Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da joe »

Dire che Dybala non e' forte e' da cojoni.

Uno al massimo puo' dire che non e' quel che ci serve e/o che non si incastrerebbe bene col resto dei titolari e/o ci sono dubbi sulla tenuta fisica.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

oswald ha scritto: gio 14 lug 2022, 11:28 Mi sembra eccessivo. Il campionato 19/20 l'ha deciso lui.
i 31 gol di Ronaldo li consideriamo acqua fresca?
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

joe ha scritto: gio 14 lug 2022, 11:36 Dire che Dybala non e' forte e' da cojoni
Non l'ha scritto nessuno, stiamo facendo ragionamenti diversi e specifici su caratteristiche tecniche, rendimento, integrità fisica, ingaggio. Tu quoque.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

oswald ha scritto: gio 14 lug 2022, 9:47 Se la sessione estiva si chiudesse con Svilar, Matic, Celik, Senesi, Frattesi e Solbakken più altre operazioni minori in uscita (Villar, Perez, Diawara etc.) e con la conferma di Zaniolo, che voto dareste al mercato? E che obiettivo fissereste per la Roma?
5. io non voglio più il gobbo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

antoniocs ha scritto: gio 14 lug 2022, 11:42 i 31 gol di Ronaldo li consideriamo acqua fresca?
no acqua fresca non giocava alla Juve, me sa stava al Sion
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: gio 14 lug 2022, 11:43 no acqua fresca non giocava alla Juve, me sa stava al Sion
Mi sa che più che giocare era addetto al Protocollo
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

antoniocs ha scritto: gio 14 lug 2022, 11:42 i 31 gol di Ronaldo li consideriamo acqua fresca?
No, ma il contributo di Dybala soprattutto nel girone di ritorno con 6 gol e 8 assist è stato importantissimo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Per sapere a quali posizioni possa ambire la Roma, occorre anche vedere il mercato delle altre squadre. Ad esempio ad oggi il mercato del Napoli mi sembra il peggiore tra tutte le prime 8. Ha perso il portiere titolare, il centrale difensivo dominante, l'esterno d'attacco titolare, non ha rinnovato il loro dodicesimo giocatore ed ha inserito il georgiano sicuramente fortissimo ma che non conosco (problema mio) e credo il ritorno di Zerbin. Attualmente che posizione avrebbe il Napoli nello scacchiere? Boh...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

lele ha scritto: gio 14 lug 2022, 10:00 prendiamo questi due reparti, c'è tutta sta differenza?

1: Abraham, Pellegrini, Shomurodov, Zaniolo, Solbakken, El Shaarawy, Zalewski
2: Abraham, Pellegrini, Shomurodov, Dybala, Solbakken, El Shaarawy, Zalewski
detto che solbakken me fa schifo e vorrei il gallo già così ce sono 10 gol di differenza
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

joe ha scritto: gio 14 lug 2022, 11:36 Dire che Dybala non e' forte e' da cojoni.

Uno al massimo puo' dire che non e' quel che ci serve e/o che non si incastrerebbe bene col resto dei titolari e/o ci sono dubbi sulla tenuta fisica.
Più che altro nei prossimi 5 anni Zaniolo se lo lega al gamberetto
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

aldodice26x1 ha scritto: gio 14 lug 2022, 11:47 Per sapere a quali posizioni possa ambire la Roma, occorre anche vedere il mercato delle altre squadre. Ad esempio ad oggi il mercato del Napoli mi sembra il peggiore tra tutte le prime 8. Ha perso il portiere titolare, il centrale difensivo dominante, l'esterno d'attacco titolare, non ha rinnovato il loro dodicesimo giocatore ed ha inserito il georgiano sicuramente fortissimo ma che non conosco (problema mio) e credo il ritorno di Zerbin. Attualmente che posizione avrebbe il Napoli nello scacchiere? Boh...
ma nel piano triennale noi dobbiamo competere con le strisciate non con il Napoli, quindi nemmeno ne terrei conto di loro tranne del fatto che stanno smontando finalmente e almeno al 4 * posto dovremmo arrivarci
Immagine
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Il Napoli con 40 milioni lo prenderà un difensore centrale oltre a Ostigard. Davanti sta trattando Simeone col Verona come alternativa a Osimhen. Mertens potrebbe restare. Ha preso un terzino e un centrocampista. Non è che sia messo così male e aveva 15 punti di vantaggio sulle avversarie.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

oswald ha scritto: gio 14 lug 2022, 11:47 No, ma il contributo di Dybala soprattutto nel girone di ritorno con 6 gol e 8 assist è stato importantissimo.
Questo è fuor di dubbio. Però fare la differenza e decidere i campionati è un'altra cosa secondo me, molto più somigliante ai 31 gol di Ronaldo
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

A me preoccupa il centrocampo, così non mi piace neanche un po' e penserei prima di tutto a quello. Matic è un buon giocatore ma non aumenta di un capello la rapidità e la mobilità in mezzo al campo.
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

oswald ha scritto: gio 14 lug 2022, 11:55 Il Napoli con 40 milioni lo prenderà un difensore centrale oltre a Ostigard. Davanti sta trattando Simeone col Verona come alternativa a Osimhen. Mertens potrebbe restare. Ha preso un terzino e un centrocampista. Non è che sia messo così male e aveva 15 punti di vantaggio sulle avversarie.
Il Napoli ha perso Insigne che per loro era una colonna da anni
Ha perso Koulibaly che era il miglior difensore della Serie A
Ha problemi con Fabian Ruiz che vediamo come evolvono

Rimane una squadra da lotta al quarto posto senza dubbio, ma non se la porta da casa come l'anno scorso

Noi possiamo inserirci in questa loro incertezza, ma solo se completiamo il mercato in maniera decente
Con Frattesi e Zaha mi guarderei più le spalle da Lazio, Atalanta e Fiorentina
Rispondi