Tiago Pinto

Tutto sul calcio
Rispondi
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da indiano86 »

Per me possono fare tutti gli articoli contro la Roma,Pinto e Mourinho.Ma non puoi basarli,per deontologia professionale,su una storia instagram di un allenatore in vacanza.Inventandosi di sana pianta,basandosi sul nulla,una non notizia.Cosa avreste detto se invece di questo pezzo ne avesse fatto uno,sempre prendendo spunto dalla storia instagram di un allenatore in vacanza:ci sono 4 penne nella foto,sono in arrivo 4 acquisti.Quello andava bene?Si fa cosi'il giornalista?O sarebbe il caso di non farlo piu'andare a Trigoria?Il suo livello e'da Topolino piu'che da un giornale sportivo.Quando e'troppo e'troppo.
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

indiano86 ha scritto: mer 29 giu 2022, 12:48 Il suo livello e'da Topolino
Porta rispetto per Topolino, alla prossima ban.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Pepo ha scritto: mer 29 giu 2022, 9:58 Pinto ha già fatto:
  • Matic
  • Frattesi
  • Celik
  • Guedes
Matic l'ho visto; degli altri mi sono perso annunci, comunicati e visite mediche.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

oswald ha scritto: mer 29 giu 2022, 20:06 Matic l'ho visto; degli altri mi sono perso annunci, comunicati e visite mediche.
e uno...
spero che quando arriva anche il secondo, sul terzo mi crederai.. :)
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

quando arriva il quarto te vengo a cerca' a casa pero' :twisted:
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Pepo ha scritto: ven 1 lug 2022, 14:49 e uno...
spero che quando arriva anche il secondo, sul terzo mi crederai.. :)
Celik era il più facile da prevedere per il costo dell'operazione. Sicuramente sono degli obiettivi ma non si possono considerare già presi, soprattutto Guedes non mi sembra una trattativa vicina alla conclusione.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Un bravo anche a lui che ha saputo aspettare il momento giusto, invece di mettersi a fare aste improbabili in momenti in cui il giocatore pretendeva molto di più e preferiva altre destinazioni.

Portato a casa Dybala con un triennale (si dice, queste cose non le sapremo mai di preciso) da 4.5 + 1.5 di bonus quando il giocatore 4 mesi fa cercava di prenderne 10 dalla Juve e pensava a Barcellona e City come alternative. Commissioni ridotte pesantemente. Non è che fanno tutto le telefonate di Mourinho eh, c'è pure il lavoro suo lì in mezzo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Oggettivamente miglior DS della storia della Roma.
ASR
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

A me sembra un signore che lavora bene senza straparlare, avanti così.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Freedom ha scritto: lun 18 lug 2022, 10:36 Oggettivamente miglior DS della storia della Roma.
a paletti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Bravo eh senza dubbio apparte qualche cagatina però ci può stare.Possiamo dire anche che operare con dietro una proprietà con disponibilità importanti è più facile?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Il più bravo Ds nonostante nn lo sia...pensa che smacco.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Spero per lui che i Vina e gli Shomurodov dello scorso anno rimangano delle toppe isolate.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Terzinaccio »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 18 lug 2022, 13:15 Bravo eh senza dubbio apparte qualche cagatina però ci può stare.Possiamo dire anche che operare con dietro una proprietà con disponibilità importanti è più facile?
Per me lavorare con budget bassi o alti è semplicemente un tipo di lavoro diverso, non è detto che se sai lavorare bene con budget bassi sai lavorare bene anche con budget alti e viceversa, è un po' come per gli allenatori.

Ne consegue che non è scontato che se puoi spendere soldi allora è più facile che farai bene, guarda Monchi cosa ha combinato. Non era per niente facile ad esempio azzeccare il colpo Abraham, e se oggi a fronte di quell'investimento avessimo un giocatore non all'altezza in un ruolo peraltro così chiave come la punta centrale, credo che ce la staremmo passando molto male.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Terzinaccio ha scritto: lun 18 lug 2022, 13:32 Per me lavorare con budget bassi o alti è semplicemente un tipo di lavoro diverso, non è detto che se sai lavorare bene con budget bassi sai lavorare bene anche con budget alti e viceversa, è un po' come per gli allenatori.

Ne consegue che non è scontato che se puoi spendere soldi allora è più facile che farai bene, guarda Monchi cosa ha combinato. Non era per niente facile ad esempio azzeccare il colpo Abraham, e se oggi a fronte di quell'investimento avessimo un giocatore non all'altezza in un ruolo peraltro così chiave come la punta centrale, credo che ce la staremmo passando molto male.
Io mi ricordo pradè preso selvaggiamente e senza pietà per il culo lavorare con un piatto di lenticchie e due fichi facendo ottimi colpi.Per esempio.Per me avere un minimo di margine di errore ti fa lavorare anche più tranquillo e con serenità.Poi ovvio ci devono essere delle qualità innate nel saper fiutare gli affari e saper chiudere le trattative.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi