dove verranno prese in considerazione anche offerte meno vantaggiose, è stato cosi anche con Veretout, Villar e Perez. Il problema di questi giocatori è che se le altre squadre sanno che sono sul mercato, l'obbligo non te lo offriranno mai. Vedi noi con Wijnaldum, alla fine lo abbiamo strappato alle nostre condizioni perchè il PSG lo voleva cedere a tutti i costi.
Ma hai letto il resto del mio post?
Me vuoi rovinà pure la domenica?
In b quando ha giocato ha combinato poco (non é facile subentrare da 2004 però). In primavera ho letto che ha fatto benissimo ma non la seguo, del resto non giochi in prima squadra se non ti metti in mostra in primavera. Però seguendo le cronache delle partite delle nazionali giovanili lui è uno di quelli che si é messo in evidenza spesso. Purtroppo lo chiamano il nuovo ibra e ste cose non portano mai bene.
E io cosa avrei detto?
ma è proprio perchè hanno bisogno di uno che segna e non di un aletta del cazzo completamente sterile che ci stanno pensando tantoCoreDeRoma ha scritto: ↑sab 13 ago 2022, 23:52 Il Fulham ha pareggiato 0-0 con il Wolverhampton. Speriamo che si convincano a prendere subito Justin Kluivert a titolo definitivo.