Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da oswald »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 12 lug 2022, 18:23 Diceva @karlem che e` in procinto di rinnovare.
Magari faranno un tentativo per recuperarlo vista l'età e l'investimento mostruoso iniziale. Sicuramente a cifre diverse da quelle del contratto precedente.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

skotos ha scritto: mar 12 lug 2022, 18:30 Ce ne stanno molti ancora non accasati.
Lo so. Quanti di grande livello?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

oswald ha scritto: Lo so. Quanti di grande livello?
Sì ma noi non siamo (ancora) una squadra che può guardare ai migliori giocatori in circolazione.
...però "la pirateria uccide il calcio"
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Leggo di un interessamento per Pasalic. Magari.
Uno tra lui e Malinovskyi lo prenderei al volo. Centrocampisti che segnano, capaci di giocare sia sulla trequarti sia in posizione più arretrata.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Non sia mai, sono nomi che creano poco entusiasmo.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

skotos ha scritto: mar 12 lug 2022, 18:35 Sì ma noi non siamo (ancora) una squadra che può guardare ai migliori giocatori in circolazione.
Quindi daresti 6-7 milioni di stipendio a un giocatore che non ritieni più di grande livello (non ho parlato dei migliori)?
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

oswald ha scritto: mar 12 lug 2022, 18:42 Quindi daresti 6-7 milioni di stipendio a un giocatore che non ritieni più di grande livello (non ho parlato dei migliori)?
Non credo però che l'offerta della roma sarebbe questa.Credo che al massimo sia sui 5 più i premi o giù di lì.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 12 lug 2022, 18:23 Diceva @karlem che e` in procinto di rinnovare.
Si, ho letto che avrebbe accettato l'offerta (credo al ribasso) del Barça.
Anche se con lui non si sa mai...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

karlem ha scritto: mar 12 lug 2022, 18:44 avrebbe accettato l'offerta (credo al ribasso) del Barça.
Col rinnovo potrà comprarsi un'altra decina di playstation.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 12 lug 2022, 17:36 Piu` che altro se e` vero che il contratto di Vigorelli con Zaniolo scade prima di quello di Zaniolo con la Roma (Giugno 2024), sta` veramente giocando col fuoco a indirizzare il ragazzo in questo modo (considerando il potenziale degli altri suoi assistiti).
Di vigorelli si diceva pure che aveva strappato la procura di zaniolo per roba di milioni di euro ed ora ha tutto l'interesse affinchè il giocatore si muova per rientrare dell'investimento.
sembra che solo col rinnovo alla Roma perderebbe una svaria di soldi con la storia che i friedkin hanno fissato al 10% le commissioni dei procuratori.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Vediamo i giocatori importanti rimasti liberi giusto per aggiornarsi, stavolta elimino tutti gli ufficiali

Quasi certi: Ibra(Rin.Milan), Callejon(Getafe), Sirigu(Napoli), Strakosha (Fulham), ODembele (RinBarca)

Abbastanza indirizzati: Eriksen(ManU), Bernardeschi(Torornto), Ghoulam(Ritiro)

altri: Dybala, Lingard, Zagadou, Djuricic, Belotti, Grilitsch, Mbemba, Denayer, Januzaj, Aurier, Xeka, Suarez, Sidibè, Isco, Cavani, Mertens, Vecino, Marcelo, Fabregas, Mata, Nkoulou, Yarmolenko, Vida, Mangala, Drinkwater, KeitaBalde
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Quasi tutti ultratrentenni, con problemi di varia natura o modesti. L'unico nome sorprendente è Isco.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

oswald ha scritto: mar 12 lug 2022, 18:42 Quindi daresti 6-7 milioni di stipendio a un giocatore che non ritieni più di grande livello (non ho parlato dei migliori)?
Dybala non è mai stato nel gotha continentale. Forse 1 anno parecchio tempo fa. Ciò non toglie che sarebbe il meglio per noi.
...però "la pirateria uccide il calcio"
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

skotos ha scritto: mar 12 lug 2022, 18:54 Ciò non toglie che sarebbe il meglio per noi.
Ma chi lo dice? Io non lo penso affatto.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

facciamo prima a dire chi si è accasato mbappè che è rimasto a parigi, perisic kessie poi? questi per noi erano inarrivabili. io dybala a 5,5 più bonus me lo prendo. c'è chi voleva darli a un ventenne con la testa bacata e le ginocchia a pezzi e un decimo della sua classe
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Rispondi