Mercato estivo 2022
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Per me la Fiorentina al momento é quella che piglia pizze a destra e manca.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Può essere. Due anni fa però stava per retrocedere.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La juventus alla fiorentina le ha fatto barba e capelli,in due anni gli ha portato via i suoi talenti migliori.Se la fiorentina è brava saprà ricostruire.Ma sulla carta per ora è una succursale della juventus.
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il sab 16 lug 2022, 16:25, modificato 2 volte in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ho idea che anche l'Atalanta preferisca il catalano. È un 98, prende uno stipendio sostenibile ulteriormente attenuato dal decreto crescita, e gioca in un ruolo dove Gasperini fa miracoli. Stefan invece guadagna 3,5 netti senza decreto ed ha 30 anni.step_asroma ha scritto: ↑sab 16 lug 2022, 14:51 El Shaarawy non lo darei via, in assoluto tra i due darei via perez che è un giocatore inutile.
In più preferisco e sarebbe preferibile tenere un po' di italiani, un minimo di senso di appartenenza serve sempre.
E poi il faraone è un ottimo giocatore, ultima stagione non un granché ma è ancora giovane non lo darei all'Atalanta per Muriel sinceramente.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Chiunque dica che ElSha è ancora giovane ha perfettamente ragione
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Hanno incassato 145 milioni per due giocatori che volevano andare via e non avrebbero rinnovato il contratto. Non mi sembrano in posizione subalterna.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 16 lug 2022, 16:20 La juventus alla fiorentina le ha fatto barba e capelli,in due anni gli ha portato via i suoi talenti migliori.Se la fiorentina è brava saprà ricostruire.Ma sulla carta per ora è una succursale della juventus.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me pare che abbiano perso odriozola e torreira(per me superiore a mandragora e zurkowski) che sono stati 2 dei migliori l'anno scorso. Hanno preso jovic che é forte ma l'anno scorso sono partiti alla grande anche con i 17 gol di vlahovic che ha fatto 6 mesi straordinari e non puoi non valutare nel paragone.In porta Gollini per me è un discreto citofono che non credo avrà un rendimento superiore a quello offerto da Terracciano.step_asroma ha scritto: ↑sab 16 lug 2022, 16:22 Indebolita? Se hanno solo comprato e anche bene. La Fiorentina intendo.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Jovic bisogna vedere in che versione arriva ma di sicuro non è scarso.
Gollini in porta è molto meglio di quelli che avevano quest'anno.
Mandragora secondo me non è inferiore a Torreira.
Su Dodò ho dei dubbi, soprattutto considerando quanto l'hanno pagato.
Non capisco come mai non si è ancora fatto avanti qualcuno per Milenkovic a 15
Gollini in porta è molto meglio di quelli che avevano quest'anno.
Mandragora secondo me non è inferiore a Torreira.
Su Dodò ho dei dubbi, soprattutto considerando quanto l'hanno pagato.
Non capisco come mai non si è ancora fatto avanti qualcuno per Milenkovic a 15
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ripeto,stanno rimpiazzando vlahovic con jovic che è inferiore.Hanno ceduto chiesa e hanno preso callejon che era bollito e piatek che è già andato via.Mandragora ottimo prospetto,compresi gli altri.Sulla carta buon mercato per ora,ma nulla di speciale per me,di certo non è un mercato da quarto posto,massimo quinto.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Si ma c'è ancora un mese e mezzo, e i soldi non gli mancano...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti ho scritto per ora
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Speriamo di non dare loro Zaniolo per chiudere il tridente di ex viola e fare concorrenza come succursale.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 16 lug 2022, 16:20 La juventus alla fiorentina le ha fatto barba e capelli,in due anni gli ha portato via i suoi talenti migliori.Se la fiorentina è brava saprà ricostruire.Ma sulla carta per ora è una succursale della juventus.