Mercato estivo 2022
- joe
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Dire che Dybala non e' forte e' da cojoni.
Uno al massimo puo' dire che non e' quel che ci serve e/o che non si incastrerebbe bene col resto dei titolari e/o ci sono dubbi sulla tenuta fisica.
Uno al massimo puo' dire che non e' quel che ci serve e/o che non si incastrerebbe bene col resto dei titolari e/o ci sono dubbi sulla tenuta fisica.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non l'ha scritto nessuno, stiamo facendo ragionamenti diversi e specifici su caratteristiche tecniche, rendimento, integrità fisica, ingaggio. Tu quoque.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
5. io non voglio più il gobbo
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi sa che più che giocare era addetto al Protocolloingresso20libero ha scritto: ↑gio 14 lug 2022, 11:43 no acqua fresca non giocava alla Juve, me sa stava al Sion
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No, ma il contributo di Dybala soprattutto nel girone di ritorno con 6 gol e 8 assist è stato importantissimo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Per sapere a quali posizioni possa ambire la Roma, occorre anche vedere il mercato delle altre squadre. Ad esempio ad oggi il mercato del Napoli mi sembra il peggiore tra tutte le prime 8. Ha perso il portiere titolare, il centrale difensivo dominante, l'esterno d'attacco titolare, non ha rinnovato il loro dodicesimo giocatore ed ha inserito il georgiano sicuramente fortissimo ma che non conosco (problema mio) e credo il ritorno di Zerbin. Attualmente che posizione avrebbe il Napoli nello scacchiere? Boh...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
detto che solbakken me fa schifo e vorrei il gallo già così ce sono 10 gol di differenza
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma nel piano triennale noi dobbiamo competere con le strisciate non con il Napoli, quindi nemmeno ne terrei conto di loro tranne del fatto che stanno smontando finalmente e almeno al 4 * posto dovremmo arrivarcialdodice26x1 ha scritto: ↑gio 14 lug 2022, 11:47 Per sapere a quali posizioni possa ambire la Roma, occorre anche vedere il mercato delle altre squadre. Ad esempio ad oggi il mercato del Napoli mi sembra il peggiore tra tutte le prime 8. Ha perso il portiere titolare, il centrale difensivo dominante, l'esterno d'attacco titolare, non ha rinnovato il loro dodicesimo giocatore ed ha inserito il georgiano sicuramente fortissimo ma che non conosco (problema mio) e credo il ritorno di Zerbin. Attualmente che posizione avrebbe il Napoli nello scacchiere? Boh...

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il Napoli con 40 milioni lo prenderà un difensore centrale oltre a Ostigard. Davanti sta trattando Simeone col Verona come alternativa a Osimhen. Mertens potrebbe restare. Ha preso un terzino e un centrocampista. Non è che sia messo così male e aveva 15 punti di vantaggio sulle avversarie.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
A me preoccupa il centrocampo, così non mi piace neanche un po' e penserei prima di tutto a quello. Matic è un buon giocatore ma non aumenta di un capello la rapidità e la mobilità in mezzo al campo.
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Il Napoli ha perso Insigne che per loro era una colonna da annioswald ha scritto: ↑gio 14 lug 2022, 11:55 Il Napoli con 40 milioni lo prenderà un difensore centrale oltre a Ostigard. Davanti sta trattando Simeone col Verona come alternativa a Osimhen. Mertens potrebbe restare. Ha preso un terzino e un centrocampista. Non è che sia messo così male e aveva 15 punti di vantaggio sulle avversarie.
Ha perso Koulibaly che era il miglior difensore della Serie A
Ha problemi con Fabian Ruiz che vediamo come evolvono
Rimane una squadra da lotta al quarto posto senza dubbio, ma non se la porta da casa come l'anno scorso
Noi possiamo inserirci in questa loro incertezza, ma solo se completiamo il mercato in maniera decente
Con Frattesi e Zaha mi guarderei più le spalle da Lazio, Atalanta e Fiorentina