Questo non lo so, non ho parlato con i dirigenti della Juve, ma non sarebbe una sorpresa se li ottenessero.
Mercato estivo 2022
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
zaniolo andrà alla juve sicuramente. speriamo coi soldi di prendere anche un muriel oltre che un centrocampista.DanieleAsR ha scritto: ↑dom 17 lug 2022, 20:27 Io la bocca a dybala + zaniolo me la faccio dal primo settembre
Rimango convinto andrà alla Juventus, nel caso
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi 100 milioni per un pallavolista,ha sbagliato sport a quanto pare.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Non ho capito se parli di Dybala o ZanioloJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 17 lug 2022, 21:18 Io come ho gia` scritto penso che un accordo sostanziale ci sia... poi c'e` sempre l'equivoco che ti dicono "non e` stata fatta un'offerta" ma una, due o piu` parti ti possono smentire che ci sia stata un'offerta se questa non e` stata presentata formalmente ma essersi messe sostanzialmente d'accordo sui termini dell'offerta che dovrebbe essere presentata per essere accettata... poi certo ci puo` essere l'accordo di principio ma se si creano imprevisti (Mutu, Malcom... quanti ne abbiam visti?) finche` l'offerta non e` formale ed accettata le cose possono anche cambiate...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No ma che fine settimana.Qui entro domani massimo martedì tocca sapè se è si o no.Terzinaccio ha scritto: ↑dom 17 lug 2022, 21:26 Spero almeno che con Dybala si chiuda o salti tutto entro la fine della prossima settimana
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Io il senso l'ho capito, eccome...
Tu se fossi un direttore sportivo di una squadra di calcio, faresti uscire la notizia che hai fatto un'offerta che è stata rifiutata?
Tu se fossi un agente immobiliare, ti vanteresti coi colleghi di aver portato una proposta di acquisto di 100mila euro per una casa in vendita a 300mila euro?
Tu se fossi un direttore di banca, ti vanteresti in giro col tuo responsabile di aver concesso un finanziamento di migliaia di euro ad una S.r.l. che dopo 20 giorni è fallita e non ti ha rimborsato mezzo euro?
Tu funzionario di un istituto di credito andresti a dire in giro che hai concesso un mutuo a uno che c'ha na busta paga di 500 euro part-time a tempo determinato?
Posso continuare, se vuoi...
H501
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Deulofeu in passato ha giocato con Messi nel Barcellona, in Premier League, nel Siviglia, nel Milan. De Paul è rimasto a Udine fino a 27 anni.
Poi che Deulofeu non sia un giocatore da grande squadra sono d'accordo anch'io.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me a 80 + bonus si chiude.
Anche perché di più non glieli danno
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Zaniolo alla Juve una volta uscito De Ligt.
Ma la stessa dinamica "giornalistica" si puo` applicare a Dybala
Lo scorso weekend Ciardi fa filtrare che Mou pensa "se aspettiamo che esce Zaniolo, poi Dybala da prendere non ci sta` piu`" e quindi possiamo iniziare a pensare che stia facendo pressioni sui Friedkin in quel senso
4 giorni fa Di Marzio passa da "prima deve uscire Zaniolo" a "Dybala puo` arrivare anche con Zaniolo" segno che quest'opera di convincimento di Mou e` andata a segno
3 giorni fa la Roma studia cosa serve per convincere Dybala
2 giorni fa si mette sostanzialmente d'accordo con chi cura gli interessi di Dybala su quali sono i termini che deve prevedere l'offerta per essere accettata, pur non avendola ancora stipulata formalmente (e Ilario dice che e` preso)
Ieri Galopeira ecc ecc dicono "la Roma dice che non ha fatto un'offerta" perche` formalmente non e` fatta
Stamattina aggiustano gli ultimi dettagli (commissioni al rappresentante 'storico' di Dybala cioe` Antun) e quind presentano l'offerta formale nei termini in cui dovrebbe essere accettata
Poi se Dybala arriva uno puo` dire "Ilario caxxaro" oppure e` stato piu` bravo a non fidarsi di smentite di rito.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se sostituisce zaniolo più che dubbio è consapevolezza di fare una cazzata indebolendoti.
Se resta zaniolo allora il problema é che i soldi andavano spesi per un centrale di difesa e 2 centrocampisti (dando per ottimo celik, che non conosco). Davanti bastava un pavoletti di scorta (sostituibile alzando il livello da belotti a Muriel a luis suarez in base a quanto ti avanzava).
Se poi prendi gli altri 3 e tieni zaniolo aggiungendo dybala tanto di cappello. Ma dubito fortemente finisca così.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Balzani è il più affidabile di tutti, penso che sia al 100% di notizie prese. Solo che però avviene sempre il contrario di quello che dice/scriveMatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 17 lug 2022, 20:47 Ricordiamoci balzani quello di.."Roma-CR7 ecco perchè si può"
a modo suo è un grande
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tre anni fa il Bayern spese 80 milioni per prendere Lucas Hernández (il fratello di Theo) dall'Atlético Madrid. Quindi sono in grado di fare una proposta simile per De Ligt, se vogliono davvero il giocatore. Però potremmo sempre avvertirli che gioca a pallavolo, sai che risate con la tipica ironia teutonica.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Di Marzio dice che, nella sostanza, De Ligt-Bayern si dovrebbe chiudere stasera.
Bayern che ha, nella sostanza, ceduto Lewandowski ieri.
Anche loro devono vendere per comprare @oliver

Bayern che ha, nella sostanza, ceduto Lewandowski ieri.
Anche loro devono vendere per comprare @oliver

- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
La frase è incompleta, Pellegrini lo vedo più centrocampista di Zaniolo. In effetti per come ho scritto non era molto chiaro.
Pellegrini ha fatto benissimo da trequartista, ma quando Mourinho l'ha arretrato l'ho visto molto meglio in interdizione rispetto a Zaniolo.